24.1.13

LE STESSE FONDAZIONI FINANZIANO L'ANTI-POTERE

Webster Tarpley, ospite dell'Alex Jones Show, analizza gli eventi che hanno condotto al recente crollo in Borsa. Accenni alle operazioni condotte dalle Fondazioni e dalle agenzie di intelligence per dirottare i legittimi movimenti di protesta / Casaleggio in Italia /
Lettera di E.Sassoon di "dimissioni"






<< [...] è giunta l'ora di liberarsi degli hedge funds, di liberarsi dei derivati, di mettere in galera Lloyd Blankfein della Goldman Sachs".
Appunto in questa fase, queste meravigliose fondazioni si sono presentate sulla scena con premeditazione,
e lo hanno fatto presentando un diversivo, ci siamo? >>

Inizia con queste parole il breve discorso che Webster Tarpley affronta con Alex Jones durante il suo show, solo qualche anno fa.

Webster Tarpley fa riferimento a " Fondazioni" , tipo Goldman Sachs, Morgan Jp ect, che impiegano parte dei loro investimenti anche per finanziare gruppi già esistenti ( o creati ad hoc ) che socialmente intraprendono azioni contro i loro stessi interessi. 
Curioso ,direbbe qualuno, ma in effetti si tratta dello stessa formula " Divide et Impera".

 Ora.. W.Tarpley fa riferimento agli Stati Uniti ma  quelle stesse fondazioni operano IN TUTTO IL MONDO! 

E non è forse "recente"  la notizia secondo cui alcuni hanno trovato connessioni fra la Casaleggio Associati e
alcune di queste fondazioni e/o famiglie ?

Fondata nel 2004 la Casaleggio Associati ha nel suo c.d.a quattro quinti di quello che fu il c.d.a. Netikos (unico escluso Colaninno jr.) quindi tutti dipendenti Telecom, e, sarà un caso, ma tutt’ora la domiciliazione tecnica del dominio di beppegrillo.it è per conto di tale Emanuele Bottaro a Via Jervis 77 Ivrea. Indirizzo che è anche la sede legale di Olivetti s.p.a. di proprietà di Telecom Italia.
Ma tra i nomi che spiccano tra gli attuali membri del c.d.a. della Casaleggio associati c’è quello di Enrico Sassoon, socio fondatore. Chi è Sassoon? Economista di origine ebraiche (la famiglia è imparentata con i Rotschild), dopo una brillante carriera nella Pirelli riceve due nomine, la prima di direttore della rivista Affari Internazionali, del cui comitato di redazione fanno parte: Mario Monti, Giorgio Napolitano, Fabrizio Saccomanni (direttore generale di Banca d’Italia), Domenico Fisichella, Enrico Letta, Giuseppe Zadra (direttore generale dell’Associazione Bancaria Italiana). La seconda nomina, ben più importante è di Presidente del Comitato Affari Economici dell’American Chamber of Commerce in Italy, di cui presidente onorario è il tanto odiato da Grillo, Cesare Romiti. In sostanza Sassoon è l’uomo di tramite tra il nostro paese e le principali multinazionali americane. Infatti dell’American Chamber fanno parte Standard & Poor’s, Philip Morris, Coca Cola, Pepsi, JP Morgan, Microsoft, Bank of America etc. Insomma tutte le società della conferenza Bilderberg.
La conferenza Bildeberg è un incontro che si svolge una volta all’anno e alla quale partecipano i più influenti uomini d’affari e politici del mondo per discutere delle sorti dell’economia mondiale. È lo stesso gruppo che Grillo accusa di complotto internazionale, di aver portato al governo prima Berlusconi e poi Monti e di controllare l’economia UE. Alla conferenza partecipa anche Sassoonlo stesso uomo che controlla il gruppo web-editoriale che cura il blog di Grillo!
 Leggi tutto l'articolo QUI
Poi Sasson "abbandonerà" la Casaleggio perchè non  vuole essere fonte di "cattivi pensieri" -NDR  Ecco la lettera con Cui Enrico Sassoon lascia la sua quota di socio, QUI
Potrebbe trattarsi della stessa formula. I cosidetti "Movimenti dal basso" che non possono esistere.
Vi lascio al video di Webster Tarpley

 
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.