25.9.14

Georgia GuideStone: Aggiunto un Nuovo Pezzo ! (foto e video)

Sono certo conoscete già il moderno "monumento" chiamato Georgia Guidestones. 
Monumento misterioso su cui sono scolpiti dieci “comandamenti” per una “Nuova Età della Ragione”. Il primo comandamento? Mantenere la popolazione mondiale al di sotto delle 500 milioni di persone.La novità è che in questi giorni hanno trovato un particolare aggiunto. Un Tassello con dei numeri 20 - 14..
Un tassello che non c’era. Hanno intagliato una delle 4 pietre,incorporando un cubo.

AGGIORNAMENTO: IL BLOCCO è STATO RIMOSSO 
Svelati nuovi codici sulle altre facce del cubo.

Fino a qualche settimana fa si presentava cosi:
 


Vedete in alto a destra, esiste già una piccola intagliatura.
In quel punto , in queste settimane, alcuni visitatori hanno trovato invece questo tassello cubico:



Naturalmente non c'è prova ( almeno fino ad adesso ) che il  nuovo tassello all'interno della Georgia Guidestone sia stato inserito dagli stessi "misteriosi" autori del monolite, che lo ricordiamo è un enigmatico monumento di granito situato ad Elbert County, in Georgia. Conosciuto anche come la Stonehenge americana, la gigantesca struttura è quasi alta 20 metri ed è composta da sei lastre di granito, del peso totale di quasi 110000 kg.

Il dettaglio più sorprendente del monumento non è tuttavia la sua dimensione, ma il messaggio inciso in esso: ‘”Età della Ragione”. Queste guide toccano argomenti che sono associati al “Nuovo Ordine Mondiale”, come la depopolazione, un unico governo mondiale, l’introduzione di un nuovo tipo di spiritualità, ecc. 

Gli autori di tali norme hanno chiesto di rimanere completamente anonimi e, fino a ora, il loro anonimato è stato perfettamente mantenuto. Tuttavia, questo misterioso gruppo ha lasciato un testo che spiega le motivazioni alla base delle regole, un testo che non è mai stato discusso online prima. Con queste nuove informazioni, le finalità delle Guidestones diventano molto chiare, lasciando poco spazio alle ipotesi.



Le Guidestones descrivono un mondo ideale, come previsto dalle occulte società segrete. Il monumento è quindi la prova di un collegamento esistente tra società segrete, l’elite del mondo e la spinta verso un Nuovo Ordine Mondiale.

La maggior parte delle persone, per impatto visivo ed emotivo, collega subito i numeri 20 -14 alla data "2014" e lo riferisce al primo comandamento delle Georgia GuideStone: - Lasciare la popolazione sotto i 500.000.000 di persone per essere in equilibrio con la Natura -

Il 2014 sta finendo e il pianeta vive condizioni psicologiche simili alla Guerra Fredda, ma in effetti la cifra "20" potrebbe usare un'altro linguaggio.

La cifra XX= venti in sumero si traduce con " Armi d'Attacco" - Da qui il codice usato dalla televisione in occasione delle guerre: " Venti di Guerra" - Il giorno 20 Marzo cominciaono i bombardamenti in Iraq (Babilonia). Il giorno XX è una sorta di firma della Massoneria ( squadra e compasso ) [1] fonte: Felce e Mirtillo

Lascerebbe intendere quindi che il primo comandamento , come sospettato da molti, sfrutti " le Armi d' attacco" per giungere al suo compimento.
Le Armi d'Attacco nel 21° secolo non sono soltanto le guerre, e lo vediamo ogni giorno.. Alimentazione, società,economia, cultura, educazione... siamo già in guerra.

Tuttavia ecco un'altra analisi ( video in inglese)


Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.