7.3.14

"IL SESSO CON BAMBINI DI 10 ANNI E' OK! " Patricia Hewitt Segretario di Stato per la Salute

Patricia Hewitt Speranza  è un politico australiano del  Partito Laburista Britannico, che ha servito nel Gabinetto fino al 2007, e più di recente come Segretario di Stato per la Salute .

Recentemente è apparsa sul The Sun questa copertina che sottolinea le sue affermazioni circa  il fare sesso con bambini di 10 anni d'età.
Il Segretario di Stato per la Salute  ha messo il suo nome a un documento che avrebbe potuto  legalizzare l'incesto e/o la pedofilia.
Lei e Jack Dromey, ora un deputato laburista, erano membri di una commissione che pianificava un cambiamento rivoluzionario nel leggi sul sesso del bambino.




L' Indagine del The Sun  ha mostrato come P. Hewitt ha sostenuto il lavoro del Paedophile Information Exchange (PIE) negli anni 1970 e 1980, gruppo che aveva fatto anche campagna per abbassare l’età del consenso sessuale fino a 10 anni e addirittura chiedeva di depenalizzare l’incesto.
 
In risposta il Segretario Ha detto: "Ho sbagliato al PIE e mi scuso per averlo fatto".
 


Anche il Daily Mail lancia un attacco frontale al Labour britannico, affermando che i suoi vertici in passato hanno avuto rapporti per certi versi inquietanti con un gruppo a difesa dei pedofili.

Ci sono molti gruppi di pensiero, alcuni con finanziamenti pubblici , che si occupano di "acculturare" il mondo circa la rivoluzione sessuale che verrà, e che in fondo è gia' in atto:
Qualcuno ricorda,anche, il caso ILGA:I ricercatori utilizzando i dati disponibili pubblicamente hanno scoperto che la International Lesbian, Gay, Bisexual, Trans and Intersex Association (ILGA) riceve più di due terzi dei suoi finanziamenti direttamente dai contribuenti tramite la Commissione europea.Leggi qui il precedente articolo

 
UniSex - Libro
La creazione dell’uomo senza “identità”
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.