5.3.13

PARROCO BRUCIA IMMAGINE DI BENEDETTO XVI Papa Emerito, DURANTE LA MESSA (video)

DON ANDREA SHOW: Legge il vangelo, fa l'omelia , si avvicina alle candele per le offerte e BRUCIA l'immagine di Benedetto XVI durante la funzione.

" Tutta questo è il PRELUDIO della perdizione che verrà, dall'eutanasia a ben altro"
"Il Buon Pastore cosa fa ? Fugge o affronta la morte? Schettino che ha fatto?"


Si chiama Don Andrea Maggi, 67 anni, da sei anni parroco di Castelvittorio, paese nell'alta Val Nervia, domenica mattina nella chiesa di san Michele, davanti ai fedeli, tra qui molti bambini ha dato il via al suo show privato di protesta. 



Chiarissimo anche il suo pensiero davanti al giornalista paragonando il gesto di Benedetto XVI a quello di Schettino.

Buona Visione:


Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.