8.9.10

Alex Jones: Dittatura Scientifica - Vaccini anti-Emozioni (playlist sub ita)

Alex Jones intervista Russel Blaylock e chiarisce l'esistenza di un preciso piano, della comunità medico-scinetifica e dei governi, al fine di rendere "inoffensive" le popolazioni.

Le visioni di Orwell si concretizzano.
Alex Jones rende pubblico uno scenario molto simile al film EQUILIBRIUM in cui il governo cerca di creare un nuovo ordine e sradicare la guerra partendo dalle sue basi, cancellando dall'essere umano l'aggressività e gli istinti ad essa collegati.


Ogni cittadino è tenuto per legge ad assumere quotidianamente una droga, il PROZIUM che inibisce le emozioni.

A.J. presenta articoli della comunità scientifica, notizie, dati ed esperimenti.
Operazione "guerra del terrore" da parte del discusso Alex Jones?



PARTE 2
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.