13.3.13

SI CHIAMA "ENERGICA" - LA NUOVA MOTO ITALIANA 100% ELETTRICA (video)

Dopo il Progetto dell'Ingegnere Lorenzo Errico che propone una SuperCar ibrida ad ACQUA che promette 5000 km con 5 Litri , passiamo ad un progetto che ha preso piede anche a livello industriale: 
Il Progetto Energica, primo prototipo di moto elettrica made in Italy.


Un progetto altamente innovativo, una superbike sofisticata 100% elettrica dalla prestazioni davvero notevoli (può raggiungere i 220 km/h). Energica è firmata da CRP Technology, fiore all'occhiello dell'industria emiliana, una firma tra le più rappresentative del racing, all'avanguardia nel produrre in tempi record tecnologie per vetture da sogno. Energica è dotata di batterie ricaricabili in meno di 30 minuti all'80% in corrente continua.



La moto elettrica made in Italy è nata dalla ferma volontà del direttore marketing di CRP Technology, Livia Cevolini, premio Giovani Innovativi Lapam 2012 la quale ha voluto racchiudere nel Progetto Energica: alta tecnologia, esperienza, innovazione, giovani talenti, sport, sostenibilità, successo, con uno sguardo femminile.

Testimonial 2013 Mitu Monteiro, campione del mondo di kitesurf:
Energica è un progetto molto interessante che insieme a Tacita T-Race ribadisce che la mobilità elettrica in Italia è viva ed è piena di persone con spirito di iniziativa. La Redazione di IBTimes vuole approfondire maggiormente le questioni tecniche attorno ad Energica pubblicando nei prossimi giorni un'intervista agli sviluppatori. A seguire un breve video.

Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Il Potere del Cibo


Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.