5.3.14

INTERVISTA A "The Unhived Mind" Feb.2014 - Storia dei Gesuiti e Finanza - Dimissioni Bendetto XVI - Illuminati Massoneria e New Age - Ebrei e Sionismo -

Intervista del 2 Febbraio 2014 con l'autore di The Unhived Mind. Intervistato da Poseidon Media
Leggi l'intervista del 2008 qui -
Incalzato dalle domande di Poseidon Media ..l'autore di The Unhived Mind partendo dalla storia dei Gesuiti descriverà i legami con la finanza, con gli Illuminati e la Massoneria, con gli Ebrei ed il Sionismo, descrivendo le lotte di potere antiche e moderne all'interno del Vaticano e delle Societa' Segrete.




Lista delle domande:



Fu Ignazio Loyola il vero fondatore della Compagnia di Gesù?
Quando iniziò esattamente l'Ordine dei Gesuiti?

Il capo dei Gesuiti è ancora potente quanto lo era, conosciuto come il Papa Nero?
Perchè non c'è stato il Papa Nero dalla fine del 1942 fino al tardo 1946?
*
Qual'è il collegamento dei Gesuiti alla finanza?
I Gesuiti dove tengono le loro ricchezze Vaticane? 

Perchè Papa Benedetto XVI si è dimesso?
La Banca d'Inghilterra è stata fondata dai Gesuiti ?
*
Federico il Grande fu un Massone ed egli aveva un collegamento con i Gesuiti?
I Gesuiti hanno creato gli Illuminati?
Qual è la struttura di potere degli illuminati ?
Chi controlla il Rito Scozzese della Massoneria?
Chi c'era dietro la Riforma?
La Chiesa Cattolica Romana è ancora Cristiana?
Abbiamo una version Femminile dei Gesuiti ?
Quando è iniziato il moderno Sacro Romano Impero e dove è situata la sua capitale?

*
Perchè l'informazione sui Gesuiti sta uscendo solo dopo tutti questi anni?
Perchè gli Ebrei messi in posizioni di potere nelle case bancarie?
Quanto è potente il B'nai B'rith?
Chi ha creato il Sionismo ? 

Buona lettura.. 

 

D: Fu Ignazio Loyola il vero fondatore della Compagnia di Gesù?

R: No, ho detto diverse volte che le forze dietro Inigo de Loyola lo hanno usato come una facciata. Le potenti figure di Francesco Borgia e Alessandro Farnese, sono stati questi due esseri che possedevano il controllo dietro Loyola.
Perchè credi che i Gesuiti continuano ancora oggi ad adorare Francesco Borgia come Lucifero?
Senza Francesco Borgia e la sua ricchezza la Compagnia di Gesù non sarebbe esistita.
Mai credere a chiunque sostenga che Francesco Borgia era secondo a Inigo Loyola! Il quartier generale mondiale dei Gesuiti noto come la Curia Generalizia è anche locata in un'area nominata dalla famiglia Borgia nota come Borgo Santo Spirito. Guardare nella storia di Francesco Borgia e la sua connessione a Carlo V, il Sacro Imperatore Romano.
Il Papato è stato controllato dalla Spagna dal 1527 a partire da Carlo V e il suo saccheggio di Roma.
 

Se si guarda alla facciata della madre chiesa dei Gesuiti nota come la Chiesa del Gesù, sulle colonne, leggerete il nome di Alessandro Farnese. Alessandro Farnese finanziò la costruzione della Chiesa del Gesù. Il nome di Alessandro si trova anche sulla tomba di Inigo de Loyola. Il potere nascosto del trono non è mai reso visibile ma al contrario, facciate sono messe alla visione pubblica per dirottare l'attenzione via dagli occulti giocatori del potere. Per esempio chi altro manovrava Inigo Loyola? Bisogna guardare a Venezia e il Doge Veneziano Andrea Gritti insieme con Gasparo Contarini. Gli altri coinvolti nella creazione della Compagnia provenivano dalle nazioni Cattoliche di Portogallo, Francia e Spagna. Questi includevano, Simao Rodrigues, Peter Faber, Diego Lainez, Francis Xavier (occulto creatore della vaccinazione per avvelenamento), Nicolas Bobadilla e Alfonso Salmeron.


D: Quando iniziò esattamente l'Ordine dei Gesuiti?

R: Si sostiene che la Compagnia si formò nel 1541, ma questa non è la verità. La Compagnia fu formata a Parigi, Francia nel 1534 all'interno della cripta della Chiesa di San Pietro di Montmartre. Sarebbe giudizioso per i ricercatori, studiare la storia di questa Cattedrale ricordandosi che Peter Faber fu un Francese che aiutò a creare la Compagnia. Nello stesso anno che il soldato Gesuita, Jorge Mario Bergoglio divenne Papa Francesco I, egli ha canonizzato Peter Faber. Peter Faber fu il terzo più potente giocatore all'interno della Compagnia dietro Francesco Borgia e Inigo Loyola. Con ciò che vi ho detto poco fa, credete ancora che questo Papa Gesuita si sia chiamato così da Francesco di Assisi o da Francesco Borgia? La divisione d'intelligence segreta dei Gesuiti conosciuta come l'Entità fu creata nel 1541.

D: Il capo dei Gesuiti è ancora potente quanto lo era, conosciuto come il Papa Nero?

R: Si la posizione di Papa Nero continua a detenere i poteri garantitigli da Francesco Borgia nel 1565. Il Papa Nero è la seconda posizione più potente nella Chiesa Cattolica alle spalle del Papa. Quindi quando l'attuale Papa Nero, Adolfo Nicolas SJ sostiene che egli non è il Papa Nero, fareste meglio a non credergli. Come ho detto prima, la parola Gesuita significa 'una persona intelligente che inganna la gente'. Ciò che significa è che entrambi Inigo Loyola e Diego Laynez non hanno mai avuto il potere che hanno avuto Francesco Borgia e il Papa Nero. C'è da meravigliarsi del perchè i Gesuiti adorino così tanto Francesco Borgia? Francesco fondò, finanziò e creò anche una tale figura potente come il Papa Nero all'interno della Chiesa Cattolica sotto il potente sistema della Bolla Papale.

All'interno dell'Ordine dei Gesuiti e dell'Ordine di Malta, i membri di alto livello controllano queste organizzazioni e lavorano duramente ogni giorno. Vi ho informato di guardare alla posizione di Prelato dell'Ordine di Malta sopra il Granmaestro dell'Ordine. La Curia Generalizia ha da fare poco lavoro e non potrebbe esistere senza i rettori e i provinciali. Ho suggerito alle persone di osservare di più soldati Gesuiti come Timothy P. Kesicki, Francois-Xavier Dumortier SJ, John J. DeGioia, Michael J. Garanzini SJ e Joseph M. McShane SJ. Il Generale Superiore non sceglie il suo successore, questa scelta va alla Congregazione Generale formata da numerosi Gesuiti. Durante il periodo di un Generale Superiore, un numero di Congregati Gesuiti decidono e si accordano su quello che deve accadere all'interno della Compagnia. Questo tipo di congregazione si terrà ogni tre anni! Vi ho informato l'ultima volta che anche il Papa Nero è spiato dal suo steso ordine e deve confessarsi. Io credo che la sua confessione sarà presa dal Gesuita Americano James Grummer SJ.


D: Perchè non c'è stato il Papa Nero dalla fine del 1942 fino al tardo 1946?

R: L'ultimo Papa Nero nel 1942 fu Wlodimir Ledochowski SJ, la mente della II Guerra Mondiale e il proseguo di Franz Xavier Wernz SJ per la I Guerra Mondiale. Il Papa Nero nel 1946 era Jean-Baptiste Janssens ma si noterà un altro vuoto dopo la morte di Janssens. Questo vuoto è durato due terzi di anno fino a che Pedro Arrupe SJ fu nominato Papa Nero nel Settembre del 1965.

Questo è un punto delicato per i Gesuiti e la Vecchia Europa! La morte di Wlodimir Ledochowski non fu una morte naturale. Ledochowski fu assassinato il 13 Dicembre 1942 da assassini comandati dal soldato Gesuita, Heinrich Himmler SJ. Il leader delle Schutzstaffel ha tradito il suo capo Ledochowski usando Ioseb Jugashvili, un altro soldato Gesuita istruito. SI verificò un grande scisma all'interno dei Gesuiti, così come abbiamo visto nella Massoneria nel 19° Secolo. Uno due lati opposti dei Gesuiti erano composti dai Gesuiti del Nuovo Mondo provenienti dall'Inghilterra, Canada, Stati Uniti e Australia. Il versante opposto era composto da soldati Gesuiti di Germania, Italia, Francia e Svizzera. Heinrich Himmler SJ divenne il non ufficiale Papa Nero per la Vecchia Europa e la dominò fino alla sua morte nel 1945. I Gesuiti del Nuovo Mondo Veneziano condussero grazie a Edmund Walsh SJ collegato con la Georgetown University che governa sugli Stati Uniti aiutato dal Senior Executive Service e altri rami della Crown Corporation.

Anche se i Papi Neri continuano ad essere eletti da una Congregazione Generale, non significa che lo scisma sia terminato. Le Conferenze provinciali divennero utilizzate come mezzo dal 1972 per contribuire a produrre una tregua tra i Gesuiti che si è verificata nel 1983. C'è da meravigliarsi se Pedro Arrupe ha dovuto preparare i Gesuiti per un Nuovo Ordine Mondiale? Se si guarda al Mondo oggi e a tutti i cambiamenti, diventa più evidente che i Veneziani controllano lo spettacolo dietro le quinte usando la Nuova Venezia (Bretagna) e gli Stati Uniti, invece che l'Europa. Pensate che i Veneziani potrebbero essere divisi in questo? L'eredità di Heinrich Himmler non è tutta perduta come il proseguo Nazista oggigiorno attraverso la Deutsche Geozentrale (German Geopolitical Centre) e il Deutsche Verteidigungs Dienst capeggiato a Dacahu, Bavaria. Questa potenza Nazista ha rami conosciuti come Odessa, Liebwache, Scharnhorst, Edelweiss, Lustiger Bruder e Sechsestirn. I Nazisti si sono infiltrati in molti settori inclusa la Gran Bretagna che non dovrebbe schoccare quando ci rendiamo conto che il Cliveden Set ha voluto schierarsi con Hitler.

D: Qual'è il collegamento dei Gesuiti alla finanza?

R: Dal 1572 i Gesuiti sono stati occupati nella finanza come l'originale ordine dei Cavalieri Templari originari che fu presa a loro dal Papa e il suo Ordine di Malta nel 1312. I Gesuiti hanno creato e controllato la Compagnia Unita delle Indie Orientali che è stata la prima grande corporation di sempre. La compagnia andò solo in bancarotta perchè i Gesuiti furono soppressi dal Papa sin dal 1773. Negli Stati Uniti giusto per iniziare potete osservare la Banca d'America, JP Morgan e Chase insieme con BNY Mellon. In Svizzera si può guardare alla Lombard Odier & Cie. I Gesuiti hanno spostato parecchi lingotti d'oro fuori dalla Francia verso le banche di Svizzera e Stati Uniti, indietro al 18° Secolo. I Gesuiti sono i controllori segreti del Tesoro Vaticano che hanno custodito con la famiglia Rothschild, i Guardiani ufficiali del Tesoro Vaticano. Troverete i Gesuiti, Vaticano, Regina Elisabetta II e le famiglie sindacato mondiale tutte coinvolte in attività bancaria. Il sistema finanziario è controllato dall'Ordine di Malta e il Venerabile Ordine di San Giovanni di Gerusalemme. L'Ordine di Malta ha preso il potere attraverso la Bolla Papale Ad Providam nel 1312 dai Cavalieri Templari. I Gesuiti subordinarono l'Ordine di Malta nel 1794 aiutati da Napoleone Bonaparte. L'alleanza Gesuiti e Rothschild usò la truffa Bonaparte al fine di prendere il controllo della Banca d'Inghilterra.


D: I Gesuiti dove tengono le loro ricchezze Vaticane?

R: Nell'antica terra di Turicum che è conosciuta ora come Zurigo, un cantone della Svizzera. Un altro esempio di Gesuiti lo troviamo con i Protestanti.

D: Perchè Papa Benedetto XVI si è dimesso?

R: Si, sicuramente ma non crediate che lui era un Papa perchè egli era un anti-Papa, poichè non era riuscito a rimuovere il Concilio Vaticano II del rinnovo Gesuits della contro-Riforma. Nei media alternativi si afferma che è stato detronizzato per i problemi di pedofilia e perchè aveva un amante omosessuale. Questo certamente sarà la cortina fumogena diffusa delle fonti dell'intelligence Vaticana. Deve essere qualcosa di importante, perchè Ratzinger è stato ben istruito e rispettato da molti e perchè no? Dopo tutto Ratzinger ha fatto creare gli Accordi di Oslo che hanno riportato Gerusalemme alla condizione di Regno Latino nel 1993. Joseph Ratzinger è stato spinto e retrocesso a Papa Emerito! Dal Settembre del 2008 la crisi finanziaria è stata una ribellione di diverse dinastie bancarie e il Papa (Benedetto XVI). Il sistema bancario è in vigore ormai da due secoli.

La struttura di potere dell'elite non è una roccia solida come dovrebbe essere e ora è il tempo di prenderne il sopravvento prima che sia troppo tardi. Ratzinger ha fallito nel suo tentativo di detronizzare i Gesuiti? Bene ora abbiamo un Papa Gesuita al posto di Benedetto XVI.

Il Papa Emerito starà ancora lavorando con le case bancarie contro i Gesuiti da dietro un'arena meno visibile o il suo tentativo sarà schiacciato?
Per ora abbiamo ancora il sistema bancario senza un tracollo completo. Quindi credo che dovremmo vedere se arriva un tracollo o un nuovo sistema o se il sistema attuale migliora o si trasforma in qualcosa d'altro per i prossimi 80 o più anni. Credo che un sacco di desiderio per il ritorno a una moneta d'oro sia collegato con la fazione Ratzinger. Questa ribellione è collegata con l'arresto di Monsignor Scarano? Perchè Scarano ha l'impressione che la Gesuita famiglia banchiera Nattino stanno andando ad avvelenarlo? Dovete ammettere che probabilmente è questa la vera causa della rimozione di Papa Benedetto XVI e la sostituzione con un Gesuita. Il primo manifesto Papa Gesuita della Storia! Perchè solo adesso un Gesuita ha deciso di troneggiare? Tutti gli sfidanti sono avvisati che i Gesuiti dominano!

D: La Banca d'Inghilterra è stata creata dai Gesuiti?

R: I mercanti Veneziani hanno creato la Banca d'Inghilterra, aiutati dal passaggio dell'Usuraio Atto del 1571 e i vaneggiamenti di John Locke...Il 1st Earl of Halifax, Charles Montagu un Consigliere Privato e membro dell'Ordine della Giarettiera aiutò a creare la Banca d'Inghilterra.
Charles Montagu fu il Cancelliere del Tesoro al tempo dell'esistenza della Banca. Successivamente egli salì al potere nel 18° Secolo quando divenne il Primo Signore del Tesoro. William Paterson lo fronteggiò per la fondazione della Banca d'Inghilterra. Il primo meeting della Banca d'Inghilterra fu tenuto nella Hall della Venerabile Compagnia di Mercers nella City of London. I Veneziani adorano l'usura che significa il cambio di credito proibito da Dio. In realtà i Veneziani fanno gli strozzini interessandosi all'aspetto economico di ritorno. L'avidità Veneziana può paralizzare le nazioni e anche loro stessi. Per l'oligarca Veneziano il Dio di questo mondo è l'oro che è chiamato dal creatore con in aggiunta una 'l' per buona misura. Il complesso militare-industriale è l'insieme mentale Veneziano di guerre senza fine, finanza e depressioni.

D: Federico il Grande fu un Massone ed egli aveva un collegamento con i Gesuiti?

R: Federico il Grande fu parte della Casa di Hohenzollern e una potente figura in Massoneria. Federico era un omosessuale manovrato dagli amanti omosessuali collegati con i Veneziani. C'è da meravigliarsi che diede rifugio ai Gesuiti? C'è da meravigliarsi che i Gesuiti hanno mostrato un'alleanza più aperta con la Nuova Venezia (Gran Bretagna)? Dove sarebbe andata la riduzione delle ricchezze Gesuite se non si poteva mettere nelle banche Cattoliche?

D: I Gesuiti hanno creato gli Illuminati?

R: No, i Gesuiti non esistevano ancora quando gli originali Illuminati Gnostici furono creati da Pitagora di Samo. Ci sono state diverse forme degli Illuminati con lo stesso Ordine dei Gesuiti uno di loro. I Veneziani-Gesuiti hanno creato l'Ordine Bavarese degli Illuminati. I Veneziani hanno usato un'altra facciata per rivendicare la fondazione di questo Ordine chiamando Adam Weishaupt un presunto ex-Gesuita, ma in realtà semplicemente una pecora immersa nella saldatura Gesuita per continuare la causa. Il fondatore degli Illuminati per i Veneziani fu un occultista e membro dell'Ordine di Malta noto come Giuseppe Balsamo. Lo stesso uomo che si è avvitato sulla Francia.

D: Qual'è la struttura di potere degli Illuminati?

R: Gli Illuminati ha il suo stesso interno potere Druidico costituito da diversi consigli tutti asserviti ai Gesuiti incluso il Grand Druid Council. Gli Illuminati è costituito da diverse potenti linee di sangue come i Pallavicini e gli Agnelli.
In realtà questi sono molto più potenti del Papa così come sono più vicini all'azione così come i Provinciali dei Gesuiti sono i veri giocatori di potere della Compagnia. Chi finanzia il Complesso militare-industriale ha qualche serio potere e in fondo tutte le corporations come NASA, General Electric e così via, tra cui i segreti scambi di farmaci attraverso l'Exchange Stabilization Fund subordinato alla Georgetown University e i Cavalieri di Malta. Sotto le famiglie degli Illuminati abbiamo le Nazioni Unite.
Il Papa Nero siede sotto i poteri dei suoi Provinciali e sopra il potere Illuminati e il potere Papale
. Di come i Gesuiti riescano a dominare così è un mistero, però è un fatto, per ora. Esiste un potere sopra l'Ordine dei Gesuiti che avrà una qualche forma di radici Genovese/Veneziana risalenti alla Fenicia. I Gesuiti erano in buoni rapporti con il proseguo degli Hashashins. Loyola si incontrò con i famosi Hashashins del Medio Oriente. Questo sistema è molto più complesso di quanto vogliano credere le persone e non è del tutto chiaro, o almeno non ancora.

D: Chi controlla il Rito Scozzese della Massoneria?

R: Questo è comandato dai Gesuiti e i Veneziani attraverso il Venerabile Ordine di San Giovanni di Gerusalemme, che risponde all'Ordine di Malta attraverso l'Alleanza degli Ordini di San Giovanni di Gerusalemme. E' dal Rito Scozzese della Massoneria che abbiamo il Movimento New Age e il Sionismo. Il quartier generale del Rito è a Dallas, Texas, non la facciata conosciuta come la House of Temple a Washington D.C.

D: Chi c'era dietro la Riforma?

R: Veneziani che comandavano Enrico VIII usando Francesco Zorzi sotto ordini di Gasparo Contarini che masterizzava l'intera farsa della Riforma e della contro-Riforma. L'obbiettivo finale era di ostacolare l'Europa e fermare ogni attacco contro Venezia. Invece l'Europa e il Cristianesimo sarebbero stati coinvolti in una battaglia con perdita di tempo ed energie di quelli risucchiati in un'illusione. Si, persone sono state uccise durante la Riforma, ma queste erano il gregge caduto per le illusioni. Gli occulti leader dell'illusione sedevano dietro e lavoravano tutti per i loro guadagni. A loro non importava che erano o Giovani o Vecchi, entrambe le parti erano marionette per i burattinai Veneziani. Francesco Zorzi è stato l'occulto creatore dell'ordine Rosacrociano, non Christian Rosenkreuz.

D: La Chiesa Cattolica Romana è ancora Cristiana?

R: No, la falsa Chiesa non è Cattolica sin dal 1962 quando Papa Giovanni XXIII portò all'inizio del Concilio Vaticano Secondo. Da questo tempo tutti i supposti Papi sono stai anti-Papi. Quindi quando senti il sarcastico termine "Il Papa è un Cattolico?" Puoi spiegare ora perchè il Papa non è più un Cattolico. Se si vuole capire meglio questo soggetto, suggerisco di studiare il Concilio Vaticano Secondo insieme con il lavoro dei tradizionali Cattolici che si sono separati dal Vaticano. Il Concilio Vaticano Secondo è il rinnovamento Gesuita del Concilio di Trento e della contro-Riforma. I Gesuiti hanno distrutto la Chiesa Cattolica, come era conosciuta una volta. Molti della vecchia gerarchia del Vaticano sapevano sin dal primo giorno che i Gesuiti erano anticonformi e pericolosi per la Chiesa. Quelli che conoscevano l'agenda dei Gesuiti fecero di tutto perchè si opponessero ai Gesuiti ad ogni costo. Penso che i loro avvertimenti fossero ben rivendicati, non credi? Perchè si sono formati i Gesuiti? I Gesuiti si sono formati come un ordine militare per contrastare la Riforma creata dai Veneziani. I Veneziani hanno controllato entrambi i lati della medaglia fino a che hanno potuto manipolare ognicosa attraverso i secoli con i risultati che vediamo oggi. Si dice che l'Ordine di Malta siano i più grandi mercanti sulla Terra. Questo non è vero perchè i Veneziani e Genova sono i più grandi mercanti sulla Terra. I Veneziani hanno avuto il miglior network di intelligence per secoli, prima che venisse portato avanti dai Gesuiti. Guardate al sistema dove viviamo oggi. Potete negare che non sia un capolavoro Veneziano?

D: Abbiamo qui una versione femminile dei Gesuiti?

R: Si, anche se non è una divisione dell'Ordine Gesuita, c'è un potentissimo ordine femminile conosciuto come l'Ordine del Santissimo Salvatore. Il capo di questo ordine è una stretta collaboratrice del Papa chiamata Madre Tekla Famiglietti, nota come la Badessa Generale. Il quartier generale di questo Ordine è situato a Piazza del Gesù a Roma, dove è situata la Madre Chiesa dell'Ordine dei Gesuiti. Nello stesso posto dove c'è la Banca Finnat controllata dalla potentissima famiglia Nattino che hanno un legame con il London Stock Exchange e la famiglia Pallavicini di Genova.

D: Quando è iniziato il moderno Sacro Romano Impero e dove è situata la sua capitale?

R: L'Impero Romano non è mai veramente cessato, si è giusto frammentato in qualche cosa, così come ho detto nella precedente intervista.

Ho menzionato il Congresso di Vienna e il Trattato di Verona. Questo Romano Impero d oggi iniziò a formarsi dal 1850 in avanti ed è stato aiutato dal Segretario di Stato per gli Affari Esteri del Regno Unito noto come il III Visconte Palmerston, Henry John Temple che fu anche un Consigliere Privato e un membro dell'Ordine del Bagno e dell'Ordine della Giarrettiera. Temple fu aiutato dal capo degli Illuminati noto come Giuseppe Mazzini da Genova insieme a David Urquhart, Louis Bonaparte, il consigliere Privato James Stansfelt, Anthony Cooper Conte di Shaftesbury, John Stuart Mill, William Henry Ashurst e John Bowring. La gente sarà consapevole della connessione di Albert Pike e Mazzini. Albert Pike fu manovrato dal soldato Gesuita, Pierre-Jean de Smet SJ. Si potrebbe dire che questo è stato il momento in cui la Massoneria ha iniziato a crescere poco a poco. La capitale di questo Impero Romano oggi è la potentissima Città di Londra che è l'antica Londinium dei Romani. Tutto basato in Gran Bretagna che è la Nuova Venezia, favorita dai Veneziani per essere un'isola simile alla loro antica città di Venezia. I Veneziani credono di essere il popolo eletto. Tutte le società livree sono logge Massoniche con un Maestro Venerabile. Il Generale Superiore e centinaia di altri ufficiali Vaticani sono Massoni.

D: Perchè l'informazione sui Gesuiti sta uscendo solo dopo tutti questi anni?

R: Come ho detto prima, è parte di una lotta di potere all'interno della Chiesa Cattolica. Ai Cardinali e Ordini all'interno della struttura della Chiesa i Gesuiti piacciono con un cappio intorno al collo. I Gesuiti governano con una sbarra di ferro e controllano tutto nella Chiesa. Se si dispone di fondi, poi i Gesuiti se ne impossessano. Se si ha della terra, poi i Gesuiti la prendono, se siete fortunati loro vi permettono di mantenere delle terre infertili. A volte essere troppo duri con i propri schiavi non è nel proprio migliore interesse, perchè loro inizieranno a ribellarsi, ad un certo punto. Questa era la differenza tra gli schiavisti Cattolici e quelli Protestanti. I Cattolici erano malvagi con i loro schiavi mentre i Protestanti avevano più considerazione di loro. Chi odiereste di più e a chi vi ribellereste dei due? Voglio ricordare che i Veneziani sono i più grandi mercanti di schiavi e hanno costruito la loro ricchezza basata sulla schiavitù. Quindi abbiamo degli insiders all'interno della Chiesa Cattolica e ordini come Opus Dei che rilasciano informazioni al fine di ostacolare i Gesuiti come parte di questo tentativo per ribaltare la morsa dei Gesuiti.

D: Perchè gli Ebrei messi in posizioni di potere nelle case bancarie?

R: Irlandesi Romano Cattolici siedono nelle posizioni di potere delle case bancarie!
Mentre venite ingannati che tutte le razze sulla Terra sono uguali e lo stesso, l'establishment conosce le differenze
. Ogni razza è unica e ha le proprie qualità positive sopra un'altra. Quelli della razza nera hanno un corpo umano superiore ed è per questo che sono eccellenti nello sport. Avete notato che non si vede alcun pilota nero? Lewis Hamilton è un mulatto non un completo nero, quindi lui non può essere incluso. I neri sono suscettibili del distacco della retina. I Turchi-Edomiti assumono posizioni di potere semplicemente perchè hanno una mente capace di eccellere nei conti e nella contabilità. Se si volesse eseguire un sistema perfetto, mettereste un nero a capo dei conti, o un Turco-Edomita? Penso che abbiamo visto cosa succede quando razze sbagliate vengono messe in posizioni che non possono soddisfare, le città degli Stati Uniti sono piene di risultati simili alla bancarotta di Detroit.

D: Quanto è potente il B'nai B'rith?

R: Il B'Nai B'rith p stato creato per favorire la creazione del moderno Sacro Romano Impero dal Consigliere Privato, Henry Temple. Henry Temple è stato il Maestro dell'Antico e Accettato Rito Scozzese della Massoneria e fino a fino ad oggi, questo rito controlla l'organizzazione B'nai B'rith. Noterete come Albert Pike ha controllato la seconda versione del Ku Klux Klan. Il Ku Klux Klan non è altro che il Rito Scozzese di uno dei tanti sistemi al fine per i Veneziani-Gesuiti della Gran Bretagna di padroneggiare sugli Stati Uniti sotto il loro Sacro Romano Impero iniziato da Henry Temple.

D: Chi ha creato il Sionismo?

R: I Veneziani-Gesuiti hanno creato il Sionismo usando Sir Francis Bacon, Robert Cecil e Anthony Ashley Cooper. Hanno spinto il Sionismo dall'interno della controllata Gesuita Baltimora, in Maryland. Vi suggerisco uno studio sulla malvagia rete di intelligence Gesuita conosciuta come la fondazione Leopold. Il complotto Gesuita contro Abraham Lincoln ha origine a Baltimora. Questo quindi ha aiutato a creare un odio anti-Cattolico nella regione, quando si è capito che la presunta Chiesa assassinò Lincoln. Ciò ha determinato una caduta dei rapporti diplomatici con il Vaticano fino al 1984, sotto Ronald Reagan. Reagan era un Cavaliere Onorario di Malta e pegno dei Gesuiti che l'avevano preparato a diventare Presidente già a partire dal 1940, quando ha interpretato George Gipp nel film 'Knute Rockne, All American.' Troverete un grande legame tra la B'Nai B'rith e questa rete di intelligence Gesuita giù a Baltimora.

Grazie per un'altra grande intervista e speriamo di poter continuare questo regolarmente...

fonte:
http://theunhivedmind.com/UHM/conspiracy-research-interview-2-feb-2014-with-the-unhived-mind/

Intervista a cura di Poseidon Media
Traduzione Felice la Forgia

http://theunhivedmind.com I II III
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.