16.5.09

Fusione Fredda ..Sabotata, meglio come ArmA ?


"Salve,genio scienziato innovativo,tu proponi una tecnologia che Fa' tutto quello che offre la mia tecnologia.. solo senza nessun dispendio di moneta,progettualmente accessibile a tutti e molto poco Monopolizzabile?" ...
"BUTTATELO FUORI" !!! (video e link per approfondimenti)

Come per il caso di Tesla(solo per dirne uno)e di molti altri scienziati che si sono visti ostacolati i loro esperimenti da gruppi di uomini che hanno avuto ed hanno più a cuore le loro tasche piuttosto che il pianeta e l'evoluzione dei suoi abitanti,..anche la Fusione Fredda è sabotata da interessi socio-economici.
Conosciamo ormai i motivi per cui tale tecnologia è derisa dalle lobby e dalla comunita' scientifica :
VEDI RAPPORTO 41
E VIDEO QUI (canale youTube del Blog)


Le tecnologie di Nikola Tesla che sono state derise e occultate al tempo
(consiglio il film,anche se molto censurato),vengono comunque utilizzate segretamente dai militari o dal governo in genere.
Per rimanere in tema Tesla vediamo la Free energy , il genio aveva trovato il modo per attrarre nergia attraverso la Ionosfera("bastava mettere una specie di antenna"cit.dafilm )
Haarp,il raggio della morte ( Faser di star trek per intenderci,arma di cui sono pieni i satelliti in orbita che sono quasi tutti se non tutti delle spie meccaniche) e molte altre sono le sue invenzioni.Si lavorava anche sui viaggi dimensionali e il teletrasporto.
In giro si trovano Progetti per far vivere questi progetti occultati. si chiamano Tesla Coil ed altri.

E la fusione fredda ?
Anche per la Fusione Nucleare Fredda,gli investimenti sono stati ridicoli cercando cosi' di rallentarla quanto basta o bloccarla del tutto.

Per fortuna,a prova della sua economicità, gli esperimenti sono a basso costo come a basso costo è la produzione di elettricita' in genere, riuscendo comunque ad andare avanti.

Ma il governo,come per i progetti di Tesla quando l'FBI li requisi' dopo la sua morte,pensa alla fusione fredda come una gran cosa, solo che non è conveniente usarla come energia alternativa Pulita, non ancora almeno.. c'è il petrolio su cui speculare ancora!
Allora come la usano?
ovvio no?
se le grandi scoperte scientifiche di Nikola Tesla che avrebbero reso l'uomo più evoluto di centinaia di anni di botto ..sono state usate nel loro lato oscuro ,diventando Armi..
cosa poteva succedere alla fissione nucleare fredda ?
Diventano ARMI!

Leggete la notizia come apparsa sulla CNN il 14 agosto.

- WASHINGTON (CNN) -- Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha annunciato la creazione di un arma ibrida che potrebbe annullare la differenziazione tra armi convenzionali e nucleari. Un tipo di arma che, temono gli esperti, potrebbe riaprire la corsa agli armamenti.

L'arma agisce rilasciando energia dal nucleo di alcuni elementi senza ricorrere a fusione o fissione. L'energia prodotta, emessa come radiazioni gamma, risulta migliaia di volte maggiore rispetto a quella degli esplosivi convenzionali.
Gli scienziati hanno utilizzato l'afnio (Hf), bombardandolo con raggi X a bassa energia, per scatenare il processo esplosivo.
questa nuova arma è basata sui principi della fusione fredda!

scienziati assumono come prova di ciò alcune foto di carri armati irakeni colpiti in cui l'interno dell'abitacolo è completamente fuso!!!e i cadaveri sono ridotti come se fossero stati esposti a massicce radiazioni ionizzanti !!!
VEDI VIDEO -IRAQ ARMI NON CONVENZIONALI- sul canale YouTube del Blog

Per l'Analisi del funzionamento VEDI QUI
E' recente anche il servizio di Rainews24 su questo argomento.
Il video è scaricabile online: http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchieste/09112006_bomba.asp
o direttamente sul Blog: CLICCA QUI


Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.