6.12.12

William e Kate e l'erede figlio del Sole. Rituali e Simbologia dopo Diana

Non tutti sanno che il principe William, figlio di Diana e Carlo nacque il 21 giugno 1982.
E se facciamo bene i conti anche il nuovo erede di William and Kate dovrebbe nascere verso Giugno.
Coincidenza ? (Sento Jung sorridere)

Windsor sono ossessionati dall'astrologia a dalle arti esoteriche ,di misteri esoterici, e dal culto del sole. Fanno in modo che il proprio erede nasca il giorno del solstizio d'estate, quando il sole è al culmine della propria forza, a voi questa sembra solo una coincidenza? Impossibile.

Egli fu battezzato William (in omaggio a Guglielmo il Conquistatore della Nobiltà Nera) Arthur (in omaggio al simbolo del Sole, Re Artù) Philip (in omaggio al duca di Edimburgo) Louis (in omaggio a Louis Mountbatten). Il principe Harry nacque nel settembre 1984 e da quel momento Diana non rivestì più alcuna utilità per i Windsor.

Diana fu una delle più grandi divinità nel mondo antico; essa rappresentava l'energia femminile, anche nota come Barati, Britannia, Iside, Artemide, Afrodite, tutti nomi diversi per designare la stessa energia. Diana era nota come dea della luna. Diana è morta a Parigi città in cui i Merovingi edificarono un locale destinato al culto di Diana in cui venivano celebrati rituali e sacrifici in suo onore. Questo luogo risale almeno al 500-750 d.C. ed era qui che i re regolavano col combattimento le dispute legate su questioni di proprietà. Secondo la leggenda chiunque venga ucciso in quel luogo va dritto in paradiso e siede alla destra di Dio.

 Ora vi sia chiaro questo punto: il luogo in cui venivano dedicati sacrifici a Diana oggi è occupato dal.. Tunnel del Pont de l'Alma!!! La parola "Pont" deriva da "pontefix", un sommo sacerdote romano, e significa "passaggio" o "ponte"! "Alma" deriva da "Al-mah", un nome mediorientale che designa, figuratevi un po' .. la dea della luna. Perciò l'espressione "Pont de l'Alma" significa "luogo della dea della luna" e la dea della luna è Diana!!! Diana è stata quindi scelta dai reali per dare loro un primogenito???

 Il figlio di kate e William che nascerà anche lui a giugno, nascerà il 21 giugno??? Tante domande e tanti misteri circondano la famiglia dei Windsor e difficilmente verranno svelati.
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.