18.3.13

LE AZIENDE CHE RIFORNISCONO LE "BARE" ALLA FEMA AMERICANA

Da qualche anni , ormai, non è più un mistero che il Governo Americano tramite la Fema abbia acquistato milioni di "bare di plastica". Ufficialmente senza motivo.

Fra le varie teorie alcuni spiegano che non si tratta di vere bare ma di contenitori di bare. La gente si domanda quale sia la differenza, e la domanda resta la stessa per gli Americani:
Perchè fate questi rifornimenti ed avete aperti degli strani campi che alcuni hanno definito " campi di concentramento " ?





I difensori della versione ufficiale spiegano che  le i contenitori  per bare di plastica servono per porre fine all' "enorme problema " delle bare rovinate dalla terra e dalle infiltrazioni d'acqua.
I cimiteri americani non sono come quelli che conosciamo in Italia. Sono direttamente interrati , a contatto con la nuda terra.

La gente preoccupata non crede a questa versione e continua a chiedersi perchè il Governo Americano abbia speso dei soldi per tutto questo:
Intanto si trovano i negozi che forniscono la Fema:

Polyguard & Co.
Motto dell'azienda : " Per servire coloro che servono "



Comode versioni in nero e bianco e misura di bimbo.
Ma esiste anche un'altra azienda:

VANTAGE
Questa azienda spiega in effetti il motivo della
nascita del suo prodotto, scrivendo che la bara non permetterà alla
natura e all'acqua di entrare.

Senza seguire sempre la psicosi complottista , veniamo a sapere che
in effetti il problema delle salme  rovinate dalle acque sottoterra è un
argomento che sta a cuore molti Americani, ma ciò non tranquillizza
tutte quelle persone che si chiedono come mai proprio adesso e mai
prima.

Staremo a vedere.

Molti utenti su Youtube denunciano di vedere rimossi i prori video amatoriali dei campi Fema e delle bare di plastica. Comunque qualche video si trova ancora:









Esiste in giro per la Rete anche un clamoroso video ripreso da un automobilista che filma un grosso camion  che trasporta le famose "bare di platica" con tanto di Tradizionale Simbolo Massonico sulla fiancata.

Buona Visione:

Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.