31.5.10

RFID-CHIP - PRIMO UOMO INFETTATO DA UN VIRUS INFORMATICO (BBC video sub ita)


Il Dr. Mark Gasson sta svolgendo delle ricerche presso l'Universita' di Reading, sui Chip RFID

Lo scienziato si è impiantato un chip come quello inserito negli animali , ma tecnologicamente più "Avanzato". Uno dei prototipi destinati all'uomo.

Afferma di essere stato capace di "infettare" tramite un "virus" il software dell' RFID Tags, e tramite questa operazione è stato possibile espandere l'"infezione" anche agli altri apparecchi a cui il chip si sarebbe connesso.
( Cellulari Bluetooth,sistemi di identificazione, scanner ect )
Proorio come succede per Computer, adesso nei Cellulari e domani in tutti i dispositivi interni ed esterni elettronici che il Transumanesimo ci metterà a disposizione.

Nel corso degli studi, il dott Gasson ha dimostrato che il chip è stato in grado di trasmettere il virus ai sistemi di controllo esterni.

Alla rete televisiva inglese BBC, il ricercatore ha sentenziato:

"Ogni altro chip che viene a contatto con il sistema infetto contrae il virus a sua volta e questo lascia intravedere la possibiltà che in futuro apparecchiature di uso comune come i pacemakers possano essere oggetto di cyber-attacchi".

Traduzioni a cura di: Heimskringla
ATTIVA I SOTTOTITOLI CON IL BOTTONE IN BASSO A DESTRA DEL VIDEO.
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.