8.10.14

Progetto Copernico,Presidente Asi: "E' importante decidere quando "IRRORARE" (video)

scie chimiche Asi
Riscaldamento Globale, Controllo del Clima, Controllo Geologico e delle acque. Tutto questo è Copernico. Il nuovo progetto dell' Unione Europea. " Vogliamo seguire il cambiamento climatico, Copernico è il primo progetto a livello mondiale capace di inviare dati sul clima per i prossimi decenni".
In Orbita gia' il primo satellite del Programma lanciato lo scorso 3 Aprile. Nel 2015 ci saranno altri due satelliti. Durante la presentazione del Progetto Copernico , a Roma, Roberto Battiston, Presidente Asi (Agenzia Spaziale Italiana) dichiara quanto sia importante controllare le " IRRORAZIONI", per l'economia di un Paese. Il termine chiave è "Monitoraggio: per la sicurezza dell'umanità".
Guardate il video della presentazione, in particolare al minuto 1:48.
Dato il tema trattato.. di quale irrorazioni sta parlando il Presidente dell' Agenzia Spaziale Italiana ?




eBook - Scie Chimiche: La Verità Nascosta
Leggi anche: 
"Scie Chimiche-La guerra segreta" - Primo Documentario indipendente Italiano - by Tanker-Enemy dei fratelli Marcianò
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.