18.7.14

Dick Cheney:Ci sarà un Attentato entro il 2020 più letale dell' 11 Settembre (9/11)

dick cheney attentato 11 settembre
Sembra quasi un consiglio,un avvertimento,o una lenta preparazione alla più banale delle ipotesi quella che Dick Cheney (Vice Presidente Governo Bush) espone all' Huge Hewit Show.
Un gravissimo attentato nucleare dalle sempre comode "mani ignote".
Un attacco entro il 2020 di tale portata da far impallidire l'evento dell' 11 Settembre (9/11).
Ascoltiamo la parte dell'intervista a cui facciamo riferimento, tradotta in italiano.


L'ex vice presidente era ospite del Martedì sera di Hugh Hewitt Show, generalmente per discutere di politica estera e il suo nuovo think tank - l'Alleanza per una Strong America. Hanno parlato della marcia del gruppo terroristico ISIS e del fallimento dell'amministrazione Obama per generare un accordo con il presidente iracheno Nouri al-Maliki.

Infine, Hewitt ha chiesto a Cheney di guardare avanti alla possibilità di un altro attacco sul suolo americano e che cosa accadrebbe se tale attacco è nucleare fosse messo in atto



Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.