21.1.14

SANTOS BONACCI E' STATO ARRESTATO - Comunicato dalla sua Pagina Facebook (ITA) VIDEO UPDATE

Pare che Santos Bonacci ( o chi per lui) abbia scritto sulla sua Pagina Facebook questo comunicato circa il suo arresto.
Di seguito la traduzione del comunicato ufficiale apparso sulla pagina di Santos Bobacci subito dopo il suo preunto arresto.
Chi scrive non conosce, attualmente, il motivo dell' arresto di Santos Bonacci.







LINK AL SUO PROFILO
Di seguito la Traduzione:
( Le maiuscole sono originali del post sul profilo di Santos Bonacci )

  URGENTE PER FAVORE CONDIVIDI !
SANTOS BONACCI è stato rapito da un gruppo di SHERRIFS CHE INDEBITAMENTE sconfinato PROPRIETÀ PRIVATA . Hanno costretto la loro strada nel CASA DI SONIA E HIROMI BONACCI senza un mandato VERO DEL TRIBUNALE DI LEGGE E SONO tenerlo IN CUSTODIA ! Lo Stato di diritto , giusto processo , PRODOTTO DI LEGGE E CAUSA DELL'AZIONE sono le regole ULTIMATE in qualsiasi società civile . NEL NOSTRO DIRITTO COMUNE " MAGNA CARTA afferma che" Nessun uomo libero sarà presa effettivamente imprigionati o esiliati o fuorilegge , o diseredati , o distrutti in alcun modo, né faremo passare sopra di lui , né mandare su di lui , se non per giudizio legale dei suoi pari , che è la legge della terra "è il fondamento di questa norma di diritto . La legge non consente un governo o di governo agenzia il diritto di minacciare nessuno con la proprietà sequestro o la reclusione come stabilito nella interpretazione atto Imperial Atti 1980: Sezione 3 ( a12 ) .

" E diverse borse di studio e le promesse fatte delle multe e confische , prima di qualsiasi condanna o giudizio contro le persone , su cui lo stesso dovevano essere riscossa . ( AA12 ) . Che tutte le sovvenzioni e le promesse di multe e confische di particolari persone prima della condanna sono illegali e nulle . e questo è anche coperto con il diritto del Commonwealth attraverso la legge antidiscriminazione 1975. E In Victoria Interpretazione legge dice a sezioni 29 e 45 "Nessun ammende o confische senza convinzione " La sezione CCPR 2 Articolo 15: Nessuno può essere condannato per qualsiasi reato penale a causa di qualsiasi atto o omissione che non costituiva un criminale offesa , ai sensi del diritto nazionale o internazionale , nel momento in cui è stata commessa .

Non potrà del pari essere inflitta alcuna pena superiore a quella applicabile al momento in cui il reato è stato commesso . se , successivamente alla commissione del reato , è previsto dalla legge per l'imposizione di una pena più lieve , il colpevole deve beneficiarne in caso di condanna legittima . CCPR Articolo 11 : Nessuno può essere imprigionato per il solo motivo di impossibilità di adempiere ad un obbligo contrattuale .


Aggiornamenti 23 Gennaio 2014

Alcuni dei suoi post più recenti possono essere connessi al suo arresto da parte delle forze dell’ordine in Australia.
Santos image 2
Su 8 gennaio 2014 Santos aveva postato questo messaggio:
Accusa privata in arrivo amici, oggi ho avuto una chiamata da una società privata, chiamata Ufficio dello Sceriffo Victoria.
Ecco la prova di Prima Fascia della loro intenzione di commettere una frode tentando aiutare e favorire il fatto di venire ricondotti a un nome legale!
Vi terrò aggiornati.
Basta aspettare per vedere il divertimento che il nostro piccolo team di accusa privata qui a Melbourne sta per avere quando perseguiremo l’Ufficio dello Sceriffo di Victoria’, società privata probabilmente di proprietà di alcuni pedofili ricchi di Toorak!
Stiamo anche girando un documentario e condividendolo con il mondo per una lezione di libertà! Restate sintonizzati!
 
Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Il Potere del Cibo
">
Fonti:
https://www.facebook.com/santos.bonacci?fref=ts
http://www.disclose.tv/forum/breaking-santos-bonacci-arrested-t90648.html # ixzz2r35u41Gd

http://www.iconicon.it/blog/2014/01/arrestato-santos-bonacci-australia/
http://gnosticwarrior.com/santos-bonacci-arrested-and-in-custody.html

Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.