3.12.12

Una Nuova Banca per una NUOVA REALTA' ! No Grazie!

Spot Pubblicitario a cura di Danske Bank.
Il  Suo slogan ?
 Una NUOVA NORMALITA' RICHIEDE UN NUOVO STANDARD/NORMALITA'.

A giudicare il video le immagini proposte non dovrebbero descrivere la normalita' , nè nuova , ne vecchia.
Interessante la scelta delle sequenze che ci evocano termini come transumanesimo, eugenetica, confusione dell'identita' sessuale,paganesimo,svalorizzazione delle filosofie orientali.

Cosi come la bambina con il Ipad2 in mano.
Tutti i ragazzi ingenui e smaliziati restano soltanto incantati dalla " magia " di uno smarthphone, e sono troppo giovani per sommare i dati precedenti ed acquisire quella sufficente malizia di comprendere il perchè han messo in mano a tutti gli SmartPhone.
Forse fin troppo Smart (Vedi Articolo sulle App Android )

Tornando all'argomento principale vi propongo il video.


Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.