30.7.13

29 LUGLIO 2013: USA,TUCSON: RFID-CHIP GRATIS AI BAMBINI (video)

TUCSON, AZ (Tucson News Now) -
Community College sta dando alle famiglie la possibilità di proteggere il loro bambino con un kit AZ-Chip ID gratuito oggi. (29 Luglio 2013)

Gli RFID-CHIP vengono proposti facendo leva sui sentimenti umani.
Cosi come il marketing introduce il chip come valido supporto per la salute delle persone.. alla stessa maniera racconta alle mamme preoccupate che il Chip permettera' loro di non perdere mai il controllo sul proprio bambino, aggiungendo che i kit
possono aiutare notevolmente la polizia nelle prime ore cruciali della ricerca di un bambino scomparso.

PCC e Arizona Freemason, un gruppo locale di uomini, co-ospitano l'evento.
Studenti delle scuole superiori proveranno i servizi gratuiti di oggi, che sono parte di un programma di sovvenzioni federali alla PCC, che aiuta gli studenti provenienti da famiglie a basso reddito a prepararsi per il college.


Si sa, dove manca la cultura si puo' approfittare più facilmente.


Il kit comprende le impronte digitali, una foto a colori, un colloquio registrato e un campione di DNA raccolti da un tampone. La famiglia del bambino tiene tutti i dati dell'identita' generati dal programma.
Questo evento speciale si è tenuto oggi 29 Luglio 2013 dalle 03:00 alle 07:00 nel campus di Downtown PCC.
Inutile sottolineare la presenza delle squadre e del compasso massonico.

Abbiamo trattato in questo Blog molte volte degli RFID CHIP, potete visionare l'archivio tematico qui
con alcuni inediti documentari tradotti in italiano che mostrano la reale applicazione sociale del CHIP.


Qui il video
Tucson News Now


Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.