14.1.13

FEDELE PICCHIA UNA "FEMEN" << SEI IL DIAVOLO!>> - PROTESTA DELLE FEMEN IN VATICANO

Il gruppo Femen torna in attività anche in Italia. Forse per  il recente disappunto della Santa Sede espresso circa la questione dei matrimoni gay e delle adozioni di bambini.
Quattro delle attiviste del gruppo Femen si sono così spogliate restando con il seno di fuori mostrando alcune scritte sul corpo,  durante l'Angelus del Papa a Piazza San Pietro.
Sul corpo la scritta in nero "In Gay We Trust".

Dopo qualche secondo dalla svestizione sono state bloccate dalle forze dell'ordine mentre le agguerrite Femen continuavano ad urlare " In Gay we Trust".



Ad un certo punto una Signora che assisteva all'Angelus del Santo Padre inferocita si scaglia contro una delle ragazze ucraine che nel frattempo era tenuta da un'altro agente picchiando con l'ombrello sulle gambe. Eh si puntando proprio le gambe e urlando "VATTENE , SEI IL DIAVOLO".
"SIGNORA!! Urla giustamente l'agente donna che si deve anche trovare a difendere la Femen oltre che bloccarla.
"SEI TU IL DIAVOLO" ribadisce la Signora fedele :)

Ecco il video fornito dalla Repubblica.it
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.