16.12.12

ExAgente MI5: Armi Psicotroniche,Onde Scalari,Microonde,WiFi - La Nuova Lobotomia - Sub ITA

L'ex agente dell'MI5: Barrie Trower è un fisico che lavorò per l'Intelligence Britannica.
Lì acquisì conoscenze segrete riguardo all'ingente pericolo dell'elettro smog/radiazioni di onde scalari e di microonde presenti nel nostro telefono cellulare e nella tecnologia Wi-Fi.

Egli rivela che le agenzie di intelligence abusano delle microonde per influenzare i corpi delle persone, persino il cervello.



Essi possono indurre dolore e malattia ovunque nel corpo, persino attacchi di cuore ed ogni forma di cancro. Possono controllare la tua mente leggendo i tuoi pensieri, trasformandoli, spiando la tua memoria, trasformarla o cancellarla. Possono controllare da remoto un essere umano totalmente senza che l'individuo bersagliato ne sia a conoscenza.

Le persone possono essere programmate per essere una video camera vivente, una macchina per uccidere o una macchina sessuale. E' facile fare sentire voci alle persone nei loro crani. V2K non è una malattia mentale ma il risultato della moderna tecnologia

 Le radiazioni del telefono cellulare e del wireless internet non danneggiano solamente noi, i nostri bambini e la natura ma persino le future generazioni in un modo talmente orribile che in tre generazioni molte donne avranno perso la loro fertilità. 

Il Dottor Barrie Trower è indisposto dal fatto che gli scienziati Britannici abbiano una licenza di uccidere e che la usarono su centinaia di migliaia di cavie innocenti e l'abbiano fatta franca. Egli e l'esperto di Controllo Mentale "il Dottor Henning Witte" hanno i loro sospetti che le segrete armi a microonde influenzarono i risultati Inglesi nelle Olimpiadi di Londra del 2012.

Alla fine si appella a tutti i Re e Regine, specialmente ai Reali Danesi e Svedesi, per far aiutare i loro popoli organizzando una conferenza stampa, rivelando questa orribile tecnologia microonde.


 Traduzione Inedita by: LaGrandeOpera




ALTRE INFORMAZIONI CORRELATE:

http://www.youtube.com/playlist?list=PLEA0666E6BB8C8D4F&feature=edit_ok http://www.ecplanet.com/node/3621
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.