17.1.13

ZOORASTIA: Sesso con Animali anche in Italia. BOOM AL NORD - denuncia L'AIDAA

La pratica del sesso con animali starebbe prendendo piede in buona parte del nord Italia, ammesso che sia  una novità.
Ma q uesta volta a denunciarlo è l’Aidaa, Associazione italiana per la difesa degli animali e dell’ambiente.
A far emergere il fenomeno è stata la confessione fatta all’associazione da parte di una donna che aveva preso parte a questo tipo d’incontri.






Nella sola zona del Ticino ci sarebbero una quarantina di proprietari di animali, cani e cavalli, che li mettono a disposizione, anche affittandoli, per quest’incontri. Altre zone segnalate sono Milano, Como, Sondrio, Novara, Varese.

Il recente "outing" del fenomeno , specie in Germania , ha generato una serie di lamentele che hanno costretto il governo tedesco, per esempio, a bloccare il fenomeno attraverso delle legali e chiare restrizioni.

Gli amanti del sesso con gli animali PROTESTA: (Guarda il precedente articolo )
video sul banner
SESSO CON ANIMALI E ZOO EROTICI: In Germania i Movimenti pro-zoorastria difendono i Casini per Animali


Intanto cercando un po' nella rete troviamom gruppi uniti dalla stessa " passione", video, foto, e notizie di persone comuni che finiscono in ospedale per aver provato qualcosa del genere. Persino ragazze , oltre che ragazzi che vengono denunciati per abusi sessuali contro i propri animali domestici, ed in alcuni casi, contro il cane del patner.

Articoli Correlati: 
Zoorastia - Quei bordelli dove il Sesso si fa con gli Animali! 
LA GERMANIA BANDISCE IL SESSO CON GLI ANIMALI -GLI "ZOOERASTI" PROTESTANO! ZOORASTIA: Sesso con Animali anche in Italia. BOOM AL NORD - denuncia L'AIDAA 
SESSO CON ANIMALI - DAL MITO AL GIRO DI AFFARI MONDIALE

SESSO CON ANIMALI E ZOO EROTICI: In Germania i Movimenti pro-zoorastria difendono i Casini per Animali


Ipnosi per il Sesso - DVD
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.