14.4.13

IL TRIVIUM e il NWO - Il Filtro degli Inganni Logici - Alex Jones e Jan Irvin

Dopo la video intervista di  Jan Irvin a RedIce Creation (QUI), ecco un'altro collage  sullo stesso argomento:
Il Trivium come filtro dei fatti sulla Fiction. Il pensiero critico contro la manipolazione dell'informazione e della comunicazione.

Jan Irvin è ospite dell' Alex Jones Show. In questa breve seconda introduzione Jan introduce il motivo del perchè Le 7 Arti Liberali siano state confuse e distorte e come potere usarlo per scovare gli inganni dell' informazione nell' Era del N.W.O.





Buona Visione:



Raccolta in continuo aggiornamento sul Trivium e le Fallacie Logiche:
http://lagrandeopera2.blogspot.it/2013/04/raccolta-6-il-trivium-e-le-fallacie.html

LE FALLACIE LOGICHE:
http://lagrandeopera2.blogspot.it/2013/03/le-fallacie-logiche-il-trivium.html
Una lista in continua evoluzione di Fallacie argomentative con cui scoprire i Bug e gli inganni della Comunicazione di Massa.

N.B. A breve veranno pubblicati video tutorial per alcune delle Fallacie Logiche più utilizzate, con esempi di alcuni discorsi dei politici negli ultimi anni. State sintonizzati.


Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.