17.8.14

Ebola: Gravi violazioni della sicurezza di Livello 4 in Spagna. (foto e video)

bill gates ebola
Il 14 Agosto il sito theunhivedmind pubblica delle foto che riprendono delle gravi violazioni della sicurezza circa il trasporto dei corpi infetti dal nuovo virus Ebola.
Una serie di foto e video che lascia perplessi , perchè si nota una certa improvvisazione che non dovrebbe esistere trattandosi di procedure ben collaudate e di uomini addestrati.
Dove sono i mezzi specializzati ad esempio ?
Perchè vengono usati mezzi di trasporto ad uso civiile come semplici ambulanze ed aerei passeggeri per trasportare dei corpi infetti dall' Ebola ?
Per alcuni la certezza che si tratti di un virus OGM e che "alcuni" posseggono già gli antidoti.

Questo è l'aereo dell' Air Force Spagnola. Notate che il portellone viene aperto, contro ogni procedura, da due uomini senza tuta protettiva e mani scoperte che precedentemente hanno stipato alcuni corpi all'interno dell'aereo protetto soltanto da sacchi di plastica sui sedili .. (vedi piu' in basso)

 Il primo uomo a sinitra indossa con una certa superficialità la tuta protettiva, evitando di indossare il cappuccio e tenendo scoperto il collo. Questa è una grande violazione della procedura di sicurezza che tra l'altro prevedere che le scarpe vengano sigillate con del nastro adesivo con i pantaloni della tuta.


  Gli uomini in bianco, sono vestiti correttamente: Maschera facciale completa e respiratore, tuta ben chiusa , doppi guanti ( per evitare strappi ) e nastro adesivo ai polsi e alle caviglie.
Osservate la maschera protettiva degli uomini in tuta arancione. Indossano solo una maschera per la polvere!
Ci si chiede  perché questo equipaggio arancione può indossare praticamente nulla ed invece l'equipaggio bianco veste in modo che sembra un po' più simile a quello che ci si aspetta..
Dobbiamo credere l'equipaggio arancione originale non tornerà a casa loro tra i loro figli e la società
? 
Perché non vi è un tunnel di contenimento di biosicurezza di livello 4 dall'aereo alle ambulanze? 
Perché devono usare le ambulanze ( ad uso civile, protette solo dalla plastica interna! )per viaggiare tra le strade di Spagna?
Non sarebbe molto più sicuro di utilizzare un elicottero se davvero hanno a portare queste vittime torna a continenti occidentali?

Notate che sono solo ambulanze standard ? Protette solo dalla plastica interna!
Ma non si tratta solo delle ambulanze.
Guardate come vengono trasportati negli aerei normalmente ad uso passeggero.
Proteggono soltanto i sedili con della plastica, e nemmeno tutti.

Il pensiero non si ferma soltanto alla preoccupante improvvisazione nel trattamento dei corpi infetti.
C'è chi vede in questa superficialità la consapevolezza che trattandosi di un virus geneticamente modificato dall'uomo, si hanno gli antidoti che sono ancora nascosti al pubblico.
Lo zampino dei soldatini cavalieri George Soros e Bill Gates si trova ancora una volta.

Per finire,  penso al fatto che l'influenza del 1918 ha avuto origine negli Stati Uniti nelle basi militari degli Stati Uniti e poi si diffuse dalle truppe americane in Europa, dove è stato definito l'influenza spagnola.

Guardate il video:



riadattamento da: http://theunhivedmind.com/UHM/ebola-biosecurity-level-4-safety-procedures-now-breached-in-spain-2/
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.