21.5.09

Sen. Sherman - Preparazione Legge Marziale e sommosse ?


Allenamento alla Legge Marziale? Preparazione di Armi non letali non covenzionali in grado di sbaragliare con un semplice cannone sonoro enormi masse di indidui di cui si aspetto primao poi una REAZIONE ?
Il senatore Sherman deli Stati uniti denuncia Intimidazioni .
(dettagli e VIDEO sull'articolo completo)


Le accuse di Sherman di minacce contro i rappresentanti eletti è stata anche ripresa dal politico Lyndon LaRouche che ha detto ad un’assemblea:
“c’è gente in posizioni elevate che sa che, se non lasceranno passare questo decreto, ci sono persone dietro l’amministrazione Bush che li costringeranno a farlo passare o li uccideranno...”.
LaRouche ha affermato che fonti bene informate gli hanno riferito che l’uso di forze armate per costringere il passaggio del decreto è “realtà”.
[E’ doveroso ricorda a riguardo che diversi osservatori e media alternativi hanno notato la anormalità dell’assegnamento al territorio nazionale americano, a partire dal primo di Ottobre, di una brigata da combattimento dell’esercito, cosa che dovrebbe essere proibita dalla legge Posse Comitatus Act: si veda questo link. ].

*In Italia che ordinamenti e procedure sono previste per una situazione di "Codice Rosso"?
*possono i cittadini venirne a conoscenza ed esprimere democraticamente il loro parere in merito?
*Esistono banche dati, del tipo Statunitense, alla "Grande Fratello"?
*Che difese abbiamo nel nostro territorio contro l'applicazione dei Patriot Acts nei confronti di cittadini italiani che si dichiarano oppositori del "Nuovo Ordine Mondiale", e perciò assimilabili al terrorismo internazionale?
*Quanto è in atto il militarismo nelle istituzioni italiane?

Si utilizzano sistemi d'arma più idonei ai servizi di ordine pubblico contro manifestazioni di masse di dissidenti, che scendono nelle piazze per esigere i loro diritti. Si fa uso di gas altamente tossici, come il CS,(g8 genova) di manganelli particolari, di mezzi di locomozione adatti agli scontri urbani, si utilizzano aerei telecomandati del tipo Predator, con lo scopo di monitorare il territorio nazionale, ecc.
Non ultimo, viene considerata necessaria l'applicazione di un codice da guerra per regolamentare le attività dei giornalisti impegnati a fornire informazioni non "embedded".

Il WMR (Wayne Madsen Report) ha appreso da fonti ritenute credibili della FEMA (Federal Emergency Management Agency) che l'amministrazione Bush sta rifinendo gli ultimi ritocchi su un piano che vedrebbe la legge marziale dichiarata negli Stati Uniti con vari scenari previsti quali cause del suo innesco.

Tra questi “inneschi” è ricompreso un collasso economico continuo con massicci disordini sociali, chiusure di banche con conseguenti violenze a danno delle istituzioni finanziarie.

Inoltre, fonti dell’Army Corps of Engineer riferiscono che il compito della III Divisione di Fanteria della I Brigata Combat Team (BCT) per il Comando del Nord (NorthCom) dell’esercito USA sia quello di sostenere l'applicazione d’interventi della FEMA e della legge federale nell'imposizione di controlli stradali, nel controllo della folla, oltre a coprifuoco, sicurezza rafforzata alle frontiere e nei porti, e pattugliamenti di quartiere in caso sia dichiarata un’emergenza a livello nazionale.
(Nota: Wayne Madsen, ex analista della National Security Agency (NSA), è ora un giornalista investigativo con molte fonti interne all'intelligence, e impegnato a denunciare le azioni dei neocon in seno all'amministrazione statunitense. Cura il «Wayne Madsen Report»)

Un Codice di Allerta Rosso, secondo l'Agenzia Federale per la Gestione delle Emergenze (FEMA), dovrebbe creare le condizioni per la sospensione ("in via temporanea", abbiamo riferito) delle normali funzioni di governo civile.

Secondo la FEMA, il Codice Rosso dovrebbe:

"Incentivare o indirizzare diversamente il personale verso le necessità di una situazione critica di emergenza; determinare il personale a reagire all'emergenza, stabilire le pre-condizioni e mobilitare in particolar modo squadre addestrate e risorse; monitorare, indirizzare diversamente o bloccare i sistemi di trasporto;chiudere le strutture pubbliche e di governo non indispensabili per la continuità delle operazioni essenziali, soprattutto di pubblica sicurezza.
" (FEMA, http://www.fema.gov/pdf/)

*Dovrebbero venire sospesi molti servizi dell'amministrazione pubblica, altri dovrebbero essere trasferiti alla giurisdizione dell'Esercito.

*Più in generale, la procedura dovrebbe prevedere la sospensione dei servizi di uffici governativi, commerciali, delle scuole, degli uffici pubblici, dei trasporti, ecc.

L'11 settembre 2001 è stato insediato segretamente un "Governo Ombra", secondo il documento riservato "Continuità di un Piano Operativo". (Vedere a http://www.washingtonpost.com).
Conosciuto all'interno come "Continuità di Governo", o COG, il Governo Ombra segreto dovrebbe entrare in funzione nel caso di un Codice di Allerta Rosso, che porterà al trasferimento dello staff chiave verso località segrete.

Il Codice di Allerta Rosso dovrebbe sospendere le libertà civili, compresi gli assembramenti e le riunioni pubbliche e/o le proteste dei cittadini contro la guerra o contro la decisione dell'Amministrazione di aver dichiarato la legge marziale.

Inoltre, il Governo di emergenza dovrebbe avere l'autorità di esercitare una stretta censura sui mezzi di informazione e non dovrebbe esitare a paralizzare i mezzi di informazione alternativi presenti su Internet.

In america molti filmano video amatoriali di nove costruzioni detentive , simili a Lager, sparsi in tutto il paese. Masse di Bare (vedi video) accatastate.
Certo sembra che si aspettano che la gente si incazzi definitivamente, dicono facendo sparire i loro soldi dalle banche ( che poi sono solo numeri su uno schermo ormai)..o con il microchip!

Oppure sono i terroristi mediatici che inducono al Caos ma alla fine nulla di cosi' grave accadra'.. anche se il Patrioct Act fa' temere.. e in europa fa temere Il trattato di Lisbona ( vecchia proposta di costituzione europea rinominata)

INFORMATEVI e nel mentre speriamo che le forze armate ,i militari non difendano la stessa gente che li usa,ma in nome di cio' che han giurato difendino la costituzione , non quella della carta.. ma dell'anima. loro possono fare la differenza perchè sono la leva dei codardi potenti.

Non importa che la guerra stia davvero avvenendo, e, poiché nessuna vittoria decisiva è possibile, non importa che la guerra stia andando male. Tutto quel che serve è che uno stato di guerra esista. (George Orwell, 1984)
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.