3.1.13

Rituale Occulto durante il Super Bowl 2012

In Italia non ci interessa molto del Super Bowl Americano, ma da quelle parti è un vero e proprio evento per la gente. Molto di più, per intenderci, di quanto lo sia la squadra Italiana che gioca ai mondiali di calcio. Giusto per rendere l'idea.


Gli sport , specie quelli " d'arena " sono ottime occasioni per mega rituali di massa, di tradizioni più o meno sofisticate, in cui il pubblico diventa un Astante Inconsapevole.
Lo sono state le Olimpiadi , giusto per citare l'ultimo esempio.

In realta' l'ultimo esempio pare essere il Super Bowl 2012 e lo spettacolo di fine primo tempo.
La protagonista è l'immortale Madonna. Questo Super Bowl aveva tutto.

Corona di Hathor, Iside , simbolismo egiziano, un simbolismo dell'occhio, Winger Dom , la lettera "M" in tutto il luogo, la tredicesima, stelle di Baphomet.
Una parte iniziale con antichi centurioni ROMANI che portano in trionfo l'immortale Madonna 
e la fine, quando Madonna dice "Home"  e cade dentro qualcosa. Sembrava come se una fossa si fosse aperta e l'avesse inghiottita
Notte di luna piena e, come in altre videoclip di Madonna,, simbolismo e impero romano sono una costante.

In fondo all'articolo vi propongo il link dello spettacolo ed altri video correlati. 
Intanto gustatevi questi meravigliosi frame :)

TROVA LE DIFFERENZE


O la corona di Hator: 







Entro la fine del periodo storico egiziano, dopo le occupazioni da parte dei Greci e dei Romani, Iside divenne la divinità più importante e più potente del pantheon egizio a causa delle sue abilità magiche. La magia è fondamentale per la intera mitologia di Iside, probabilmente più di qualsiasi altra divinità egiziana.

In tutto il greco-ROMANO, Iside divenne uno dei più significativi delle religioni misteriche, e molti scrittori classici si riferiscono ai suoi templi, culti e riti.

In arte, in origine Iside era raffigurato come una donna che indossa un abito lungo guaina e coronato con segno thehieroglyphic per un trono. A volte è stato descritto come in possesso di un fiore di loto, o, come Sycamoretree.
Dopo aver assimilato molti dei ruoli di Hathor, copricapo di Iside è sostituito con quello di Hathor: corna di una mucca sulla testa, con il disco solare tra di loro. A volte è stato anche rappresentato come una mucca, o una testa di mucca.


VIDEO:

  Macrolibrarsi.it presenta Il Libro perduto di Enki di Zecharia Sitchin width=
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.