1.7.13

LA MESSA CATTOLICA PER I MASSONI


Questo spettacolo, che coincide quasi con il cinquantesimo anniversario di apertura del Concilio Vaticano II, si svolge il 20 agosto 2012, a Belo Jardim (Brasile), nella parrocchia di Nossa Senhora da Conceiçao, diocesi di Pesqueira.
Celebra il reverendo Geraldo de Mangela Silva, un nuovo prete della nuova Chiesa, di cui si festeggia oggi la “giornata delle parti”.







 Il Maestro Venerabile, recante il Maglietto, con ai suoi fianchi il Primo e il Secondo Sorvegliante (recanti rispettivamente il Compasso e la Squadra) si recano ai primi banchi,
nei posti d'onore.


Il gesto che fanno, insieme agli altri fedeli, lascia pensare che è il momento dell'Offertorio moderno, dove si offre a Dio il frutto della terra e del lavoro dell'uomo.
Cosa sulla quale i Massoni si trovano perfettamente d'accordo con Bugnini,
inventore del Novus Ordo e Massone anche lui.
una comunione tutta vaticanosecondista,
rigorosamente in piedi e in mano e distribuita da una donna



qui è presente un alto dignitario degli alti gradi, col collare, (a dx) che fa la coppia con la chierichetta (a sx), così il cerchio si chiude.
viene consegnato al prete celebrante il Maglietto del Maestro Venerabile, come segno di grande riconoscimento.




fonti:
http://www.churchmilitant.tv/cia/03Massdest/14.pdf
http://forocatolico.wordpress.com/2012/08/27/6639/
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.