15.1.09

Fusione Fredda,progetto Occult-ato(and Tesla Too)


Nel solito gioco perverso del controllo dell'informazione,talvolta,è accetabile far uscire info segrete,a patto che le notizie davvero importanti rimanino celate.
Mentre Internet stralipa di siti,creati anche dagli stessi "servizi",in cui si parla di controllo,Ufo,Cospirazioni politiche(che vengono cmq non accettati dalle menti ottuse),è carente invece di info sul Pick Oil (picco del petrolio),o sulla nuova tecnologia(usata contro di noi)Sono entrambi fenomeni DEVASTANTI per il nostro futuro di cui mai ci occupiamo.
In questo articolo presento sommariamente la "Fusione Fredda" nucleare,soluzione ottimale per la produzione di energia pulita a basso costo, che deve lottare contro i Soliti interessi delle Lobby e della Casta. [Tesla Was Born] (presenti nell'articolo 4 video + link video)

Ci sono aspetti della scienza di frontiera che i custodi dell'ortodossia vorrebbero davvero morti e sepolti ad ogni costo, perchè insidiano lo status quo dell'economia.
E' sempre stato cosi.
La fusione fredda intralcia.Anzi, fa paura,come fece paura l'energia prelevabile secondo il metodo Tesla ai padroni delle vecchie centrali di energia. Anche qui come fu per Tesla (i cui progetti adesso vengono usati dai Militari e tenuti segreti dalla sua morte) gli scienziati che ne scoprirono il fenomeno,Pons e Fleischmann nel 1989,furono derisi e screditati.

Scelgo di non parlare dei motivi di questo attacco..non è ignoranza come successe per Galileo, ma per soldi e non solo..non dimentichiamo l'URANIO.stop.
Quindi apparte questo.. cio' che veramente fa' paura è che qui si parla di una "energia decentralizzata",difficilmente monopolizzabile perchè di "facile" costruzione,percio' incontrollabile!

VIDEO SUL FENOMENO E SULLA CENSURA SUL RAPPORTO41

I media hanno fra la lista nera degli argomenti da non toccare,anche la Fusione fredda nucleare o LENR è fra questi, ed è pazzesco come ancora si parli di NUCLEARE e di nuovi centrali.. mha!!!!:)

La prova definitiva della sua esistenza avvenne nel 2002, nel silenzio di tomba dei mass-media, ma anche di gran parte della comunità scientifica, con il "famoso" e importante rapporto41 dell'ENEA.
Un gruppo di ricercatori, fra cui Emilio Del Giudice, Antonella De Ninno e Antonio Frattolillo, dimostra la natura nucleare della fusione fredda, con l'osservazione sperimentale della produzione di elio-4 in una cella dove prima era assente.
Ma non è solo un risultato italiano, in tutto il mondo vari ricercatori hanno riprodotto trasmutazioni nucleari a bassa energia, anche con diversi metodi e approcci.

La produzione atomica richiede uno reazione nucleare con un rilascio di elevata energia, che con gli esperimenti è risultata essere superiore all'energia immessa.
Questa scoperta, se fosse finanziata come si dovrebbe, potrebbe rivoluzionare la nostra vita e la nostra economia, con la produzione di energia a basso costo e praticamente infinita.

In effetti il fenomeno Tesla fu' enorme perchè dava la capacita' a tutti di avere energia fruibile gratuitamente e infinitamente!
Il suo segreto fu' in questo senso la IonoSfera , ed è proprio sulla Ionosfera che moderni,quantomai terribili, esperimenti si stanno svolgendo sopra le nostre teste. Le scie chimiche sono solo la punta di un Icebirg assai più complesso. Anche per questo delle scie chimiche si parla ovunque ormai.. ma fin tanto che non si guardi sotto la punta dell' Icebirg. ecco perchè tanti finti "ricercatori di verita'" si fermano ai primi siti che google offre loro.continuando cosi ad essere ancora il prodotto del controllo del loro Stato di Coscienza!



In Italia il Progetto M.E.G. si occupa di costruire dei prototipi funzionanti , che si possono replicare senza chissa' quale Laurea. incredibile.
Vi passo qualche indirizzo:

Documenti progetto M.E.G.
Articolo sull'insabbiamento della Fusione Fredda anche QUI
Sul Funzionamento (by progetto Meg)

VIDEO DEL FUNZIONAMENTO




Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.