13.6.15

Tesla, Un uomo Magico-Spirituale: L'intervista nascosta per 116 anni (Vr. in Italiano)

Nel 1899 Tesla ha rilasciato questa intervista che quasi non è mai stata pubblicata nell'arco di questi ultimi 80/90 anni. Abbiamo deciso di tradurla in Italiano.Condividete con tutti.
 
In esso Tesla "tira pugni" non solo a quel mondo che lo ha rigettato per mantenere " il regno del male", ma ci permette di conoscere un lato di Tesla ancora poco conosciuto. Un tesla che pratica yoga, veggente e sensitivo che opera per permettere agli altri di vivere meglio in modo da potere cominciare la propria ricerca spirituale.

Scopriremo lati del suo carattere finora conosciuti a pochi.
Buona Lettura.


(Traduzione amatoriale per la pubblica condivisione, potete inviarci le vostre segnalazioni per corregge eventuali parte mal tradotte. Grazie)
Vedi anche il video " Frequenze antica scienza occulta)


Una volta, nel 1899, Nikola Tesla ebbeun colloquio con un certo giornalista John Smith, quando lo stesso Tesla ha dichiarato: "Tutto ciò che è la Luce".
In uno dei suoi raggi c'è il destino delle nazioni, ogni nazione ha il suo raggio in quella grande fonte di luce, che vediamo come il Sole.In questa intervista il più grande inventore e veggente dei tempi moderni si dipana in una nuova visione dell'umanità che noi, i guerrieri di luce della prima e dell'ultima ora abbiamo accennato solo un secolo più tardi.  

Parte di questa intervista è dedicata ai critici di Tesla circa la teoria della relatività di Einstein, che scarta l'etere come energia. 
 
"Ho provato la nuova teoria del diritto universale perché la teoria della relatività di Einstein è del tutto sbagliata perché non vi è alcun vuoto, e che tutto è energia."

Intervista:
Giornalista: Signor Tesla, lei ha guadagnato la gloria di colui che è stato coinvolto nei processi cosmici. Chi è veramente, signor Tesla?

Tesla: E 'una domanda giusta, signor Smith, e cercherò di darvi la risposta giusta.


Giornalista: Alcuni dicono che viene dalla Croazia, dalla zona chiamata Lika, dove insieme alle persone crescono alberi, rocce ed il cielo stellato. Si dice che il villaggio natale prende il nome dai fiori di montagna, e che la casa, dove è nato, si trova accanto alla foresta ed ad una chiesa.


Tesla: Davvero, tutto vero. Sono orgoglioso della mia origine serba e della mia patria croata.


Giornalista: futuristi dicono che il XX° e il XXI° secolo sono nati nella testa di Nikola Tesla. Si celebrano il campo magnetico e si cantano inni al fantastico motore ad induzione,per Lei..
Il loro creatore è stato chiamato il cacciatore che ha catturato la luce nella sua rete dalle profondità della terra, e il guerriero che ha catturato il fuoco dal cielo. Padre della corrente alternata farà la Fisica e Chimica che domineranno mezzo mondo. L' industria lo proclamerà come loro santo supremo. E' nel laboratorio di Nikola Tesla che l'atomo si ruppe per la prima volta!

 Ci venne creata un'arma che causa le vibrazioni del terremoto.Sono stati scoperti i raggi cosmici neri.Cinque prove pregheranno per lui nel tempio del futuro, perché avevano insegnato un grande segreto che gli elementi di Empedocle possono essere irrigati con le forze vitali delle eteri.

Tesla: Sì, questi sono alcune delle mie più importanti scoperte. Però sono un uomo sconfitto. Non ho compiuto la cosa più grande che potevo.


Giornalista: Che cosa è, signor Tesla?


Tesla: Volevo illuminare tutta la terra. C'è abbastanza energia elettrica per diventare un secondo sole. La luce sembrerebbe attorno all'equatore, come un anello intorno a Saturno.L'umanità non è pronta per il buono ed il giusto. In Colorado Springs ho "bagnato" la terra di energia elettrica. Inoltre possiamo annaffiare le altre energie, come l'energia mentale positiva.
Non si tratta solo di energia elettrica meccanica, ma anche quella del nostro corpo!
Essi sono nella musica di Bach o Mozart, o nei versi di grandi poeti. Nel interno della Terra, ci sono energia di gioia, pace e amore. Ho passato anni a cercare il modo in cui questa energia potrebbe influenzare la gente. La bellezza ed il profumo delle rose può essere utilizzata come una medicina e dai raggi del sole si potrebbe prelevare nutrimento.La vita ha un numero infinito di forme, e il dovere degli scienziati è quello di trovare loro in ogni forma di materia. Tre cose sono essenziali in questo. Tutto quello che faccio è una ricerca in questo senso. Io so che non le troverò, ma non voglio rinunciare a loro.


Giornalista: Che cosa sono queste cose?


Tesla: Un problema è il cibo. Puo' "l' energia stellare o terrestre" nutrire gli affamati sulla Terra?
Un'altra cosa è quella di distruggere il potere del male e della sofferenza in cui la vita dell'uomo passa! In questo secolo, la malattia era diffusa dalla Terra nell'Universo.La terza cosa è: C'è un chiaro eccesso nell'Universo? Ho scoperto una stella che da tutte le leggi astronomiche e matematiche potrebbe scomparire. Questa stella è in questa galassia. La sua luce può verificarsi in tale densità che si inserisce in una sfera più piccola di una mela. Religioni e filosofie insegnano che l'uomo può diventare il Cristo, Buddha e Zoroastro. Quello che sto cercando di dimostrare è più selvaggio, e quasi irraggiungibile. Occorre unirsi a questa luce nell'Universo così ogni essere nasce come Cristo, Buddha o Zoroastro.So che la gravità e la fisica studiano tutto il necessario per permettere di volare e la mia intenzione non è quella di creare i dispositivi di volo (aerei o missili), ma insegnare individualmente a riprendere conoscenza sulle proprie ali ... Maggiori; Sto cercando di risvegliare l'energia contenuta nell'aria, che è la principale fonte di energia. Ciò che viene considerato come lo spazio vuoto è solo una manifestazione della materia che non è risvegliata.Nessuno spazio è vuoto su questo pianeta, non nell'universo .. In buchi neri, quelli a cui si riferiscono gli astronomi, sono le più potenti fonti di energia e di vita.


Giornalista: Nella finestra della vostra camera in hotel "Valdorf-Astoria", al trentatreesimo piano, ogni mattina, gli uccelli la vengono a trovare. Come mai ?


Tesla: Un uomo deve essere sentimentale verso gli uccelli. Questo è a causa della loro ali. Umano aveva una volta, la reale e visibile!


Giornalista: Non hai smesso di volare da quei giorni lontani in Smiljan!


Tesla: Volevo volare dal tetto e sono caduto: i calcoli dei bambini potrebbe essere stati sbagliati. Ricordate, le ali della gioventù sono tutto nella vita!


Giornalista: Lei si è mai sposato? Non sappiamo se ha un affetto per amore o per una donna. Foto di lei giovane mostrano che era un bell'uomo.


Tesla: Sì. Io no. Ci sono due punti di vista: un sacco di affetto o per niente. Il centro serve per ringiovanire il genere umano. Le donne,per certe persone, nutrono e rafforzano la sua vitalità e lo spirito. Essere single fa lo stesso effetto ad altre persone. Io ho scelto questa seconda strada.


Giornalista: I vostri ammiratori si lamentano che attacca la relatività. La cosa strana è la sua affermazione che la materia non ha energia, ed "Il tutto è intriso di energia", dove si trova?


Tesla: in primo luogo è stata l'energia, poi la materia.Che dire della nascita dell'Universo? La materia è creata dall'energia originaria ed eterna che noi conosciamo come "Luce" .Splendeva, e ci sono state le stelle, i pianeti, l'uomo, e tutto sulla Terra e nell'Universo. La materia è espressione di infinite forme di Luce, perché l'energia è più vecchia di essa. Ci sono quattro leggi della Creazione. 

 

"he first is that the source of all the baffling, dark plot that the mind cannot conceive, or mathematics measure. In that plot fit the whole Universe.
The second law is spreading a darkness, which is the true nature of Light, from the inexplicable and it’s transformed into the Light. The third law is the necessity of the Light to become a matter of Light. The fourth law is: no beginning and no end; three previous laws always take place and the Creation is eternal"


Faccio parte di una luce, ed è la musica (suono/vibrazione) La luce riempie i miei sei sensi: la vedo, l' ascolto, sento, odoro, la tocco e la penso. Pensando che significa che il mio sesto senso è nutrito. Le particelle di luce sono scritte anche su unanota. Un fulmine può essere un'intera sonata. Un migliaio di fulmini è un concerto .. Ho fatto un mio concerto personale ed ho creato un fulmine a sfera, che può essere ascoltato sulle cime ghiacciate dell'Himalaya.
A proposito di Pitagora e la matematica uno scienziato non può e non deve ledere questi due. I numeri e le equazioni sono segni che segnano la musica delle sfere. Se Einstein avesse sentito questi suoni, non avrebbe creato la teoria della relatività. Questi suoni sono i messaggi alla mente che la vita ha un senso, che l'universo esiste in perfetta armonia, e la sua bellezza è la causa e l'effetto della Creazione. Questa musica è l'eterno ciclo dei cieli stellari.Battiti del cuore dell'uomo sono parte della sinfonia sulla Terra. Newton ha imparato che il segreto è nella disposizione geometrica e nel movimento dei corpi celesti. Ha riconosciuto che la legge suprema di armonia esiste nell'Universo. Lo spazio curvo è il caos, il caos non è musica. Einstein è il messaggero del tempo di rumore e di furore.

 Giornalista: Mr. Tesla, hai sentito quella musica?

Tesla: Ho sentito tutto il tempo. Il mio orecchio spirituale è grande come il cielo che vediamo sopra di noi. Il mio orecchio naturale è aumentato come un radar. Secondo la teoria della relatività, due linee parallele si incontreranno a infinito.Il solito caos di Einstein. Una volta creato, il suono dura per sempre. Per un uomo può scomparire, ma continua ad esistere nel silenzio che è il più grande potere dell'uomo.No, non ho nulla contro il signor Einstein, comunque. Lui è una persona gentile e ha fatto molte cose buone, alcune delle quali entreranno a far parte della "musica del mondo". Scriverò a lui e cercare di spiegare che l'etere esiste, e che le sue particelle sono ciò mantiene l'universo in armonia, e la vita nell'eternità.


Giornalista: Mi dica, per favore, a quali condizioni l' angelo ti segue sulla Terra


Tesla: Ho dieci di loro. Mi mantengono delle buone annotazioni/informazioni.


Giornalista: Io sto documentando tutte le sue parole, Caro Signor Tesla.


Tesla: Il primo requisito è un'alta consapevolezza della sua missione e del lavoro da fare. Cerchiamo di non essere falsamente modesti; La quercia sa che è quercia, un cespuglio accanto a lui di essere un cespuglio.
La seconda condizione di adattamento è la determinazione.
Tutto quello che ho potuto, ho finito.


Giornalista: Che cosa è la terza condizione di regolazione, signor Tesla?


Tesla: Linee guida per tutte le energie vitali e spirituali del lavoro. Pertanto, la purificazione dei molti affetti e delle esigenze che l'uomo ha. Pertanto non ho perso nulla, ma ho appena guadagnato, privandomi.Così ho apprezzato ogni giorno e notte. Annotare: Nikola Tesla era un uomo felice ... Il quarto requisito è quello di regolare il gruppo fisico con un lavoro.


Giornalista: Che cosa vuoi dire, signor Tesla?


Tesla: In primo luogo, la manutenzione del "gruppo". Il corpo dell'uomo è una macchina perfetta. So com'è fatto il mio circuito e ciò che è buono per lui. Il cibo che quasi tutte le persone mangiano, per me è dannoso e pericoloso. A volte visualizzo che gli chef del mondo sono tutti in cospirazione contro di me ... Guarda....Tocca la mia mano.


Giornalista: E ' fredda


Tesla: Sì. il flusso sanguigno può essere controllato, e molti processi dentro e intorno a noi, possono essere controllati. Perché Giovane sembra che sei spaventato?


Giornalista: E ' storia che Mark Twain ha scritto un misterioso straniero, quel meraviglioso libro di Satana, ispirato da voi....


Tesla: La parola "Lucifer" è più affascinante. A Mr. Twain piace scherzare. Da bambino ero guarito una volta leggendo i suoi libri. Quando ci siamo incontrati qui ed abbiamo parlato, era così commosso che pianse. Siamo diventati amici e lui veniva spesso al mio laboratorio. Una volta mi ha chiesto di mostrargli una macchina che tramite la vibrazione provoca una sensazione di felicità. Era una di quelle invenzioni per l'intrattenimento, quello che a volte mi piace fare.Ho avvertito il signor Twain, di non rimanere sotto queste vibrazioni. Lui non ha ascoltato ed è rimasto più a lungo. Si è conclusa che si tolse i pantaloni e li getto' come un razzo nella stanza. E 'stata una scena diabolicamente divertente, ma ho mantenuto la serietà.Ma, per regolare il circuito fisico, oltre al cibo, il sogno è molto importante. Da una lungo ed estenuante lavoro, che ha richiesto uno sforzo sovrumano, dopo un'ora di sonno giusto sarei pienamente recuperato. Ho guadagnato la capacità di gestire il sonno, addormentarsi e svegliarsi in tempo che io ho designato. Se faccio qualcosa che non capisco, mi sforzo di pensare a questo proposito nel mio sogno, e quindi trovo una soluzione.La quinta condizione di regolazione è la memoria. Forse nei maggior parte delle persone, il cervello è custode della conoscenza del mondo e le conoscenze acquisite attraverso la vita nei vari Eoni. Il mio cervello è impegnato in cose più importanti che ricordare, si sta riprendendo ciò che è necessario in un dato momento. Questo è tutto intorno a noi. Dovrebbe essere soltanto.. consumato da noi. Tutto ciò che una volta abbiamo visto, sentito, letto e imparato, ci accompagna in forma di particelle di luce. Per me, queste particelle sono obbedienti e fedeli.Faust di Goethe è il mio libro preferito, l' ho imparato a memoria in tedesco da studente, e posso recitarlo tutto. Ho tenuto le mie invenzioni per anni 'nella mia testa ", e solo allora li ho capito.


Giornalista: Lei spesso ha citato il potere della visualizzazione.


Tesla: potrei ringraziare solo la visualizzazione per tutto quello che ho inventato. Gli eventi della mia vita e le mie invenzioni sono reali davanti ai miei occhi, visibile come ogni ricorrenza o come una voce. Nella mia giovinezza ho avuto paura di non sapere di cosa si tratta, ma più tardi, ho imparato a usare questo potere come un talento e dono eccezionale. L' ho nutrito, e gelosamente custodito. Ho fatto anche le correzioni per la visualizzazione sulla maggior parte delle mie invenzioni, e li finisco in questo modo, attraverso la visualizzazione mentalmente risolvo complesse equazioni matematiche. Per quel dono ho il rango elevato di Lama in Tibet.


La mia vista e l'udito sono perfetti ed ho il coraggio di dire, più forti rispetto alle altre persone. Sento il tuono di un centinaio di 50 miglia di distanza, e vedo i colori nel cielo che gli altri non possono vedere. Questo allargamento della visione e dell'udito, l' ho avuto da bambino. Più tardi l' ho consapevolmente sviluppato.Giornalista: In gioventù si hanno più volte stati di malattia. È una malattia oppure un requisito di adattamento?


Tesla: Sì. Spesso è il risultato di una mancanza di esaurimento o forza vitale, ma spesso la purificazione di mente e corpo dalle tossine che si sono accumulati. È necessario che un uomo soffre di volta in volta. La fonte della maggior parte delle malattie è nello spirito. Pertanto, lo spirito può curare la maggior parte delle malattie. Da studente mi sono ammalato di colera che imperversava nella regione della Lika. Ero guarito perché mio padre finalmente mi ha permesso di studiare la tecnologia, che è stata la mia vita.
Una volta, durante l'infanzia, stavo camminando lungo il fiume con lo zio e gli dissi: "Dall'acqua apparirà la trota, mi butto un sasso ed è tagliata." Questo è quello che è successo. Spaventato e stupito, lo zio gridò: "Bade retro Satana!" Era un uomo educato e parlava in latino ...


Ero a Parigi quando ho visto la morte di mia madre. Nel cielo, pieno di luce e musica galleggiavano creature meravigliose. Uno di loro aveva il carattere di una madre, che mi guardava con infinito amore. Come la visione scomparve, sapevo che mia madre è morta.


Giornalista: Che cosa è la settima regolazione, signor Tesla?


Tesla: la conoscenza di come l'energia mentale e vitale ci trasforma in quello che vogliamo, e come ottenere il controllo su tutti i sentimenti. Indù lo chiamano la  Kundalini Yoga. Questa conoscenza può essere appresa in molti anni ed è per questo che sarebbe meglio cominciare presto.

L' energia sessuale è una delle piu' diffuse nell'universo, ma non la prima.
La donna è il più grande ladro di tale energia, e quindi di potere spirituale.Di me stesso ho creato quello che volevo: una macchina riflessivo e spirituale.


Giornalista: La nona regolazione, signor Tesla?


Tesla: Fate tutto ciò che ogni giorno, ogni momento, se possibile, sia necessario per non dimenticare chi siamo e perché siamo sulla Terra. Persone straordinarie che stanno lottando con la malattia, privazioni, o la società che li ferisce con la sua stupidità, incomprensione, persecuzione e altri problemi che portano avanti i loro lavori per lasciare qualcosa sulla Terra... Sapete.... Ci sono molti angeli caduti sulla Terra.


Giornalista: Che cosa è il decimo adattamento?


Tesla: È il più importante. Scrivi che il signor Tesla ha giocato. Ha giocato tutta la sua vita, e gli è piaciuto.


Giornalista: Mr. Tesla! Si sta riferendo ai vostri risultati ed al suo lavoro? Si tratta di un gioco?


Tesla: Sì, caro ragazzo. Ho tanto amato giocare con l'elettricità! Ho sempre rabbrividito sentendo le storie di Zeus e dei suoi fulmini...
I fulmini sono i più bei giocattoli che si possono trovare. Non dimenticate che nel testo spiccano: Nikola Tesla fu il primo uomo che ha scoperto il fulmine.


Giornalista: Signor Tesla, si sta parlando solo di angeli e del loro adattamento alla Terra.


Tesla: E quindi ? Questo è lo stesso. Si potrebbe scrivere questo: "ha avuto il coraggio di prendere su di sé le prerogative di Indri, Zeus e Peron"  Immaginate uno di questi dei in un abito da sera nero, con la bombetta e indossando guanti di cotone bianchi prepara fulmini, incendi e terremoti per l'elite di New York City!

 Giornalista: I lettori amano l'umorismo del nostro giornale. Ma si confondono se sentissero parlare delle sue grandi scoperte come un gioco Mr Tesla...
 
Tesla: Caro signor Smith, il guaio è che le persone sono troppo pensanti. Se non lo fossero, sarebbero più felici e più a lungo avrebbero vissuto, e non c'entra nulla con quello che posseggono o non posseggono. Un Proverbio cinese dice che la gravità riduce la vita. Comunque.. torniamo alle cose che considerano importanti i tuoi lettori ...


Giornalista: Avrebbero felicità di ricevere la vostra filosofia.


Tesla: La vita è un ritmo che deve essere compreso. Mi sento il ritmo e dirigo su di esso e lo coccolo. E 'stata molto grata e mi ha dato la conoscenza che ho. Tutto ciò che vive è legato ad una profonda e meravigliosa relazione: l'uomo e le stelle, amebe 'e il sole, il cuore e la circolazione di un numero infinito di mondi. Questi legami sono indistruttibili, ma possono essere docili e per propiziare e cominciare a creare nuovi e diversi rapporti in tutto il mondo.La conoscenza viene dallo spazio; la nostra visione è la sua serie più perfetta. Abbiamo due occhi: il terreno e spirituale. L'universo vive come un animale pensante in tutte le sue forme.

 
Giornalista:Quello che lei affema, mi sembra, di averlo sentito nei testi buddisti o nei testi Taoisti.


Tesla: Questo è giusto! Questo significa che non vi è conoscenza generale e la verità che l'uomo ha sempre posseduto. Nella mia sensazione ed esperienza, l'Universo ha una sola sostanza e una suprema energia con un numero infinito di manifestazioni della vita. La cosa migliore è che la scoperta di una natura segreta, rivela l'altra.Non si può nascondere, sono intorno a noi, ma siamo ciechi e sordi a loro. Se noi stessi emotivamente ci leghiamo a loro, verranno a noi stessi.

 
Giornalista: Una domanda che potrebbe essere impostata all'inizio di questa conversazione. Cos'è per te L' Elettricità, Caro Signor Tesla?


Tesla: Tutto è energia elettrica. Prima era la luce, fonte inesauribile da cui sottolinea materiale e distribuirlo in tutte le forme che rappresentano l'Universo e la Terra con tutti i suoi aspetti della vita. Il nero è il vero volto della Luce, solo che noi non lo vediamo. È notevole la grazia per l'uomo e le altre creature.Ognuna delle sue particelle possiede leggera, termica, nucleare, radiazioni, chimica, meccanica ed una energia non identificata.Ha il potere di eseguire la Terra con la sua orbita. E 'vera la leva di Archimede.Giornalista: Signor Tesla, sei troppo virato verso l'elletricita'


Tesla: Io elettricità sono. O, se lo si desidera, io sono l'energia elettrica in forma umana. Siete elettricità anche voi Mr. Smith, ma non se ne rende conto.

 
Giornalista: Il personale nel laboratorio parlano di lampi di luce, fiamme e fulmini che si verificano se lei è arrabbiato Mr Tesla...


Tesla: è lo scarico psichico o un avvertimento per stare attenti. La luce è sempre dalla mia parte. Sapete come ho scoperto il campo e l'induzione magnetica del motore in rotazione, che mi ha fatto diventato famoso quando avevo ventisei anni? Una sera d'estate a Budapest, ho guardato con il mio amico il tramonto di Sigetijem.Migliaia di scie di fuoco stavano mescolandosi intorno a migliaia di colori fiammeggianti. Mi sono ricordato Faust ed ho recitato i suoi versi e poi, come in una nebbia, ho visto girare un campo magnetico, e il motore a induzione. Li ho visti al sole!
Ma parlo anche con lampi e tuoni.


Giornalista: Con loro? Che lingua, Mr.Tesla?Tesla: Per lo più la mia lingua madre. Ha le parole e suoni, soprattutto in poesia, ciò che è adatto per questo.


Giornalista: I lettori della nostra rivista sarebbe molto grati se volesse spiegarci meglio

 Tesla: il suono non esiste solo in tuoni e fulmini, ma, nella trasformazione in luminosità e colore. Un colore può essere ascoltato. Il linguaggio è delle parole, il che significa che è dai suoni e colori. Ogni tuono e fulmine sono diversi e hanno i loro nomi. Chiamo alcuni di loro con i nomi di coloro che erano vicini nella mia vita, o da parte di coloro che ammiro.

Nella luminosità del cielo e del tuono vive la mia madre, sorella, fratello di Daniel, un poeta Jovan Jovanovic Zmaj e altre persone della storia serba. Nomi come AsIsaiah, Ezechiele, Leonardo, Beethoven, Goya, Faraday, Puskin e tutti i fuochi accesi segnano secche e grovigli di fulmini e tuoni, che non si ferma tutta la notte portando la pioggia preziosa Terra e alberi o villaggi in fiamme.

 
Giornalista: Per voi, la scienza o la poesia è lo stesso?


Tesla: Questi sono due occhi di una persona. William Blake ci ha insegnato che l'Universo è nato dalla fantasia, che mantiene ed esisterà fino a quando c'è un ultimo uomo sulla Terra. Con esso era una ruota per cui gli astronomi possono raccogliere le stelle di tutte le galassie. È l'energia creativa identica all'energia luminosa.


Giornalista: L'immaginazione è più reale per voi della vita stessa?


Tesla: Dà alla luce la vita. Ho alimentato dalla mia insegnate; Ho imparato a controllare le emozioni, sogni e visioni. Ho sempre amato, come ho nutrito il mio entusiasmo. Tutta la mia lunga vita l' ho passata in estasi. Questa è stata la fonte della mia felicità. Mi ha aiutato in tutti questi anni a sostenere il lavoro, che è stato sufficiente per  cinque vite. La cosa migliore è lavorare di notte, perché la luce stellare, e in stretto legame con la notte.


Giornalista: Lei ha detto che io sono, come ogni essere, la Luce. Questo mi lusinga, ma confesso, io non capisco.


Tesla: Perché si ha bisogno di capire, signor Smith? Basti per credere. Tutto è leggero. In un suo raggio è il destino delle nazioni, ogni nazione ha il suo raggio in quale grande sorgente di luce che vediamo come il sole. E ricordate: nessuno che era qui non è morto.Si sono trasformati nella luce, e come tale esistono ancora. Il segreto sta nel fatto che le particelle di luce ripristinano il loro stato originale.


Giornalista: Questa è la resurrezione!


Tesla: Io preferisco chiamarla: tornare all' energia precedente. Cristo e molti altri conoscevano il segreto. Sto cercando come preservare l'energia umana. Si tratta di forme di luce, a volte direttamente come la luce celeste. Non ho guardato ad esso per il mio bene, ma per il bene di tutti. Credo che le mie scoperte rendono la vita delle persone più facile e più sopportabile, e convogliarli verso la spiritualità e la moralità.Siamo sulla Terra ... Si tratta di una malattia la cui esistenza la stragrande maggioranza delle persone non sono a conoscenza. Quindi, molte altre malattie, la sofferenza, il male, la miseria, le guerre e tutto il resto ciò che rende la vita umana una condizione assurda e orribile. Questa malattia non può essere completamente guarita, ma la consapevolezza la rende meno complicata e pericolosa. Ogni volta che uno dei miei persone vicine e cari sono rimasti feriti, ho sentito dolore fisico. Questo perché i nostri corpi sono fatti come di materiale simile, e la nostra anima legata con fili infrangibili. per una Incomprensibile tristezza che ci ha commossi, a volte significa che da qualche parte, al di là di questo pianeta, un bambino o un uomo generoso morto.

 
Prossimamente la traduzione anche della seconda intervista di Nicola Tesla dal 1915.

Traduzione per Lagrandeopera.blogspot.it Fonti:
www.teslauniverse.com www.stankovuniversallaw.com aetherforce.com
# Contattaci per informazioni commerciali # EADV S.R.L. # Via Luigi Capuana, 11 - 95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy # https://www.eadv.it # marketing@eadv.it # START ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it eadv.it, 4103, DIRECT adagio.io, 1039, RESELLER adform.com, 1226, RESELLER adform.com, 1819, RESELLER, 9f5210a2f0999e32 adform.com, 1943, RESELLER adform.com, 2110, RESELLER adform.com, 2112, RESELLER adform.com, 622, RESELLER adtech.com, 4687, RESELLER advertising.com, 14832, RESELLER advertising.com, 28246, RESELLER advertising.com, 7574, RESELLER appnexus.com, 10200, RESELLER appnexus.com, 11487, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 11665, RESELLER appnexus.com, 1785, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 2234, RESELLER appnexus.com, 2928, RESELLER appnexus.com, 3292, RESELLER appnexus.com, 3538, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3539, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3540, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3703, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8183, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8233, RESELLER appnexus.com, 9986, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 aps.amazon.com, 3854, RESELLER contextweb.com, 560288, RESELLER, 89ff185a4c4e857c contextweb.com, 560577, RESELLER, 89ff185a4c4e857c districtm.io, 101760, RESELLER, 3fd707be9c4527c3 freewheel.tv, 1076753, RESELLER freewheel.tv, 1076769, RESELLER freewheel.tv, 1091073, RESELLER freewheel.tv, 1091089, RESELLER freewheel.tv, 1100273, RESELLER freewheel.tv, 1100289, RESELLER freewheel.tv, 1132545, RESELLER freewheel.tv, 1133873, RESELLER freewheel.tv, 13755, RESELLER freewheel.tv, 13945, RESELLER freewheel.tv, 328705, RESELLER freewheel.tv, 328721, RESELLER freewheel.tv, 654226, RESELLER freewheel.tv, 654242, RESELLER freewheel.tv, 683778, RESELLER freewheel.tv, 683794, RESELLER freewheel.tv, 715762, RESELLER freewheel.tv, 715778, RESELLER freewheel.tv, 768465, RESELLER freewheel.tv, 768481, RESELLER freewheel.tv, 770769, RESELLER freewheel.tv, 770785, RESELLER freewheel.tv, 985441, RESELLER freewheel.tv, 985473, RESELLER google.com, pub-3393670702702316, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-3769010358500643, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-4188807138211503, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-7538555282033458, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8513389652387983, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8968579289092626, RESELLER, f08c47fec0942fa0 groundtruth.com, 107, RESELLER, 81cbf0a75a5e0e9a improvedigital.com, 1057, RESELLER improvedigital.com, 1129, RESELLER improvedigital.com, 1175, RESELLER improvedigital.com, 1220, RESELLER improvedigital.com, 1225, RESELLER improvedigital.com, 1227, RESELLER improvedigital.com, 1267, RESELLER improvedigital.com, 1532, RESELLER improvedigital.com, 1533, RESELLER improvedigital.com, 335, RESELLER improvedigital.com, 907, RESELLER inmobi.com, 94d702ada29c4b059e9aca837748b9fc, RESELLER, 83e75a7ae333ca9d lijit.com, 215294, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lijit.com, 215294-eb, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lkqd.com, 423, RESELLER, 59c49fa9598a0117 loopme.com, 11230, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, 5679, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, s-2411, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b onetag.com, 17b8e68, RESELLER onetag.com, 38980b46b0, RESELLER onetag.com, 3beb67743fabb4, RESELLER openx.com, 537149888, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 537153564, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540022851, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540236498, RESELLER openx.com, 540298543, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540634022, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 pubmatic.com, 120391, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 154037, RESELLER pubmatic.com, 156030, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156439, RESELLER pubmatic.com, 156458, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156674, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156962, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 158154, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 159110, RESELLER, 5d62403b186f2ace richaudience.com, Ua8BIWjxkR, RESELLER rubiconproject.com, 11006, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 13132, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16114, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16568, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16824, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 17762, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 19116, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 20744, RESELLER, 0bfd66d529a55807 smartadserver.com, 1827, RESELLER smartadserver.com, 2058, RESELLER smartadserver.com, 2883, RESELLER smartadserver.com, 3668, RESELLER sovrn.com, 257611, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b spotx.tv, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotx.tv, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 teads.tv, 14211, RESELLER, 15a9c44f6d26cbe1 tremorhub.com, 0cc6w-h2tvh, RESELLER, 1a4e959a1b50034a tremorhub.com, 0cc6w-stphr, RESELLER, 1a4e959a1b50034a viralize.com, 339, RESELLER # END ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.