9.2.09

Ghiandola Pineale - Il Misticismo del Terzo Occhio


Scrivo,quasi di getto,per rispondere ad un'amica Blog-Reader,che curiosa,si sta focalizzando sul misticismo dietro la Ghiandola Pineale.
Anche questo,ci regala la possibilita' di intuire il misticismo delle "segrete cose" e il sempre più coerente piano del "regno del male" di calcificare lo spirito divino innato nell'uomo.
un artista è solo colui che sovverte l'apparente ordine illusorio e ,con sacra folle lucidita' conosce o intuisce il gioco nascosto di cui facciamo parte.
Per questo artista,la Pineale,è un utile strumento messo in mano dalla natura.


La ghiandola Pineale, definita dagli Antichi "Terzo Occhio",è una ghiandola endocrina, Appartiene all'epitalamo e tutto il misticismo ci porta ad intuire la relazione fra esteriorità (mente) ed interiorità (corpo). Infatti..:

Per la medicina orientale,le informazioni ricevute dai campi di energia sottile attraverso la ghiandola pineale sono decodificate e trasmesse lungo la colonna vertebrale come vibrazione risonante.L'informazione viaggia ad altre parti del corpo attraverso canali di energia,campi bioelettrici, fibre nervose e sistemi di circolazione.
Per Cartesio la ghiandola è il punto privilegiato dove Mente (interiorita') e Corpo (esteriorita')interagiscono. Leggete il 31° articolo Ne:“Le passioni dell’anima”.
Per i discordiani consultando la propria ghiandola pineale si possono accedere ad informazioni più evolute su qualsiasi Idea Innata.

Per i culti pagani e magici in generale,la ghiandola si fa' partecipe di un collegamento fra il mondo astrale e quello materiale.
Dall'allenamento di Essa si determina il proprio potenziale aurico e spirituale.

E' sempre curioso notare come gli "Antichi" siano sempre arrivati alla conoscenza attravero la filosofia, l'intuizione e i mezzi eterici messi a disposizione dell'uomo.
Come è curioso notare che,invece,usando i mezzi psuedo-tecnologici l'uomo abbia cominciato a zoppiccare mentre prima correva.
(colpa delle aziende messe su ' per costruire REPLICANTI idioti..vedi le Univrsità?)

Su New Scintist del 15 Dicembre 2007 si scrive un articolo con titolo:
" Cos'è l'Anima, se non una umile ghiandola pineale?
Se ricercate i "moderni" scienziati riconosco nelle teorie di cartesio e di pochi altri la via giusta di un'antica intuizione.

Ho scelto che, per sottolineare il rapporto della ghiandola pineale con il corpo mente, esterno ed interno ( quando sara' il momento anche i dualismi saranno abbattuti),sia divertente notare come il "Il regno del male" o "Lobotomia Mondiale S.P.A." faccia lavorare in background un continuo logorante processo per spegnere il nostro Terzo Occhio.. per lo più.. riuscendoci.

La ghiandola ha una caratteristica. La Calcificazione.
Crescendo fino ad arrivare all'eta matura la ghiandola tende a calcificare e di fatto a Disattivarsi completamente ..rendendo l'uomo solo quello zombie convinto che è.
Come quando sentiamo: Un giorno crescerai e ti passeranno tutti i deliri mentali.."
Ah che utile ascoltare l'inconscio che usa la bocca indipendente dalla volonta':) ancora più uile ascoltare l'inconscio collettivo.

L'involuzione della Ghiandola Pineale avviene per mezzo di una scorretta educazione all'alimentazione,per uno stupido modo di pensiero,per la totale mancanza di Meditazione e di Alti pensieri,per la rigidita' di pensiero che porta all'atrofizzazione dei collegamenti neuronali,dall'uso di farmaci ECT ECT.

Leggiamo ovunque che la ghiandola Pineale produce la Melatonina (ormone davvero utile per il dio interno,e non funziona solo per il sonno e la veglia, Occhio!;)),
ma leggiamo meno spesso che è anche un'abile produttrice di DMT (Googlate Dmt).

Sul DMT ci vorrebbe tutto un articolo ,ma in breve è una sostanza che naturalmente il cervello produce durante la fase REM del sonno,ed è responsabile di portare la coscienza verso viaggi extrasensoriali/temporali.(il fenomeno più basso è il comune Sogno, le forme più alte sono il sogno lucido, il viaggio astrale ed altri che scelgo qui di non nominare).

Vi è una relazione fra lo stupido materialismo degli uomini che non guardano ad un passo dal loro naso,l'intorpedimento di questa ghiandola e il ribaltamento delle Masse.

Il vaticano custodisce Gran parte dei segreti dell'esistenza umana passata, delle condizioni presenti e del gioco dell'invisibile dittatura moderna operata per mezzo di precisi metodi.

Pineale deriva da pino,perchè ha la forma di pigna.
Un indizio è presente nella statua sita in Piazza della Pigna (Città del Vaticano)
Vi accorgerete che la statua ha simboli egiziani.Ai lati della pigna ha due pavoni, invece ai piedi della statua vi è un sarcofago egiziano aperto.
Il sarcofago aperto simboleggia la fine della morte,la transizione verso la vita puramente spiriruale. Tale elemento della composizione e' presente anche nella grande piramide di Giza, nella camera del re ed in molti altri "monumenti".

Anche lo scettro del dio egizio Osiris riporta lo stemma adottato in seguito dal Vaticano.
Esso e' costituito da una ghiandola pineale in cima e da due serpenti incrociati (il DNA) che raggiungono la ghiandola, passando attraverso la spina dorsale(vedi precedente riferimento alla MTC).
Il dio egiziano Osiris, viene raffigurato con una protuberanza sul cranio e cosi' anche Shiva e gli altri Dei superiori di qualsiasi sistema a cui si fa' riferimento.
Anche il potenfice ha uno scettro ufficiale molto ma molto simile per usare un eufemismo.
Abbiamo riferimenti anche nei Vangeli.
Fra i più famosi abbiamo quello di Matteo 6:22 "La lucerna del corpo è l'occhio; se dunque il tuo occhio e' chiaro, tutto il tuo corpo sara' nella Luce; ma se il tuo occhio e' malato, tutto il tuo corpo sarà tenebroso". E cosa vogliono i nostri genitori (potere) su di noi? Guerra odio paura Ego stupida convinzione ossia Tenebre!

Il Vaticano tiene per se la Spiritualità vera, e da ai Fedeli ciò che è una parodia di culti più antichi, quale il culto solare, il mitraismo, il culto dei morti egiziano. Tra tante frottole e mistificazioni una verità c'è, sta a Te scoprirla.


Il battesimo..carina anche
quella piccola CROCE che ti fanno sulla fronte quando tu non eri ancora in grado di reggerti in piedi

Bene,tocca proprio la "vista superiore". C'è chi lo affianca agli antici culti di mitra o egiziani dell battessimo pro-illuminazione e alcuni che tendono a credere che si tratta di un rito siggilatorio pro-assopimento. Ricordo cmq che,come molte pratiche cristiane moderne, il battesimo è un culto pre-cristiano.
Ancora una curiosità: Se avessimo un occhio, vedremmo ugualmente il mondo esterno, ma senza percezione della profondità (3Dimensioni); poichè ne abbiamo due percepiamo anche la profondità; e se ne avessimo tre? ;)
Anche qui i Media, Gli eggregori del pensiero della massa, la politica,l'atteggiamento del mondo e le religioni tendono alla VOLONTARIA calcificazione della ghiandola pineale..di cui loro temono il Risveglio.

Nel quadro di queste iniziazioni, le ghiandole pineale e pituitaria giocano un ruolo decisivo. La prima è stata a lungo considerata come l’organo dell’intuizione e del sapere innato nel corpo umano. E’ tramite la pineale che si stabilisce la connessione con il mondo eterico.
Meditate, e questa volta nel vero senso della parola, non seguendo i corsi dei cretini fatti per i critini in cui una idiota musica new-age fara' da accompagnamento alla forma pià squallida di atteggiamento hippy,che fara' solo il favore a chi ha creato davvero il new age.

"Presto.". dicono: "vestiamo i nosri uomini con le vesti della verita'.. la gente cosi si fermera' sempre da noi per cercare il nostro opposto!!! ". e mentre scrivo da qualche anno sono usciti tanti falsi profeti.

L’aumento di attività nei chakra del cuore e del cuore sacro equilibra il rialzamento della ghiandola pineale. Questi due centri energetici, che collaborano strettamente, permettono all’attività accresciuta della ghiandola pineale di proseguire nel seno della vibrazione di grazia sacra.

Maledizione avvolte.
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.