16.2.13

Zhirinovsky: IN RUSSIA NESSUN METEORITE, SONO GLI AMERICANI CHE TESTANO LE LORO ARMI -update 17/2

''Non sono stati frammenti di meteoriti, sono gli americani che stanno testando nuove armi''.
 Il leader nazionalista russo Vladimir Zhirinovsky, ha commentato cosi' la pioggia di meteoriti avvenuta oggi nella regione degli Urali, dove sono rimaste ferite un migliaio di persone, parlando con i giornalisti.



Secondo quanto riferisce l'agenzia Ria Novosti, Zhirinovsky, che e' il capo del Partito liberal-democratico ed e' conosciuto per le sue dichiarazioni spesso pungenti e "sovversive", ha aggiunto:

''La' fuori non cadra' mai nulla. Se succede, sono le persone a farlo. Persone che istigano alla guerra, i provocatori''.

Questione ASTEROIDE
2012 DA14

 ''Non sono stati frammenti di meteoriti, sono gli americani che stanno testando nuove armi''.
Quanto affermato da Vladimir Zhirinovsky, colonnello delle forze armate Russe, fondatore e leader del partito Liberal Democratic Party of Russia e vice presidente alla Camera (Duma).

La dichiarazione si aggiunge ad altre voci di corridoio che parlano di un'esplosione in aria del "meteorite" per cercare di minimizzare i danni. Come si legge da alcuni testimonianze:
(ASCA) - Roma, 15 feb - La pioggia di meteoriti che ha colpito la citta' di Chelyabinsk, nella regione russa degli Urali, ha provocato il panico fra gli abitanti, molti dei quali pensavano che si trattasse di un aereo esploso in volo. ''Stavo guidando la macchina, quando ho visto una luce brillantissima, a cui ha fatto seguito una forte esplosione'', ha raccontato uno dei residenti alla tv russa.
Non si trattava di uno sciame ma di un "singolo pezzo".

La coincidenza è che l'avvenimento non ha nulla a che fare con il passaggio dell'Asteroide 2012 DA14.
Alcuni maliziosi penseranno che le probabilita' che un Meteorite di schianti sulla Terra è gia' bassa, immaginarsi durante il passaggio di un Asteroide cosi' vicino alla terra. Alcuni urlano alla Copertura.

Chi è Vladimir Zhirinovsky ?

Vladimir Zhirinovsky, colonnello delle forze armate Russe, fondatore e leader del partito Liberal Democratic Party of Russia e vice presidente alla Camera (Duma).

Questo controverso personaggio è uscito alla ribalta delle cronache mondiali diverse volte e quasi sempre per fatti o dichiarazioni “poco convenzionali”; ha ingaggiato una rissa in TV, nel 2005, con un politico di uno schieramento rivale (Mikhail Delyagin) a ha proposto, come soluzione all’aviaria, di ammazzare tutti gli uccelli migratori che tornavano in Russia dopo l’esodo invernale, ma si è anche scagliato duramente contro la globalizzazione e il potere desideroso di conquiste dell'Occidente.

Per conoscere il simpatico soggetto vi passo questo video in cui , forse, si fa prendere la mano ed arrivare a dichiarare che la Russia è in possesso di “una nuova arma, invisibile e silenziosa, in grado di distruggere il pianeta in 15 minuti, e che gli Stati avversi alla Russia devono fare attenzione…”.

Incalzato dall’allibita cronista arriva a svelare che il Giappone è stato colpito da uno tsunami… lasciando intendere, nemmeno troppo tra le righe, che l’arma è in grado di creare cataclismi naturali.

Sprazzi di realta' in un personaggio che non presenta se stesso nel migliore dei modi e cio'  lo rende inaffidabile. ma per quello che importa..


RITROVATO UN CRATERE DI 6 METRI SU UN LAGO GHIACCIATO


AGGIORNAMENTO : I sub non hanno trovato tracce del meteorite nel lago di Chebarkul', ha comunicato ai giornalisti sabato un rappresentante ufficiale della Protezione Civile russa. Precedentemente i mass media hanno diffuso informazioni che i frammenti del meteorite sono caduti nel lago di Chebarkul'.
“L'esame del lago è finito, i frammenti non sono stati trovati” è stato comunicato dall'ufficio stampa della Protezione Civile russa. fonte:http://italian.ruvr.ru/2013_02_16/Nel-lago-di-Chebarkul-non-ce-il-meteorite/



Qui sotto un video shock dell'accaduto:

http://www.youreporter.it/view_video.php?viewkey=be4326aff174562ec15bb66d5d38e421 

http://www.youreporter.it/view_video.php?viewkey=d4187108dba4dd79faaf19120dc8e2b7
 
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.