3.3.15

Putin nel 2012 aveva previsto un'omicidio sacrificale per demonizzare il suo Governo (VIDEO) Nemtsov è stata quella vittima ?

Torna in voga un video del Presidente Vladimir Putin, ospite di un talk show televisivo.
Durante il dibattito, datato anno 2012, Putin avverte che è da 10 anni che stanno provando a incastrare il governo di Putin, e il Presidente è certo che uccideranno qualcuno di famoso.. per poi dare la colpa al suo Governo, demonizzarlo e infine sovvertirlo.
La previsione di Putin non è andata poco cosi' lontano dalla realtà. Nemtsov è stata quella vittima sacrificale?
" Sono capaci di tutto".. aggiunge.  Buona Visione

Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.