17.8.13

Mike Adams: GUARDATE COSA C'E' DENTRO I Chicken McNuggets della MCDONALD

Mike Adams è un ricercatore forense della Food Investigation.
Mike Adams è considerato il Ranger della Salute, è il direttore del Natural News Forensic Food Lab, e in questo video prende in esame da vicino i Chicken McNuggets McDonald sotto un microscopio digitale ad alta potenza.

 

E' cosi che vede delle strane fibre, oggetti blu e rossi, strani filamenti e parti organiche davvero strani in apparenza per un pezzo pollo.
Alcuni dicono che si tratta di capelli e peli che " naturalmente" si insinuano in fabbrica. Altri di particolari filamenti non organici.




Guarda i video: ( premere Watch It per vedere il video)
Un piccolo sporco segreto sulla carne, video shock
Ecco come fanno le patatine fritte di McDonald 
Un topo fra i Panini di McDonald. VIDEO SCANDALOSO
La Natural News Forensic Food Laboratory mette sotto un potente microscopio una vasta gamma di cibi
industriali che vengono normalmente commercializzati nel mondo.
E' cosi che Mike Adams ha acquistato un pezzo da 10 del McNuggets di pollo da un ristorante McDonald a Austin, Texas. In condizioni attentamente controllate, mi ha poi esaminato il McNuggets di pollo sotto un microscopio digitale ad alta potenza, aspettandosi di vedere pezzi di pollo  e un rivestimento esterno fritto.
Ma come potete vedere ha trovato anche altro: Strane strutture trasparenti, e filamenti che alcuni associano alle fibre del Morgellons.





Scrive Mike Adams:"Abbiamo trovato strutture simili a capelli neri scuri che fuoriescono dalla massa, così delle strutture a forma di uovo con la luce blu con annessi peli nella coda o come fibre"

FOTO E VIDEO:

VIDEO by Mike Adams
CLICCA QUI E PREMI WATCH IT PER VEDERE IL VIDEO

FOTO:











Fonti:
http://www.infowars.com/mcdonalds-chicken-mcnuggets-found-to-contain-mysterious-fibers-hair-like-structures/
http://www.youtube.com/user/TheHealthRanger?feature=watch





Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.