La prima pagina della storia, che racconta l'operazione-di-quarantena-medica che invaderà le case di privati cittadini con la caccia alle vittime-latitanti-dell'Ebola, parla di volontari che gireranno per le case a distribuire pezzi di sapone.
Come scrice AP:
... ci saranno dei volontari che gireranno per cercare di identificare le persone malate che hanno paura o che non sanno come farsi curare e nel frattempo distribuiranno anche un milione e mezzo di pezzi di sapone ...
Le vittime dell' Ebola, che fuggono dagli ospedali della morte, saranno braccate e catturate.
Le persone che vengono definite "riluttanti" sono quelle che sono scappate dagli ospedali della Sierra Leone che sono diventati delle trappole mortali, senza nessuna cura o soluzione per chi è malato di Ebola.
Tutta questa campagna, sostenuta da migliaia di soldati americani e delle Nazioni Unite, è un segno evidente della disperazione estrema, che stanno dimostrando i governi di tutto il mondo che ora sono pronti a ricorrere a una "Opzione Nucleare" in un ultimo disperato tentativo di fermare l'esplosione di una epidemia che potrebbe uccidere milioni di persone, anche se al momento questa rimane contenuta all'interno del continente africano.
Quello che stanno creando veramente l'ONU e l'Organizzazione Mondiale della Sanità però, sta incoraggiando i cittadini della Sierra Leone a lasciare il paese per sfuggire alla legge marziale-medica, cosa che effettivamente può far aumentare la diffusione dell'Ebola più che contenerla.
Credono veramente che potranno chiudere dentro casa per giorni e giorni i cittadini di qualsiasi paese?
Una azione come la legge marziale, che prevede deliberatamente la chiusura di un'intera nazione e costringe tutti i suoi cittadini a "restare chiusi nel loro rifugio" in casa per tre giorni, non è mai stata invocata nella storia del mondo moderno. Ma i cittadini della Sierra Leone potrebbero anche non sopravvivere a tre giorni di quarantena forzata medico-militare. Come potranno comprare cibo, acqua e qualche medicina di emergenza?
Ma non bisogna nemmeno dimenticare che una decisione del genere significa anche perdere il reddito di tre giorni di lavoro : cosa devastante per molte famiglie della Sierra Leone che, a mala pena, sopravvive con un reddito medio giornaliero che si aggira intorno al DUE DOLLARI AL GIORNO.
Anche in America, la maggior parte delle famiglie e delle donne di casa non potrebbero sopravvivere per tre giorni, senza farsi prendere dalla paura di non avere abbastanza cibo e acqua, per qualsiasi emergenza. Se l'Ebola fosse stata diagnosticata negli Stati Uniti, il presidente Obama avrebbe dichiarato una emergenza nazionale ed esattamente la stessa Medical Martial Law anche negli USA.
Proviamo a immaginare che venga ordinato di restare chiusi in casa per 3- 10 o anche per 30 giorni a chi abita in una grande città degli Stati Uniti - o forse anche in tutta la nazione. Immaginate al tipo di panico di massa che colpirebbe tutti ? Immaginate i saccheggi e tutto il caos che ne deriverebbe?
Questa ipotetica situazione è il motivo per cui ho lavorato con tanta pazienza per preparare un corso audio GRATUITO sulla Pandemic Preparedness su www.BioDefense.com, dove si mette in preallarme sugli effetti di una Legge Marziale Medica, prima che si arrivi a doverla promuovere.
Il corso BioDefense.com mette in guardia esattamente contro gli stessi scenari che si sono scatenati in Sierra Leone, in particolare Il Quarto Episodio del corso , uscito una settimana fa, mette in guardia sui comportamenti da tenere in caso di pandemia e lo dettaglia in questi punti:
- Il governo americano ha già pronti dei piani per sopravvivere ad una pandemia di massa: già esistono bunker sotterranei
- Esistono anche dei piani dettagliati per le azioni di emergenza nazionale: confisca delle risorse - quarantena dei cittadini - legge marziale, ecc...
- Tutti i diritti e le libertà saranno sospesi con una dichiarazione di Stato di Emergenza Nazionale
- Quarantene saranno imposte dal governo, se i focolai resteranno limitati a singoli località o singole città
- La Quarantena sarà applicata a mano armata e con forza letale
- Ai sensi della legge marziale, si potrebbe sparare a vista o arrestare le persone che causano problemi e poi metterle in quarantena
- Dato che la maggior parte della cittadinanza non è preparata a questa eventualità, tutti saranno considerati come parte della crisi e saranno uno dei problemi del governo
Se volete sapere quello che accadrà dopo ....... www.BioDefense.com
Mike Adams
Diario dall'epidemia in Uganda
|
Link : http://naturalnews.com/046945_medical_martial_law_Sierra_Leone_Ebola_pandemic.html
Altri Riferimenti:
[1] http://hosted.ap.org/dynamic/stories/E/EBOLA...
[2] http://www.naturalnews.com/046898_Ebola_pand...
[3] http://www.naturalnews.com/2-Ebola-truths-pa...
fonte comedonchisciotte.org , autore della traduzione Bosque Primario