20.12.09

IL POTERE DI MATRIX - Jordan Maxwell - Matrix of Power (video)


Video Documento a cura di Jordan Maxwell - "Matrix of Power".
Jordan Maxwell è un ricercatore di simbolismo ed esoterismo.
In questo DVD tradotto in italiano, Jordan Maxwell presenta inizialmente una panoramica generale degli equilibri socio politici ed economici, approfondendo di seguito l'uso dei linguaggi, dei codici e dei simboli all'interno di questa visione "altra" della soci-età in cui viviamo.
Descrive anche il peso che talune società segrete come la Massoneria ,hanno esercitato lungo i secoli, computando il nostro spazio e il nostro tempo.

Channel Stimolatore di Scollegamento
Channel PsicoaKtivity


Quando ancora molti dei più famosi controinformatori (gatekeepers per altri) erano in fasce, Maxwell già aveva coniato il termine "Matrix" inerente alla realta' costruita dalle societa' segrete.

Ricercatore avanguardista, pessimista profetico e interessante visionario, con le sue contraddizioni , a volte addirittura "forzato" per alcuni critici. Senza dubbio uno dei personaggi più controversi dell'ambiente dell'esoterismo e della ricerca alternativa all'interno del panorama americano.

Jordan Maxwell, si è sempre definito una grande estimatore della Blatavsky, ed è per via di questa inflluenza che lui, insieme a Michael Tsarion si occupano di "astro-teologia".

ha lavorato presso la ABC, con cui ebbe problemi relativi ad alcune norme all'interno del Patrioct act; per la
Truth Seeker Magazine, in numerosi programmi radiofonici e come documentarista per il CBS.  massone, trovo se stesso dall'incontro con un intellettuale (massone anche lui?) di nome Bob Ferney, attraverso cui Maxwell conobbe le opere di Charles Hoy Fort ricercatore del paranormale vissuto all'inizio del secolo scorso.

Maxwell ritiene che tutte le religioni attuali ed antiche si basino in realtà sul culto del sole e la astrologia. Il Natale, ad esempio, consisterebbe in una rivisitazione delle antiche celebrazioni pagane legate al solstizio invernale dell'emisfero nord.

Se non si aprono automaticamente, attivare i sottotitoli in basso a destra.Potete cambiare la visualizzazione.


Aspro sostenitore dell' esistenza di una antica e potente società segreta che controllerebbe i governi e le principali istituzioni religiose, in concerto con la criminalità organizzata. La presenza di tale antica setta si evincerebbe attraverso la moltitudine di simboli cananei adoperati da governi, multinazionali, istituzioni religiose e mass media. 
Per info sulla sua biografia, vedi qui.

Seminario - I Maestri Invisibili del Nuovo Ordine Mondiale
Video corso in Donwload Digitale - Seminario svoltosi a Milano presso la Libreria Esoterica il 12 maggio 2013
eBook - Transurfing Vivo. Oltre I Confini Della Matrix
Risvegliati dall'incubo - Transurfing Apocrifo in versione riveduta ed ampliata
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.