Per chi ha cominciato anni fa' ad osservare il dietro le quinte,vedendo prima cio' che succede oggi..;per coloro che circondati da mille informazioni a riguardo delle cospirazioni credono di comprendere tutto attraverso un'altra forma di lobotomia..(la "libera" informazione!!), per coloro che sono coerenti e incoerenti.. che in teoria credono di sapere.. ma che ancora non è accessibile a tutti i veri motivi di questa lobotomia mentale mondiale.
Siamo collegati .. etericamente collegati. Sara' solo aria fritta finchè non togliamo l'impianto sul nostro corpo..e questo non è permesso a tutti, e molti cadono prima..
Sento dire :" Non dicono nulla alla tv"," non crediamo alla Tv", " CREDIAMO alla rete"..poveri sciocchi ancora malamente collegati!
Leggo di persone contro il sistema, ma dopo un video su Ufo,cospirazione o quant'altro preso da YouTube, va in giro a ripetere le stesse cose sentite sul video..
mi chiedo la differenza con coloro che sfottono perchè credono al mondo o alla tv.
Io non ne vedo nessuna. vedo tifosi di squadre andare sempre allo stadio e inneggiare ai propri colori..
Internet è pieno di mistificazioni che inculano ugualmente il finto ricercatore della domenica.
La differenza è l'Atto, la pratica. Un iniziato non è mai tale se un maestro( è tale colui che conosce certi rituali che non si imparano su internet!!!) non gli toglie l'impianto eterico e fisico presente nel corpo.
Proprio cosi'.L'impianto!
lo stimolatore di scollegamento non è un caso,puoi comprendere, abbracciare,farti fregare,fregare, ma non sarai molto di diverso,
finchè non sei scollegato..
sarai solo l'illusione di te stesso, la proiezione mentale di cio' che credi di essere ..
L'impianto ( di proposito non spiego da chi e come è stato messo ) risede nel nostro campo eterico e anche in quello fisico, attraverso i blocchi dei "cancelli" che vengono attraversati dal nostro Prana.
Varie culture e gruppi esoterici hanno tramandato questa arma contro la lobotomia.
L'unica vera arma.. perchè per la propria illuminazione attinge dal cosmo e dal colletivo astrale che detiene il vero senso delle cose.
Un film, un video, per quanto vero ,commette lo stesso errore della scuola che tanto i ricercatori odiano, perchè indottrina anzichè provocare il giusto pensiero che scollega.
Non ho mai visto tanti dementi mistificare cose,informazioni,e tanta gente stare li' a dire.. "no la scienza è merda, ma ho letto che gli ufo esistono, ei lo dice youtube!!!"
Il rituale di scollegamento avviene,come detto, sul piano fisico ed eterico.
Questo strumento digitale e la riservatezza che a malincuore ho dovuto tenere salda, non mi permettono di spiegarvi i meccanismi.. ma qualche informazione a riguardo riesco a darvela.
A livello fisico,quasi volontariamente, abbiamo dei blocchi che ormai crediamo normali..
uno fra i 12 è L'atlante (prima vertebra della cervicale). questo è un cancello, ce ne sono molti altri da aprire prima di passare al risveglio eterico dell'energia femminile, quella di Iside ad esempio.
L'impianto trattiene con se' 5 delle memorie più "gravi" presente nella psiche umana:
• L'attaccamento : affettivo, ai luoghi, alle persone, agli oggetti, alle situazioni
• Le dipendenze
• La proiezione
•La possessività dell'ego e delle percezioni proprie
• Il potere : in questa memoria includo il controllo e la manipolazione, poiché si controlla e si manipola per avere il potere.
• Le dipendenze
• La proiezione
•La possessività dell'ego e delle percezioni proprie
• Il potere : in questa memoria includo il controllo e la manipolazione, poiché si controlla e si manipola per avere il potere.
Queste 5 memorie sono collegate all'impianto.
Questo significa che potete sempre lavorare su queste memorie con qualsiasi altro strumento scelto da voi..
ma che sino a quando l'impianto è presente queste memorie potranno sempre essere riattivate. L'impianto R. è il motore di queste 5 memorie.
Ecco perchè la ciclicita' dei nostri comportamenti "innati" che chiamiamo personalita' (erroriamente).
Durante il rituale o più SEMPLICEMENTE durante lo sblocco dell'Atlantide, se la coscienza della persona è gia'a buon punto, si possono avere visioni a riguardo.
Ho visto persone cercare di tirare via con la mano qualcosa dal proprio collo..e a domanda rispondevano frasi del tipo : " Togliemi sta cosa', tira.. oppure " da dove esce quella maniglia" ?
Lo scollegamento è una prassi particolare, occorre essere ben motivati e capire il senso di quello che si fa' o come dicono molti psichiatri.. si rifiuta o si impazzisce.
Io ho visto tanti stupidi rifiuti agli inviti di Dio..
Prima di iniziare qualsiasi lavoro eterico ed energetico atto a scollegare, si devono rimuovere le lussazioni e i blocchi fisici con mezzi come shiatsu osteopatia e similari.
Oppure sarebbe come accendere il motore in una macchina senza ruote o con le ruote sgonfie.
Ho compreso inoltre che questa lussazione è una porta aperta alle entità per succhiarci le nostre energie (larve astrali, parassiti).
È quindi molto importante farsi rimettere a posto l'Atlantide per ri-chiudere questa porta.
Non farsi riposizionare l'Atlantide non impedisce il riposizionamento della Kundalini, ma rimarrà un disturbo al livello del collo, della nuca che si farà sentire poiché la lussazione devia l'energia.
Ricordo cmq che in altri punti strategici sono innestati i blocchi!
Al rituale per lo sblocco dell'impianto a livello energetico, viene bene in aiuto la Nuova TecnoLogia spirituale, per rimuovere altresi' tali memorie.
Richard Sauder,in un'intervista sostenne che (vedi precedente articolo) molti miliardi di dollari (Black budget) sono destinari alle ricerche militari in questo senso.
Nel suo libro, parla di tecnologie militari molto precise destinate al controllo del comportamento, delle percezioni e delle emozioni. Tecnologie che avrebbero come scopo, in realtà, di impedire all'essere umano di aprirsi all'energia kundalini.
Conoscere questi strumenti e usarli in senso POSITIVO ci regala un'ottima arma! ;)
ecco cosa fa' , ad esempio, una sostanziale differenza!!
..Non c'è dubbio che gli additivi chimici, i composti farmaceutici, il controllo mentale elettronico e le migliaia di altre tecniche di controllo del corpo e dello spirito hanno come scopo di impedire all'umanità di realizzarsi. È evidente che il soffocamento della kundalini fa parte di questo processo di controllo. A mio avviso, la Kundalini non è niente altro che la coscienza, la forza della vita cosmica e l'energia che penetra l'insieme dell'universo, dall'infinitamente piccolo all'infinitamente grande passando attraverso tutti i livelli intermedi. È di una potenza fenomenale ma anche di una raffinata finezza e di una delicatezza che supera la comprensione di una mente ordinaria.
E' anche vero che non si ferma solo qui il controllo..
QUESTO LO VEDIAMO, quando offriamo la verita' o parte di essa agli uomini, sottoforma di articoli o documentari ect.. in ogni caso.. spento il pc o chiuso il libro egli più o meno coscientemente ritornera' rinchiuso nella propria perosnalita' creando un'illusione di illuminazione che gli arrechera' più danno del suo essere in partenza uno zombie.
QUINDI C'E' ALTRO, non bsta la conoscenza, c'è altro che ci tiene fermi per cio' che siamo..
Qualcosa a livello psico fisico ed energetico !!!
la memoria più grave è l'ego e la PROIEZIONE MENTALE. di cui sono affetti molti , ahimè.
… l'ideale sarebbe che coloro che cercano di risvegliare la kundalini con delle tecniche meditative centrate sui chakra, sull'auto-ipnosi, i canti, i vari tipi di yoga, etc. dovrebbero prima purificare i loro corpi, il loro spirito e le loro emozioni. Altrimenti i blocchi fisici, spirituali ed emozionali possono portare a complicazioni fisiche, psichiche o anche psichiatriche che potrebbero essere fatali…
mi fermo qui,tremo e vomito e forse muoio.