14.1.13

IL CONTRAPPASSO: ALLEVATORE MANGIATO DAI SUOI MAIALI

E' stato mangiato, forse vivo, dai maiali che allevava: è successo ad un anziano dell'Oregon.
Non tutti conoscono la voracità dei maiali ma questi dolci animali sono capaci di divorare un uomo in pochi minuti lasciando solo qualche frammento , sopratutto osseo.





Il contadino uscito per andare a dare da mangiare ai suini, non ha più fatto ritorno  a casa: i familiari sono andati a cercarlo  e tutto quello che hanno trovato è stata la mascella di Terry G. Varner, 70 anni, qualche altro brandello e pezzo di osso, e frammenti di abiti.


Non si conoscono le esatte dinamiche del perchè sia accaduto. Forse Il contadino preso da un malore all'interno del recinto si è accasciato oppure è stato attaccato, non è ancora certo.E visto la modesta quantita' di resti rimasta sara' difficile riconoscere se è stato attaccato da vivo dai maiali o se i suini abbiamo cominciato a cibarsi da lui dopo un malore.
Proverà un antropologo forense dell'università dell'Oregon a capirne di più.
Intanto mentre in Germania gli amanti di chi pratica il sesso con gli animali stanno lottando per far valere i loro "diritti" di fare l'amore con il prorpio animale domestico.. altri animali ricompensano gli umani di tutto questo amore.
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.