24.7.13

INTERVISTA ALL' AUTORE DEL SITO "Unhived Mind" (PARTE 2/2) Vaccini Salute Orgone Veleni e Metodi di Difesa

Questa è la seconda parte dell'intervista  con l'autore del forum/sito The Unhived Mind circa il momento storico in cui viviamo e gli strumenti per plasmarlo.
Ruoteremo intorno a vari argomenti come i Gesuiti, la Massoneria, Orbo Ab Chao, Tecnologia, Haarp,Gruppi Occulti e Agende, Scie chimiche, aids, Orgone, veleni e metodi di "pulizia e difesa".




The Unhived Mind: Visione dall'Interno dello Svilupparsi degli Eventi del Mondo. (Maggio 2008)
Ringraziamo per la traduzione e la collaborazione  Felice Laforgia.
Questa è la seconda parte.
Per la prima clicca qui


INDICE DOMANDE: (PARTE 1)
- Qual'è la sua teoria su cosa sta esattamente succedendo nel mondo in questo momento?
- Chi sono i Gesuiti e il Conte Peter Hans Kolvenbach?
- Qual'è l'estensione del potere dei Gesuiti?
- Cos'è l'Opus Dei e come è legato nella cospirazione?
- Circolano voci che l'SRA (Satanic Ritual Abuse) ha trovato il suo posto nella chiesa. C'è qualcosa di vero in questo?
- Ci puoi parlare un pò di come la Massoneria, gli Illuminati e i Sionisti sono coivolti in questo? E' il presupposto che il Priorato di Sion ha coinvolto tutti?
- Cos'è l'Agenda di Depopolamento delle élite?

(PARTE 2)
- Puoi dirci la verità, dentro di te, a riguardo dei vaccini?
- Che cosa causa l'AIDS?
- Ci puoi parlare un po' delle scie chimiche ?
- Hai qualche consiglio per la salute per i lettori?
- Cos'è l'orgone e quali sono gli usi dell'orgone?
- Puoi suggerire qualche libro e ricerca ai lettori?


Parte 2

D: Puoi dirci la verità, dentro di te, a riguardo dei vaccini?

R: I Vaccini sono una Truffa completa e lo sono stati sin da quando Edward Jenner  li introdusse al mondo. Abbastanza divertente quello che era Edward Jenner? Un Gesuita!
Jenner inventò il Vaiolo della Vacca che non esisteva.
Grazie al Dottor Charles Creighton, è stato esposto come la subdola frode che era. I Vaccini sono solo un altro modo per i Gesuiti Per usare la Coppa del Borgia (vedi parte 1) contro le masse.
I Vaccini sono ancora una volta l'inquisizione!
Il Gesuita Francis Xavier ha avuto una grande parte nella creazione dei Vaccini dopo essere stato mandato in Giappone e India, per conoscere meglio i veleni da uomini della medicina locale. Il Dott. Leonard Horowitz  è l'autorità sui vaccini e devo sottolineare che la gente ha bisogno di ascoltare la sua straordinaria conferenza sui vaccini il prima possibile. Ci sono molte persone in questi tempi di svolta, contro questo subdolo piano malvagio. Vogliono anche usare i Vaccini per inoculare la popolazione con i nuovi nano chip che hanno.

Ora ci sono chip delle dimensioni della zampa di una formica. Bill Gates ha finanziato per un bel pò di tempo il chip cambia umore impiantato in Corea. Divertente come recentemente egli vuole inoculare gli Africani con diverse malattie sembrando un bravo ragazzo, con l'utilizzo dei media, per indurre le pecore a credere che la sua sia una cosa buona.
Il ruolo della croce rossa ecc, è solo quello di commettere un genocidio sulle vittime dei Gesuiti che desiderano siano distrutte! Guardate come non potevano corrompere quegli Indiani rossi (veri Americani) che possedevano i laghi non molto tempo indietro.
Cosa fecero i Gesuiti? Li hanno inoculati per qualsiasi malattia che essenzialmente servirà per ucciderli attraverso la sterilità o la stupidità che li scaverà sempre più all'interno. Sono per la prima opzione conoscendo i Gesuiti! Hanno cercato di dire per anni che i Virus non causano il Cancro. I Virus ecc. non sono la causa del problema come questo si trova nella disfunzione del corpo, ma FANNO da grilletto al cancro ed è sempre stato conosciuto. Perchè pensi che avevano lo Special Virus Cancer Program che hanno usato per sviluppare il MMV (Mouse Mammory Viruses). E' divertente come si scopre l'MMV e vedere un'improvvisa pandemia in percentuale rilevante del Cancro al Seno che è l'MMV. Ora abbiamo avuto l'SV40 in Polio ecc. e loro cercano ancora di mantenere questo silenzio. Buffo come tutto è cambiato quando avevano qualcosa da vendere ancora una volta, alle povere donne (prendono un sacco di mira le donne) che era il Vaccino contro il Cancro alla Cervice. Amavano dirci che l'HPV causa il Cancro alla Cervice, quando poi non si verificava.

D: Che cosa causa l'AIDS?

R: Sulfamidici, Trimetoprima, Prednisone, Ciclofosfamide, farmaci Citotossici, Antibiotici, Antivirali, Anfifungini e Corticosteroidi, farmaci contenenti Glucorticoidi, droghe di strada come Crack, Cocaina, Metanfetamine, Nitriti Alchilici (Poppers) [Per lo più a causa dei loro effetti collaterali e trattamenti], l'uso pesante di Aspirina, Malnutrizione, cattivi servizi igenico-sanitari.

Non c'è che dire, i farmaci che vengono utilizzati per il trattamento dell'HIV/AIDS sono le stesse droghe che creano la malattia e i sintomi.

Abbastanza semplice, NON l'HIV!

D: Ci puoi parlare un pò delle Scie Chimiche?

R: Le Scie Chimiche sono pennacchi bianchi, che a molti sembrano normali Scie di Condensazione tranne H.A.A.R.P., deflessione di calore e luce della terra lontano dal sole. Personalmente credo che sono usate tutte queste cose e non solo 1 o 2, è un'agenda multipla.
quella che è l'unica somiglianza che stabiliscono nelle fasi iniziali. Purtroppo questi pennacchi persistono per ore e si diffondono attraverso il cielo per l'ubicazione e il modello desiderato a causa di armi satellitari a polarizzazione scalare. Il loro utilizzo per lo spopolamento delle masse, la comunicazione militare e la mappatura 3d, il disturbo delle comunicazioni e intercettazioni, difesa missilistica, se usate in combinazione con
Ho usato credere che stavano risparmiando il costo di 99 miliardi al fine di arginare l'uso di combustibili fossili a spruzzo consentendo in tal modo di portare avanti il loro utilizzo e non prodotti effettivi che costano solo 1 miliardo. Dall'apprendimento del Comprehensive Annual Financial Reports ecc. e a tutto questo surplus di liquidità non riesco proprio a vederne la ragione. Anche con le grandi compagnie di assicurazioni perdere qualcosa come 30 miliardi all'anno, ora, è veramente mangime per polli quando si sa quali soldi hanno queste persone veramente dietro le quinte.

Le Scie Chimiche in definitiva colpiscono la salute delle persone in modo drammatico. Anche io sono caduto vittima dell'ultimo virus/bug che girava 3 settimane fa ed io normalmente non prendo nulla. Ha attaccato il mio e altri sistemi respiratori in modo piuttosto grave. Quando si impara che la malattia è tua alleata si può capire perchè anche io prendo la malattia ogni tanto. Quando si ottiene un errore è perchè sei inquinato e gli errori sono tuoi amici, la via di dio per la pulizia della terra e delle sue creature. Se tu non eri inquinato non avresti avuto seri problemi! Bene non posso smettere di respirare tutto il giorno al fine di non inalare le Scie Chimiche, posso farlo? Questo è dove credo che sorge il mio problema.

Il miglior ricercatore sulle Scie Chimiche che ho trovato è Will Thomas e Clifford Carnicom ha alcune buone informazioni, ma attenzione Carnicom è sicuramente una pianta della CIA, e sappiamo tutti chi gestisce la CIA, vero? Hai capito, i Gesuiti! Si sentono tutte queste terribili notizie di quello che sta accadendo e mai una possibile soluzione! Niente paura e guardate all'Orgonite (Orgone).

D: Hai qualche consiglio per la salute per i lettori?

R: Si, potrei scrivere un libro amico mio! Si deve avviare IMMEDIATAMENTE un protocollo di medicina alternativa come la vostra vita dipende da questo, credetemi. Necessitate di una detox seria, lavando e pulendo il corpo da tutti i metalli, tossine, parassiti e veleni accumulati nel corso di molti anni. Questo potrebbe richiedere fino a 2 anni, piu o meno! In questo momento tutti voi camminate nella pattumiera d'inquinamento e nel perfetto terreno di coltura per la malattia.

Si dovrebbe iniziare a non mangiare tutte le Carni, Latticini, Cibi Spazzatura, Zuccheri Raffinati, Aspartame, Glutammato Monosodico (SGM), Soia, Soda, Alcool, Fumo, Caffè e ridurre il bere Tè!

Si dovrebbe mangiare con una dieta almeno del 75% di Vegetali Crudi, ma assicuratevi che se la vostra Tiroide è poco attiva, di cuocere leggermente a vapore le verdure a foglia verde. Mangiare molti Broccoli, Cavoletti di Bruxelles, Cavolo ecc! Assicuratevi di mangiare molta frutta specialmente Ananas, Papaia per i loro enzimi insieme con i soliti Kiwi, Arance, Mele, Melone ecc. Smettere di mangiare tra i pasti e la colazione di frutta, cena e poi frutta come ultimo pasto!

Tutti hanno bisogno di conoscere l'importanza dell'ACQUA e del Vero SALE! Suggerisco fortemente a tutti di leggere sul Dottor Batmanghelidj  e mettere in pratica la sua ricerca da subito.
Quasi tutti sono disidratati clinicamente (tu non lo sai), questo si traduce in diversi disturbi di qualsiasi cosa, dalle Artriti alle allergie ecc. La gente ha bisogno di trovare il loro peso in libbre (lb) poi dividere la metà di questo importo e prenderlo in once (oz) di acqua quotidiana.

Un esempio, una persona di 100 lb dovrebbe prendere 50 once d'acqua! Per ogni 1 litro d'acqua presa è necessario 1/4 tsp (1250 mg) di Vero SALE come il Sale Himalayano. L'acqua aiuta il funzionamento del corpo, la disintossicazione/pulizia, la digestione e molto altro ancora. Si dovrebbe sempre bere un bicchiere d'acqua 30-40 minuti prima di mangiare e 2,5 ore dopo aver mangiato e MAI mentre si mangia!

La gente ha bisogno di guardare alla Vitamina C da subito come, nuovamente, quasi tutti hanno lo Scorbuto sub-clinico che significa mancanza di Vitamina C, e questo si manifesta nel tempo con la malattia. L'Acido Ascorbico è in realtà la migliore forma di Vitamina C, facilmente disponibile nella sua azione nel corpo, ad eccezione della sua alta acidità che causa problemi così che da cercare la varità di Ascorbato di Sodio. Ognuno dovrebbe prenderne 18 grammi al giorno! La Vitamina C vi proteggerà dai raffreddori, RADICALI LIBERI e malattie! La Vitamina C distrugge il Cancro e i tumori! E' un prodotto meraviglioso, peccato che tutti quanti siate spaventati dalla cricca d'indottrinamento della Mafia di Rockfeller. E' incredibile come tante persone temono la Vitamina C, e parlano di sovradosaggio, ecc. Queste persone hanno un siffatto parare sulla base di un assoluto nulla. Per me, non potete avere un'opinione se non avete prima sentito entrambe le parti e tutti i fatti. Controllate a riguardo di Linus Pauling, Fredrick Klenner, Thomas Levy, Robert Cathcart e Steve Hickey/Hilary Roberts!!

Proprio ora avete bisogno di pulire/lavare il Colon regolarmente e assicurarvi che questa zona è pulita, con la vostra rimozione dei rifiuti. Immaginate il sistema fognario di una città intasato e arrestato, questo è il vostro colon ed è quello che vi sta accadendo proprio ora. Si dovrebbe andare in bagno in media almeno 3 volte al giorno o almeno molto per i pasti fatti il giorno prima. Idealmente il colon deve scaricare quello che hai mangiato 16 ore fa o prima!!! E' possibile controllare questo con il Mais.

Una volta che il Colon è pulito (L'elevato apporto di frutta aiuterà questo notevolmente) bisogna pulire il Fegato seguendo Hulda Clark o Richard Schulze. Questo può richiedere un pò di lavoro e pazienza, ma alla fine i risultati ne saranno valsi la pena. Il Fegato ha un ruolo vitale nel corpo e necessita di essere pulito. La maggior parte dei fegati sono pieni di pietre insieme con la colecisti, e molti hanno anche parecchi depositi di grasso da pulire per la corretta funzione del corpo. I Gesuiti amano attaccare questo organo perchè è il Generale fondamentale degli organi e il regolatore del corpo!

Aggiungere alcuni pulisci parassiti al vostro protocollo! Una volta completato vi sentirete molto molto diversi e dovreste notare una leggerezza nel corpo invece di quella sensazione di pigra pesantezza. Continuate a mangiare correttamente, bere e occasionalmente purificatevi e ridete!

Suggerisco alla gente di guardare all'Argento Colloidale, Ozono (Ed Mccabe), Urino Terapia, Elettrificazione del Sangue (Bob Beck), Zapping (Hulda Clark), Antiradicali Liberi (Antiossidanti).

D: Cos'è l'orgone e quali sono gli usi dell'orgone?

R: L'orgone è un'energia/radiazione sub-atomica che William Reich rese più conosciuta anche se già era
L'orgonite è il nuovo bambino sul blocco in cui si può trasmutare l'orgone mortale (DOR) causato da microonde e radiazioni nucleari, in orgone buono (OR). Don Croft ha portato questa forma di Orgone alle masse e molti seguaci con questo hanno fatto qualche meraviglioso lavoro.

L'orgonite è vista come una minaccia dalla NSA e dai grandi ragazzi delle Sicurezza Nazionale, ecco perchè Don Croft e DB sono perseguitati da apparizioni! Il fatto che DB è nato nell'Ordine degli Illuminati dopo che sua madre Francese della linea di sangue Merovingia, fu venduta dai GESUITI al suo Illuminato padre Satanista. Egli doveva crescere ed essere un Oracolo, un visualizzatore remoto per l'establishment! Per fortuna si allontanò da questo e, naturalmente, si pose un'altra minaccia a causa di questo. La moglie di Don Croft è una forte psichica e questo è il modo in cui loro stessi si proteggono dai fantasmi della NSA, ecc. Una volta i fantasmi hanno piantato un pò di Uranio nel contatore dell'acqua di DB per avvelenare lui e la sua famiglia, questo è il male a cui si arriva. Loro odiano il fatto che si sta diffondendo la conoscenza dell'Orgone. Hanno soppresso William Reich dalla promozione degli studi sul suo Orgone ecc.
imprigionandolo e bruciando tutti i suoi libri. Di cosa si preoccupavano? Reich ha fatto un motore ad energia libera con l'Orgone! Alcuni dicono che Joe Cell utilizzi l'Orgone in parte della sua energia libera per vecchi modelli del carburante di motori. In ogni caso si può costruire un Cloudbuster e spezzare le scie chimiche all'interno di un determinato livello. Io ne possiedo uno di questi modelli e ho avuto alcune strane esperienze da quando ho pasticciato con l'Orgone!

Una notte sono stato svegliato intorno alle 4:30 da un rumore di zum zum zummmz zummmm davvero veloce vicino alla mia finestra. Purtroppo solo il risveglio non è stato abbastanza veloce per vedere qualcosa, ma era certamente strano. Questo è accaduto non molto tempo dopo che ho installato il cloudbuster. Era come un qualche tipo di propulsione, ho guardato fuori dalla finestra e niente. Non c'era alcuna luce di qualsiasi tipo durante il rumore, niente. Se si capisce Reich e l'Orgone capirete perchè ho pensato che poteva essere un UFO.

Credo che i nostri creatori stiano controllando gli umani che si stanno evolvendo mentalmente. Quando si utilizza l'orgone si crea un raggio di energia orgonica nella zona, che può ovviamente rilevato con la giusta attrezzatura e sono sicuro che loro possono vedere questo. Possiedo anche un Powerwand che è uno strumento molto potente. L'ho usato sotto il cuscino una notte e ho sognato come avrei perso il mio lavoro in modo molto dettagliato. Il giorno dopo mi sentivo strano prima di andare a lavorare e ho usato il powerwand per protezione nel caso venivo attaccato in astrale sin da quando ero ritornato attivo nel mondo dell'orgone. Quello che mi era stato dato in sogno si era verificato in maniera quasi identica, tranne una cosa. L'orgone sconfigge l'energia/radiazione dello scanner. Lo so perchè l'ho fatto e mi è stato detto prima di farlo funzionare e l'ho provato. Parlare di UFO e Paranormale è un altro grande tema in sè, ma sicuramente c'è qualcosa in questo settore.
William Reich
ben nota a lui. Tutto è fatto di Orgone ed è per questo che un surplus di Orgone buono conosciuto come OR può aiutare a ringiovanire il corpo in un modo simile a quello di un Oscillatore di Onda Multipla per certi versi migliore e per certi versi non buono!

D: Puoi suggerire qualche libro e ricerca ai lettori?

“ConCon2002? con Eric Jon Phelps (Video)
“Holographic Universe” di Michael Talbot.(libro)
“Satanic Ritual Abuse” di David Carrico (Video)
“Wake Up America” di John Coleman (Video)
“Lectures” di Phil Schneider (Video)
“Behold a Pale Horse” di William Cooper (libro)
“MJ12? di William Cooper (Video)
“Cooper on UFOs 5hrs” di William Cooper (Video)
“World System and The Illuminati” di Fritz Springmeier (Video)
“Revolution Will NOT Be Televised” a riguardo di Hugo Chavez (Video)
“Hiv = AIDS – Fact or Fiction” di HEAL (Video)
“Mystery Lines in the Sky” di Will Thomas (Video)
“Will Thomas on Chemtrails” di WorkingTV (Video)
“Clouds of Death” di DB (Video)
“Aerosols AKA Chemtrails” di Clifford Carnicom (Video)
“Flood Your Body With Oxygen” di Ed Mccabe (libro)
“Your Body’s Many Cries For Water” di Fereydoon Batmanghelidj (libro)
“Disease Don’t Just Happen” di Lorraine Day (libro)
“The Oil Factor” di Gerard Ungerman (Video) [disinfo di Mike Ruppert]
“World Without Cancer – Vitamin B17? di G. Edward Griffin
“Lucifers Children” di Milan Martin
“911 The Road to Tyranny” di Alex Jones (Video)
“Comprehensive Anunnal Financial Report” di Alex Jones (Video)
“Your Own Perfect Medicine?” di Martha Christy
Fasting-And Eating-For Health di Joel Fuhrman MD
“Vaccines” di Leonard Horowitz (Audio)
“Health and Nutrition Secrets That Can Save Your Life” di Russell L Blaylock
“Exposing the Illuminati from Within” di Prophecy Club (Video)
“The Bob Beck Protocol” di Sharing Health (Video)
“Vatican Assassins” di Eric Jon Phelps (libro)
“Secrets of the Jesuits” di Edmond Paris (libro)
“Rulers of Evil” di T Saussy (libro)
“The Two Babylons” di Alexander Hislop

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
Traduzione by Felice Laforgia

# Contattaci per informazioni commerciali # EADV S.R.L. # Via Luigi Capuana, 11 - 95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy # https://www.eadv.it # marketing@eadv.it # START ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it eadv.it, 4103, DIRECT adagio.io, 1039, RESELLER adform.com, 1226, RESELLER adform.com, 1819, RESELLER, 9f5210a2f0999e32 adform.com, 1943, RESELLER adform.com, 2110, RESELLER adform.com, 2112, RESELLER adform.com, 622, RESELLER adtech.com, 4687, RESELLER advertising.com, 14832, RESELLER advertising.com, 28246, RESELLER advertising.com, 7574, RESELLER appnexus.com, 10200, RESELLER appnexus.com, 11487, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 11665, RESELLER appnexus.com, 1785, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 2234, RESELLER appnexus.com, 2928, RESELLER appnexus.com, 3292, RESELLER appnexus.com, 3538, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3539, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3540, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3703, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8183, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8233, RESELLER appnexus.com, 9986, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 aps.amazon.com, 3854, RESELLER contextweb.com, 560288, RESELLER, 89ff185a4c4e857c contextweb.com, 560577, RESELLER, 89ff185a4c4e857c districtm.io, 101760, RESELLER, 3fd707be9c4527c3 freewheel.tv, 1076753, RESELLER freewheel.tv, 1076769, RESELLER freewheel.tv, 1091073, RESELLER freewheel.tv, 1091089, RESELLER freewheel.tv, 1100273, RESELLER freewheel.tv, 1100289, RESELLER freewheel.tv, 1132545, RESELLER freewheel.tv, 1133873, RESELLER freewheel.tv, 13755, RESELLER freewheel.tv, 13945, RESELLER freewheel.tv, 328705, RESELLER freewheel.tv, 328721, RESELLER freewheel.tv, 654226, RESELLER freewheel.tv, 654242, RESELLER freewheel.tv, 683778, RESELLER freewheel.tv, 683794, RESELLER freewheel.tv, 715762, RESELLER freewheel.tv, 715778, RESELLER freewheel.tv, 768465, RESELLER freewheel.tv, 768481, RESELLER freewheel.tv, 770769, RESELLER freewheel.tv, 770785, RESELLER freewheel.tv, 985441, RESELLER freewheel.tv, 985473, RESELLER google.com, pub-3393670702702316, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-3769010358500643, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-4188807138211503, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-7538555282033458, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8513389652387983, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8968579289092626, RESELLER, f08c47fec0942fa0 groundtruth.com, 107, RESELLER, 81cbf0a75a5e0e9a improvedigital.com, 1057, RESELLER improvedigital.com, 1129, RESELLER improvedigital.com, 1175, RESELLER improvedigital.com, 1220, RESELLER improvedigital.com, 1225, RESELLER improvedigital.com, 1227, RESELLER improvedigital.com, 1267, RESELLER improvedigital.com, 1532, RESELLER improvedigital.com, 1533, RESELLER improvedigital.com, 335, RESELLER improvedigital.com, 907, RESELLER inmobi.com, 94d702ada29c4b059e9aca837748b9fc, RESELLER, 83e75a7ae333ca9d lijit.com, 215294, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lijit.com, 215294-eb, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lkqd.com, 423, RESELLER, 59c49fa9598a0117 loopme.com, 11230, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, 5679, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, s-2411, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b onetag.com, 17b8e68, RESELLER onetag.com, 38980b46b0, RESELLER onetag.com, 3beb67743fabb4, RESELLER openx.com, 537149888, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 537153564, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540022851, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540236498, RESELLER openx.com, 540298543, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540634022, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 pubmatic.com, 120391, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 154037, RESELLER pubmatic.com, 156030, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156439, RESELLER pubmatic.com, 156458, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156674, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156962, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 158154, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 159110, RESELLER, 5d62403b186f2ace richaudience.com, Ua8BIWjxkR, RESELLER rubiconproject.com, 11006, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 13132, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16114, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16568, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16824, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 17762, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 19116, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 20744, RESELLER, 0bfd66d529a55807 smartadserver.com, 1827, RESELLER smartadserver.com, 2058, RESELLER smartadserver.com, 2883, RESELLER smartadserver.com, 3668, RESELLER sovrn.com, 257611, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b spotx.tv, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotx.tv, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 teads.tv, 14211, RESELLER, 15a9c44f6d26cbe1 tremorhub.com, 0cc6w-h2tvh, RESELLER, 1a4e959a1b50034a tremorhub.com, 0cc6w-stphr, RESELLER, 1a4e959a1b50034a viralize.com, 339, RESELLER # END ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.