28.12.12

USA: BUONI SCONTI SE MI PORTI LE TUE ARMI !

In questi ultimi anni , la Presidenza America si è data molto da fare circa la volonta' di limitare l'uso delle armi per la popolazione civile.
Il punto cruciale è che il possesso di Armi da fuoco in America è garantito dal 2° Emendamento.




Quindi in realta' devono trovare un modo per "confiscare" le armi ai civili senza violare la regola del
2° Emendamento.



Ecco spuntare di nuovo un apparente Libero Arbitrio.

Magari la popolazione potrebbe richiedere la limitazioni di armi alla luce delle tragedie delle sparatorie massive che accadono a cadenze quasi regolari.

Magari invece in periodo di fame , la gente potrebbe volere consegnare volontariamente le proprie armi in cambio di soldi!
Ecco cosa si sta sperimentando a Los Angeles.



Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.