22.5.13

La vita nascosta di Marilyn Monroe, Il controllo mentale di Hollywood - CAPITOLO 1

leadmonroe


Marilyn Monroe è forse l'icona più conosciuta nella cultura americana e il sex symbol più riconoscibile di tutti i tempi. 
Tuttavia, dietro questo sorriso fotogenico Monroe era una persona fragile, che è stata sfruttata e sottoposta al controllo mentale da gestori potenti. La prima parte di questa serie in due parti esaminerà la vita nascosta di Marilyn, una "schiava" dell' "Hollywood Monarch".



I suoi primi Anni
I contatti con il lato occulto di Hollywood
una star che vive come un detenuto programmato
Sotto l'incantesimom dei "dottori della mente"
IL racconto del chirurgo
Altri racconti su M.M.
Le Gravidanze
Chi controlla Hollywood
PARTE SECONDA
Marilyn Monroe è il sex symbol finale, che incarna tutto ciò che Hollywood rappresenta: glamour, sfarzo e sex-appeal, eccesso fuori da ogni principio. Il suo personaggio iconico di bionda sensuale ha per sempre rivoluzionato l'industria cinematografica e, ad oggi, è molto influente nella cultura popolare.

Mentre Marilyn rappresenta tutto ciò che è glamour ad Hollywood, l'inquietante storia della sua vita privata rappresenta ugualmente tutto il lato oscuro di Hollywood.

Marilyn è stata effettivamente manipolata da alti livelli di "dottori della mente" che controllavano ogni aspetto della sua vita pubblica e privata e le fece perdere sostanzialmente ogni aspetto della sua originaria personalità.

La sua morte, alla giovane età di 36 anni (un'eta comune che pone fine prematura di molti "miti moderni") è una delle prime "morti misteriose" delle celebrità della cultura popolare.

Mentre molte persone indicano molti fatti denunciandolo come omicidio, è invece ancora classificato come "probabile suicidio".

Bye bye Baby. «Dicono che si è uccisa». Da Los Angeles le prime notizie del 5 agosto 1962 - era domenica - che arrivano ai giornalisti, sono quelle del coroner, che sul certificato di morte scrive: «Probabile avvelenamento da barbiturici». Cioè suicidio. Nella stanza di Marilyn Monroe, nata Norma Jean Baker 36 anni prima, c’era odore di vomito. Lei era distesa a pancia in giù con un lenzuolo tirato addosso, completamente nuda, una mano appoggiata sul telefono bianco. Sul comodino a fianco al letto, il coroner aveva visto subito la bottiglietta vuota di Nembutal, un barbiturico prescritto a Marilyn per la grave forma di insonnia che la tormentava, dal suo psichiatra Ralph Greenson.
Segui le notizie su Facebook Condividi
Greenson non era uno psichiatra qualsiasi: era lo strizzacervelli freudiano più quotato degli Usa e in particolare dei divi di Hollywood. 
 Molti biografi spiegano Marilyn riducendola come una personalita' con "problemi psicologici", ma mettendo insieme fatti riguardanti la sua vita privata e la conoscenza del mondo "dietro le quinte" di Hollywood , si rivela qualcosa di molto più oscuro: Marilyn Monroe è stata una delle prime celebrità sottoposte al controllo mentale Monarch, un ramo del programma MK Ultra della CIA. In fondo data la sua adolescenza instabile ( prerogativa importante per scegliere i candidati) si trattava di un ottimo "soggetto".

Attraverso il trauma e la programmazione psicologica, Monroe divenne una marionetta delle élite ombra di alto livello, anche divenne presidenziale modello di JFK.

Quando la programmazione della Monroe perse il suo effetto iniziando a “cedere”, secondo alcuni, fu “gettata dal treno della libertà”, un termine usato nella programmazione MK Ultra per designare gli schiavi che vengono uccisi quando non sono più utili (o potenzialmente pericolosi) ai loro gestori.

La prima parte di questa serie di articoli sarà guardare la vera vita e la carriera di Monroe, una ragazza isolata la cui bellezza è diventata una vera e propria grande maledizione.Intrisa di mistero fra controllo mentale e accuse di spionaggio a scapito dei Kennedy di cui divenne una famosa amante.
 

I suoi primi anni

Marilyn come un adolescente.
Norma Jeane come un adolescente
 
Norma Jeane Mortenson ha avuto una giovinezza difficile e instabile. Non ha mai conosciuto suo padre e sua madre era mentalmente instabile e incapace di prendersi cura di lei. 

In My Story, Monroe ha scritto che lei ricorda di aver visto la madre "urlare e ridere" mentre veniva portata con la forza in un ospedale statale.
All'età di 11 anni, Norma Jeane fu dichiarato reparto dello Stato. Visse in un 11 case-famiglia in tutta la sua giovinezza, quando non c'era la famiglia adottiva a disposizione, a volte finito in orfanotrofio Hollygrove a Los Angeles. Come se passare da una famiglia adottiva a un'altra non è stato abbastanza difficile, Norma Jeane ha ricordato di essere stata trattata duramente in molte di loro. 
Ancora peggio, è stata abusata in almeno tre di loro.
 
Per esempio, a 11 anni, Norma Jeane è stata adottata dalla migliore amica Grazia McKee di sua madre e il suo nuovo marito, Ervin Silliman "Doc" Goddard. Lì, "Doc" ha ripetutamente violentato la giovane ragazza, fino a costringere Norma Jeane a spostarsi fuori. In un altro caso, quando era a scuola media, Norma Jean è stato inviato a casa della sua prozia a Compton, California. Lì, uno dei figli della sua prozia ha abusato di lei, costringendola, di nuovo, a scappare fuori. Ecco un altro racconto di un abuso:

“Disse di essere stata frustata da una madre adottiva per aver toccato ‘la parte cattiva’ del suo corpo. Un altro grave incidente si verificò quando aveva 8 anni. Una sera un inquilino che chiamò signor Kimmel (Marilyn in seguito disse che questo non era il suo vero nome) le chiese di entrare nella sua stanza e chiuse la porta dietro di lei. La abbracciò. Lei cercò di dimenarsi. Nonostante questo l’uomo raggiunse il suo obiettivo.
Quando la lasciò andare, le porse una moneta dicendole di comprarsi un gelato. La bambina tuttavia gettò via la moneta e corse a dire alla madre adottiva che cosa era successo, la donna fece finta di niente.
‘Vergogna, disse la madre adottiva. ‘Mr. Kimmel è un mio ospite. ‘
Norma Jean andò in camera e pianse tutta la notte.
Marilyn disse che si sentiva sporca e fece parecchi bagni nei giorni seguenti. Tali coazioni a ripetere sono un comportamento tipico delle vittime di un’aggressione.
Marilyn sostiene di aver iniziato a balbettare dopo l’incidente e che nei momenti di stess le ricapita. Quando raccontò ad un intervistatore dell’abuso, emerse questo fastidioso problema.
Le prove indicano il fatto che, l’aver subito degli abusi da piccola, fu la causa dei suoi comportamenti inappropriati da adulta.
- Daily Mail, “The magic red sweater that turned ‘Norma Jeane, string bean’ into Marilyn Monroe
 
La Gioventù instabile e talvolta traumatica di Norma Jeane l'ha resa un candidato perfetto per il controllo mentale Monarch. Essendo sotto tutela dello Stato, non aveva una famiglia stabile.
"Alcuni bambini vivono in case-famiglia, o con i genitori adottivi, o in orfanotrofi, o con i custodi e tutori. Poiché questi bambini sono in balia di adulti "non correlati", questi tipi di bambini spesso vengono venduti per diventare schiavi controllati mentalmente dalle agenzie di intelligence. "
- Fritz Springmeier, la formula degli Illuminati per creare uno Slave Mind Control
Il background di Norma Jeane la rese una candidata ottimale per la programmazione Beta (nota anche come programmazione Kitten (micetta)). Essere inoltre una donna attraente e carismatica che cerca di farsi strada nel mondo dello spettacolo, ha dato un valore aggiunto al tutto questo.
( trovando il modo per far leva sulla ragazza convinta cosi di avere soltanto cio' a cui stavano anelando tutti, come rifiutare ?ndr )
“Beta è la seconda lettera dell’alfabeto greco e rappresenta i modelli sessuali e gli alterego che i programmatori stanno creando. In questo tipo di programmazione è coinvolta la parte primitiva del cervello. Un abuso precoce verrà utilizzato per ancorare questa programmazione. “- Ibid."
- Ibid.

 

Contatti con il lato OCCULTO di Hollywood

Prima di diventare famosa, Norma Jeane è andato con il nome di Mona e ha lavorato come spogliarellista in una casa di Burlesque a Los Angeles.Li' è venuta a contatto con Anton LaVey, l'uomo che più tardi avrebbe creato la chiesa molto influente di Satana. Secondo Springmeier, LaVey era un gestore di MK e Monroe divenne uno dei suoi schiavi "Kitten"( micetta/cucciola ).
“Marilyn Monroe era un’orfana e, durante la sua infanzia, gli Illuminati/CIA la programmarono per essere una schiava Monarch. Prima di diventare attrice, mentre era ancora una spogliarellista, trascorse del tempo con il fondatore della Chiesa di Satana, Anton LaVey. Le vittime di LaVey fanno riferimento a lui come ad un handler del controllo mentale.”- Ibid."
- Ibid.
Biografia di LaVey cita anche un "affare" con la Monroe, che era probabilmente qualcosa di più.
“LaVey avrebbe guadagnato soldi suonando l’organo a Los Angeles nei spettacoli burlesque, è proprio durante questo periodo che ebbe una relazione con un’allora sconosciuta Marilyn Monroe.” - Magus Peter H. Gilmore, Anton Szandor LaVey: A Biographical Sketch
- Magus Peter H. Gilmore, Anton Szandor LaVey: una biografia

Tomba di Anton LaVey visita Monroe, 1967.


Anton Lavey mentre visita la tomba della Monroe nel 1967

Nello stesso periodo di tempo, LaVey si frequentò con un’altra aspirante diva dello spettacolo : Jayne Mansfield. Il rapporto tra i due fu descritto come una “avventura”, la realtà, tuttavia, era qualcosa di molto più oscuro.
“Anton LaVey fu " la guida" per un certo numero di attori e attrici di Hollywood, tra cui Jayne Mansfield e Marilyn Monroe, ( e non solo ) utilizzate come schiave del sesso”. - Anton Szandor LaVey, Whale.to
Immagini di Mansfield con Anton LaVey
Immagini di Jayne Mansfield con Anton LaVey

Marilyn Monroe e Jayne Mansfield avevano molto in comune. Entrambi erano "bombe bionde" (né erano bionde naturali) e sono accreditati per la "sessualizzazione" di Hollywood. Entrambi erano Playboy compagni di gioco, entrambe avevano un "affare" con Anton LaVey ed entrambe avevano un "affare" con Robert F. Kennedy e John F. Kennedy (il "caso" era in realtà loro essendo modelle presidenziali). Infine, entrambi morti durante i loro 30 anni di vita, come molte star di Hollywood.

UNA STAR VIVE COME UN DETENUTO

Un altro punto in comune tra Monroe e Mansfield è che erano entrambi parte del Blue Book Model Agency. E 'lì che Norma Jean si trasformò nell'icona di Marilyn Monroe.
 
Quando Norma Jeane è stato assunto come modello, che aveva i capelli rossi ricci. Questa "ragazza della porta accanto", sarà presto ottenere un personaggio "Hollywood" di nome Marilyn Monroe, con capelli biondo platino.

Quando Norma Jeane è stata assunta come modello, aveva i capelli rossi ricci. Questa "ragazza della porta accanto", diverra' presto una star  hollywoodiana e incarnera' un nuovo personaggio di nome Marilyn Monroe.

Esperti del settore hanno convinto Norma Jeane per sottoporsi ad intervento chirurgico estetico, di cambiare il suo nome in Marilyn Monroe e di cambiare il suo colore dei capelli di biondo platino. (Tutto doveva essere costruito).





 
Nel film "Gli uomini preferiscono le bionde", Marilyn Dorns suo marchio di fabbrica biondo platino "Hollywood" pettinatura. In questo film, interpreta il ruolo di una donna sexy ma materialistica desiderosi di usare il suo fascino per ottenere ciò che vuole. Questo tipo di carattere viene ripetuto più e più volte nella cultura popolare.
Nel film “Gli uomini preferiscono le bionde”, Marilyn battezzò il suo marchio di fabbrica ovvero la caratteristica pettinatura e il biondo platino. In questo film, interpretò il ruolo di una donna sensuale ma materialista che non ha paura di usare il suo fascino per ottenere ciò che vuole. Tale concetto verrà ripetuto più e più volte nella cultura popolare.




Norma Jeane ha usato Marilyn Monroe come nome d'arte per diversi anni, ma nel 1956, ha compiuto una strana ma simbolica mossa: ha cambiato legalmente il suo nome in Marilyn Monroe. 
Il cambiamento riflette molte tristi verità della sua vita: In termini di controllo mentale, la sostituzione del nome in Marilyn Monroe rappresenta la soppressione della sua “originale e vera personalità” ( che in realtà per via dell'adolescenza era già sufficentemente frammentata per essere un buon soggetto ndr ) in modo da consentire solo al suo alterego programmato di esistere. Marilyn era solamente ciò che “loro” volevano che fosse.
Come hanno rivelato diverse biografie, Marilyn non aveva quasi nessuna libertà personale. Non le era consentito avere contatti con la famiglia, e i suoi "mentori" la isolarono al fine di controllarla ulteriormente evitando che delle persone “reali” la aiutassero a capire che veniva manipolata ( In questo l'assenza di familiari, fidanzati, amici erano una prerogativa importante se non fondamentale! ndr ).
Le uniche persone con cui era in contatto erano i suoi “psicologi” e i suoi "mentori"
"L'esistenza di Marilyn non somigliava a quella di una persona ricca, sembrava piuttosto una detenuta. A Marilyn non fu permesso di avere una vita privata, al di fuori dei dettami dei programmatori e dei suoi maestri. I programmatori controllarono così duramente Marilyn che più volte sfiorò la follia. “- Springmeier, op. Cit.. "
Marilyn era anche costantemente sotto alta sorveglianza. Anni dopo la sua morte, una quantità incredibile di apparecchiature di sorveglianza è stata trovata in una delle sue case!
“Nel 1972, l’attrice Veronica Hamel e suo marito divennero proprietari di una casa di Marilyn a Brentwood. Durante le operazioni di ristrutturazione, si scoprì un sofisticato sistema per le intercettazioni telefoniche che copriva ogni stanza della casa. I componenti non erano disponibili commercialmente nel 1962, si trattava tuttavia di “equipaggiamento standard” dell’FBI secondo un ex funzionario del dipartimento di giustizia. Questa scoperta supportò ulteriormente le rivendicazioni dei teorici della cospirazione secondo cui Marilyn fu sorvegliata dai Kennedy e dalla mafia. I nuovi proprietari spesero 100.000 dollari per rimuovere le microspie dalla casa.
- Fonte: IMDB

 

Sotto l'incantesimo dei " Dottori della mente"

Nel 1956, Marilyn si convertì al giudaismo ( o venne convertita ) e sposò il suo terzo marito, lo sceneggiatore Arthur Miller. A questo punto, le uniche persone nella vita della Monroe erano suo marito, il suo insegnante di recitazione Lee Strasberg e gli psichiatri Margaret Hohenberg, Marianne Kris e Ralph Greenson..
"La vita di Marilyn era incredibilmente monotona per lei. Appuntamenti del suo medico (ho poi appreso questi erano gli appuntamenti con gli psichiatri) e le sue lezioni di recitazione erano praticamente tutto quello che doveva fare per guardare al futuro ".
- Lena Pepitone, Marilyn Monroe Confidential: un racconto intimo "

Lee Strasberg, insegnante di recitazione della Monroe.
Lee Strasberg, insegnante di recitazione della Monroe. Secondo Elia Kazan: “Possedeva l’aurea di un profeta, di un mago, di uno stregone, di uno psicoanalista.”

La prova definitiva che questi individui furono le uniche persone nella vita di Marilyn è il fatto che ereditarono la maggior parte della sua fortuna. Lee Strasberg ereditò il 75% del suo patrimonio, e il dottor Kris ottenne il restante 25%.
“Marilyn iniziò a frequentare Lee e sua moglie Paula Strasberg intorno al 1955, ben presto i 2 influenzarono pesantemente la vita della Monroe, manipolando quasi ogni aspetto della sua essenza.
Molti degli amici e dei colleghi di Marilyn osservarono il tutto e si sentirono a disagio, ma non riuscirono a fare nulla per aiutarla. Mentre era sposata con Arthur Miller, quest’ultimo cominciò a farle presente queste preoccupazioni.
Durante l’ultimo anno della sua vita vi furono segni che la sua fede nei Strasbergs si stava indebolendo e che non voleva più essere sotto il loro controllo.” - Loving Marilyn, Who Owns Marilyn’s Things?
Dopo la sua morte, il testamento di Marilyn venne contestato in quanto “condizionato” dai suoi "gestori".
“Il 25 ottobre 1962, il Los Angeles Times riferì che il testamento di Marilyn Monroe venne contestato dalla sua manager commerciale Inez Melson. La signorina Melson, la quale non era una beneficiaria del testamento affermò che Marilyn era sotto l’influenza indebita di entrambi Lee Strasberg e Marianne Kris al momento in cui il testamento fu redatto. “
- Ibid.
Un’altra prova dell’esagerato controllo di questi “dottori della mente”, sulla vita di Marilyn, è il fatto che il suo psichiatra, Ralph Greenson, fu colui che trovò la Monroe morta. Perché era a casa sua a tarda notte? Come vedremo nella prossima parte di questa serie di articoli, le circostanze della sua morte sono incredibilmente sospette.
In breve, come nel caso della maggior parte degli schiavi Monarch, i gestori di Marilyn erano preposti ad ogni aspetto della sua vita. Il contatto con i membri della famiglia era assolutamente vietato.
“Anche se Marilyn Monroe aveva una famiglia, i suoi medici, psicologi e trainer la isolarono. (…) I membri della famiglia Hogan, che vivevano nella zona di Los Angeles, tentarono di entrare in contatto con Marilyn Monroe dopo che divenne famosa, ma i loro sforzi furono ineluttabilmente bloccati. “Jennifer Jean Miller, “Was Phenergan Marilyn Monroe’s Silent Killer, and Was She a Victim of Psychological Abuse, Medical Malpractice and Wrongful Death?”
Scollegata dalla sua famiglia e praticamente senza amici, la Monroe frequentava i suoi terapisti quotidianamente. Queste visite erano in realtà sessioni di programmazione? Una cosa è certa, più aumentavano le visite, più la Monroe peggiorava. Una considerazione particolare va fatta per “La Storia del Chirurgo”, un testo scritto dalla stessa Monroe.

 

La storia Chirurgo

La storia del chirurgo è un testo, scritto dalla Monroe, in forma di poesia dove dice di essere stata sezionata da Lee Strasberg e dalla sua psichiatra Margaret Hohenberg. Mentre alcuni sostengono che questa storia sia il ricordo di un incubo, altri ricercatori affermano che in realtà sia la descrizione di una sessione di controllo mentale.
Il miglior chirurgo – Strasberg
mi ha sezionata ma non importa perchè il Dr. H
mi ha preparata somministrandomi dell’anestetico.
Ha anche diagnosticato il caso e
concorda su ciò che deve essere fatto -
un’operazione che mi farà tornare in
vita e che curerà questa terribile malattia
(…)

Strasberg mi ha sezionata dopo che il dottor H mi
ha somministrato l’anestesia cercando di consolarmi in termini medici -
nella camera tutto è bianco, non riesco a vedere nessuno solo oggetti bianchi

mi hanno sezionata.
e non c’è assolutamente nulla
Strasberg è
profondamente deluso, ma è ancor di più
stupito
di aver commesso un tale errore. Pensava
che ci sarebbe stato molto di più
di quanto avesse mai immaginato.
Invece non c’era assolutamente nulla
privo di
ogni sentimento umano
l’unica cosa
che uscì fu della segatura finissima come da una bambola
che si versò su tutto il pavimento e nel tavolo
il Dr. H è
perplesso
perché improvvisamente si è reso conto che si tratta di un
nuovo caso. Il paziente vive in un
vuoto completo
I sogni e le speranze di Strasberg sono state
distrutte.
I sogni e le speranze del Dott. H per una stabile
cura psichiatrica
sono svanite – Arthur è deluso.
In questa strana e inquietante storia, la Monroe descrive il fatto di essere stata drogata e sezionata dai suoi psichiatri. Afferma che “non le importava dell’operazione” perché era “preparata”. Era in procinto di dissociarsi? Disse anche di vedere “tutto bianco” facendo probabilmente riferimento alla deprivazione sensoriale – un metodo utilizzato nella programmazione MK Ultra.
Una volta sezionata, i medici trovarono solo “segatura finissima” “come da una bambola”. Queste sono le tipiche parole di uno schiavo MK che ha completamente perso il contatto con la sua vera personalità. Marilyn si percepisce come una bambola “vuota”.
Secondo Jason Kennedy, un membro della famiglia di Marilyn, la storia del chirurgo descrive le tecniche di controllo mentale come la deprivazione sensoriale e la somministrazione di droghe anestetico-dissociative.

Che questa vicenda sia realmente accaduta o no, veicola tuttavia lo stato mentale di una schiava del controllo mentale, che è impotente contro i suoi "gestori" e i loro tentativi clinici di programmarla e manipolarla. Purtroppo, vi sono stati anche altri eventi traumatici causati dai suoi gestori


ALTRI RACCONTI DI M.M 

Nel 1961, il Dr. Kris convinse Marilyn a farsi ricoverare presso il reparto psichiatrico del Payne Withney. Gli eventi che seguirono furono scioccanti considerando il fatto che Marilyn era una famosa diva del cinema – non, tuttavia, sorprendenti considerando il fatto che era una schiava del controllo mentale. Ecco cosa è successo nel reparto psichiatrico:
“Kris guidò Marilyn al New York Hospital—Weill Cornell Medical Center, con vista sull’East River sulla 68th Street. Avvolta in un cappotto di pelliccia e utilizzando il nome Faye Miller, firmò i documenti del ricovero. Al posto, però, di essere scortata in un posto dove poteva riposare, fu rinchiusa in una stanza imbottita presso un reparto psichiatrico. Più lei singhiozzava chiedendo di essere rilasciata, sbattendo le porte in acciaio, più il personale psichiatrico si convinceva della sua psicosi. Le fu fatta indossare una camicia di forza. Fu costretta a farsi un bagno e ad indossare un camice.
L’uno e il due marzo 1961, Marilyn scrisse una straordinaria, lettera di sei pagine al dottor Greenson dove descrisse vividamente il suo calvario: “Non c’era empatia al Payne-Whitney, mi interrogarono, dopo avermi messo in una ‘cella’ (fatta di blocchi di cemento) per i pazienti depressi e con disturbi gravi (mi sentivo in una specie di prigione per un crimine che non aveva commesso. L’inumanità lì aveva un sapore arcaico … tutto era sotto chiave … le porte erano dotate di finestre per cui i pazienti non avevano privacy.) “
(…)
Uno psichiatra la visitò, sottoponendola ad un’esame al seno. Lei obiettò, dicendogli che si era fatta visitare meno di un mese prima, tuttavia non servì a nulla.
Quando si rifiutò di collaborare con il personale, “due uomini muscolosi e due donne enormi” la presero per le gambe e le braccia e la trasportarono in ascensore al settimo piano dell’ospedale. (“Devo dire che almeno hanno avuto la decenza di mettermi a faccia in giù …. piansi in silenzio per tutto il tragitto”.)
Le fu ordinato di farsi un altro bagno – il secondo da quando era arrivata, l’amministratore capo, poi, la interrogò. “Mi disse che ero una ragazza molto, molto malata e che lo sarei stata per parecchi anni.”
Il dottor Kris, che le promise di andarla a trovare il giorno dopo il suo confino, non si presentò e né Lee Strasberg né sua moglie, Paula, a cui finalmente riuscì a scrivere, poterono aiutarla, in quanto non facevano parte della famiglia. “
- Marilyn e suoi mostri, Vanity Fair

 Le gravidanze

Un altro aspetto meno pubblicizzato della vita della Monroe sono le due gravidanze fallite. Mentre la maggior parte delle biografie affermano che subì due aborti spontanei, alcuni resoconti suggeriscono che, in realtà, gli aborti furono provocati. Provocare l’aborto è una pratica comune nell’MK Ultra e, leggendo le parole di Marilyn, sembra che il suo bambino le fu portato via dai suoi gestori. Nel libro di Pepitone, Marilyn avrebbe parlato sulla sua gravidanza:
"Non prendere il mio bambino. Così hanno preso il mio bambino da me ... e non ho mai visto di nuovo. "
- Pepitone, op. Cit.
Il libro afferma in sostanza che Marilyn non ha subito un aborto spontaneo. "Loro" hanno preso il suo bambino lontano.
“Dopo che Marilyn diede alla luce un bambino in buona salute le fu portato via e non poté più rivederlo. Molto probabilmente fu sacrificato. Marilyn aveva troppa paura e non fece domande”.
.- Springmeier, op. Cit.
Secondo le sue biografie, Marilyn perse entrambi i suoi bambini all’ospedale policlinico, il luogo in cui, secondo Springmeier, venne programmata.
“L’operazione ebbe luogo presso l’Ospedale Policlinico dove Marilyn perse il suo bambino l’anno prima … Marilyn disse:”Tornare all’ospedale è un incubo … Dolore? Quale dolore? “. Per lei, l’unico dolore è l’aver perso il figlio “
- Pepitone, op. Cit.
“Va fatto notare che tornò spesso al Policlinico. Le vittime della programmazione Monarch devono sopportare grandi quantità di orribili torture. Imparano a sopravvivere dissociandosi. Quando Marilyn dice: “Che cosa è il dolore?” Descrive perfettamente la sua risposta al dolore. Non poteva provare dolore, perché era dissociata. Alcuni alterego sono creati per “assorbire” il dolore, in modo che le altre personalità non lo provino”.
- Springmeier, op. Cit.

Si conclude la prima parte della serie in due parti su Marilyn Monroe. Restate sintonizzati per la seconda parte, che descrive la sua vita come modello presidenziale di JFK e le strane circostanze della sua morte. Esamineremo anche come lei è diventata il simbolo della Programmazione Beta nel mondo dello spettacolo di oggi e di come la sua storia si ripete ancora e ancora.

Fonte originale: http://vigilantcitizen.com/vigilantreport/the-hidden-life-of-marilyn-monroe-the-original-hollywood-mind-control-slave-part-i/  
traduzione di  Hack your Mind Lagrandeopera
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/08/05/754250-marilyn-monroe-misteri-50-anni-dopo.shtml
http://disinformazione.it/finanza_hollywood.htm
 



I Maestri Invisibili
Come incontrare gli Spiriti guida
Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere
# Contattaci per informazioni commerciali # EADV S.R.L. # Via Luigi Capuana, 11 - 95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy # https://www.eadv.it # marketing@eadv.it # START ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it eadv.it, 4103, DIRECT adagio.io, 1039, RESELLER adform.com, 1226, RESELLER adform.com, 1819, RESELLER, 9f5210a2f0999e32 adform.com, 1943, RESELLER adform.com, 2110, RESELLER adform.com, 2112, RESELLER adform.com, 622, RESELLER adtech.com, 4687, RESELLER advertising.com, 14832, RESELLER advertising.com, 28246, RESELLER advertising.com, 7574, RESELLER appnexus.com, 10200, RESELLER appnexus.com, 11487, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 11665, RESELLER appnexus.com, 1785, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 2234, RESELLER appnexus.com, 2928, RESELLER appnexus.com, 3292, RESELLER appnexus.com, 3538, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3539, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3540, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3703, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8183, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8233, RESELLER appnexus.com, 9986, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 aps.amazon.com, 3854, RESELLER contextweb.com, 560288, RESELLER, 89ff185a4c4e857c contextweb.com, 560577, RESELLER, 89ff185a4c4e857c districtm.io, 101760, RESELLER, 3fd707be9c4527c3 freewheel.tv, 1076753, RESELLER freewheel.tv, 1076769, RESELLER freewheel.tv, 1091073, RESELLER freewheel.tv, 1091089, RESELLER freewheel.tv, 1100273, RESELLER freewheel.tv, 1100289, RESELLER freewheel.tv, 1132545, RESELLER freewheel.tv, 1133873, RESELLER freewheel.tv, 13755, RESELLER freewheel.tv, 13945, RESELLER freewheel.tv, 328705, RESELLER freewheel.tv, 328721, RESELLER freewheel.tv, 654226, RESELLER freewheel.tv, 654242, RESELLER freewheel.tv, 683778, RESELLER freewheel.tv, 683794, RESELLER freewheel.tv, 715762, RESELLER freewheel.tv, 715778, RESELLER freewheel.tv, 768465, RESELLER freewheel.tv, 768481, RESELLER freewheel.tv, 770769, RESELLER freewheel.tv, 770785, RESELLER freewheel.tv, 985441, RESELLER freewheel.tv, 985473, RESELLER google.com, pub-3393670702702316, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-3769010358500643, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-4188807138211503, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-7538555282033458, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8513389652387983, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8968579289092626, RESELLER, f08c47fec0942fa0 groundtruth.com, 107, RESELLER, 81cbf0a75a5e0e9a improvedigital.com, 1057, RESELLER improvedigital.com, 1129, RESELLER improvedigital.com, 1175, RESELLER improvedigital.com, 1220, RESELLER improvedigital.com, 1225, RESELLER improvedigital.com, 1227, RESELLER improvedigital.com, 1267, RESELLER improvedigital.com, 1532, RESELLER improvedigital.com, 1533, RESELLER improvedigital.com, 335, RESELLER improvedigital.com, 907, RESELLER inmobi.com, 94d702ada29c4b059e9aca837748b9fc, RESELLER, 83e75a7ae333ca9d lijit.com, 215294, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lijit.com, 215294-eb, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lkqd.com, 423, RESELLER, 59c49fa9598a0117 loopme.com, 11230, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, 5679, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, s-2411, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b onetag.com, 17b8e68, RESELLER onetag.com, 38980b46b0, RESELLER onetag.com, 3beb67743fabb4, RESELLER openx.com, 537149888, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 537153564, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540022851, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540236498, RESELLER openx.com, 540298543, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540634022, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 pubmatic.com, 120391, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 154037, RESELLER pubmatic.com, 156030, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156439, RESELLER pubmatic.com, 156458, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156674, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156962, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 158154, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 159110, RESELLER, 5d62403b186f2ace richaudience.com, Ua8BIWjxkR, RESELLER rubiconproject.com, 11006, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 13132, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16114, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16568, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16824, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 17762, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 19116, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 20744, RESELLER, 0bfd66d529a55807 smartadserver.com, 1827, RESELLER smartadserver.com, 2058, RESELLER smartadserver.com, 2883, RESELLER smartadserver.com, 3668, RESELLER sovrn.com, 257611, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b spotx.tv, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotx.tv, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 teads.tv, 14211, RESELLER, 15a9c44f6d26cbe1 tremorhub.com, 0cc6w-h2tvh, RESELLER, 1a4e959a1b50034a tremorhub.com, 0cc6w-stphr, RESELLER, 1a4e959a1b50034a viralize.com, 339, RESELLER # END ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.