7.7.13

SCIE CHIMICHE SUL PROMO DEL RICCHISSIMO WIMBLEDON 2013

Oggi si è concluso il Wimbledon 2013. Un grande evento che non ha perso l'occasione , fin dal promo, di essere utile propandisticamente.

Se qualcuno si è scomodato a cambiare( nella conversione dvd) i cieli perfino nei cartoni animati più datati o nei vecchi film (Fantozzi compreso),figurati se si perde l'occasione di mostare le scie chimiche anche nel promo tv di Wimbledon 2013.
Un Wimbledon , che nonostante la crisi, è ancora più ricco del 2012.




Wimbledon ha innalzato il prize money del 40% rispetto al passato ed ammonterà a 22,6 milioni di sterline (26 milioni di euro circa) .
Ciò rappresenta una aumento di 7,6 milioni di euro.

Nel comunicato si afferma anche che i giocatori eliminati nei primi tre turni dell'evento riceveranno una cifra superiore del 60% rispetto al 2012. Ai vincitori verrà staccato un assegno di £ 1.600.000.
Wimbledon è stato più caro del Roland Garros  per 300.000 euro.

Buona visione del promo video


 





Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.