23.4.14

Intervista a The Unhived Mind, Ottobre 2013 intervistato da Poseidon Media

Intervista a The Unhived Mind, dell' Ottobre 2013 intervistato da Poseidon Media.
Leggi anche l'intervista del Febbraio 2014 e quella del 2008.

Lista Domande:

 
Chi è il Generale Superiore dei Gesuiti?
Il leader dei Gesuiti è Il Generale Superiore? 

Quali altri Gesuiti hanno grande potere?
Qual'è la posizione del Generale Superiore e la sua Assistenza?
Qual'è l'ufficio conosciuto più potente del mondo?
Perchè i Gesuiti usano Gesù nel loro nome quando loro detestano Gesù Cristo?
Cosa stanno a significare le iniziali IHS?
Quali sono le origini dei Gesuiti ?

Qual'è la vera definizione della parola Gesuita?
I Gesuiti sono seguaci del Cattolicesimo ?
I Gesuiti hanno sempre "masterizzato" la Massoneria?

Le ricerche di chi raccomanderesti per capire alcuni dei simbolismi dietro entrambi Gesuiti e il Vaticano?
*
Hai un buon esempio di una connessione Gesuita a Israele?
Cos'è importante per il Vaticano di Gerusalemme Est?

Chi altro potrebbe essere messo sul trono come l'uomo di facciata per questa nuova religione?
Chi controlla il potere finanziario ?
Puoi nominare una potente linea di sangue di mercanti collegati con Venezia?
Chi comanda il commercio del Medio Oriente ?
Chi comanda il commercio del Mondo ?
Chi ha creato i comandi del sistema di istruzione?

Chi ottenne i poteri dei Templari quando fu soppresso l'ordine?
Chi capeggia l'Ordine di Malta ?
A chi rispondono i Sionisti ?
Chi ha subordinato l'Ordine di Malta?
Che cosa a che fare la regina Elisabetta con questi Cavalieri ? 

Quindi tu dici che tutti questi antichi poteri non sono mai svaniti ma hanno in realtà guadagnato forza?
Se i Cavalieri Templari hanno creato tutto quello che abbiamo oggi, allora il loro creatore deve essere la vera fonte di questa conoscenza?
Se non i Normanni allora chi ci ha dato la conoscenza ?
Avete una potente linea di sangue finanziaria connessa ai Cavalieri Templari?
Oggi abbiamom l' Impero Romano ?
Da dove provengono i Protocolli dei Savi Anziani di Sion?
Chi controlla Israele ?
Chi è più importante, gli Stati Uniti o Israele?
Ma Israele ha attaccato gli Stati Uniti l'11/9, non l'ha fatto?
Pensi che un aereo ha colpito il Pentagono l' 11/9 ?

Si tratta di attacchi aerei pianificati in Canada?
Cosa c'è di speciale in Canada? 
*
Puoi nominare qualche Cavaliere di Malta connesso con la comunità d'intelligence?
Chi controlla i Media ALTERNATIVI ?
Hai un buon film predettivo di programmazione che potrebbe aiutarci a capire cosa hai semplicemente cercato di mettere in luce con l'ingegneria sociale?
Chi c'era dietro l'evento di Diana ?Ci puoi dare una connessione Cattolica alla famiglia Bush dal momento che crediamo che loro sono Protestanti. 
Perchè stiamo soffrendo il tempo strano e una nuova malattia ambientale come Morgellons ?
 
Buona lettura..


D: Chi è il Generale Superiore dei Gesuiti?

R: L'attuale Generale è Adolfo Nicolas S.J. che ha preso il posto di Peter Hans Kolvenbach S.J. Abbiamo ragione di credere che Kolvenbach continua ancora a giocare un ruolo maggiore nei Gesuiti e potrebbe essere un celato secondo Generale che lavora fuori dal Libano in un tempo conosciuto come 'L'Era dei Due Generali'.

D: Il leader dei Gesuiti è Il Generale Superiore?

R: I Gesuiti non hanno un leader se si guarda più dettagliatamente alla struttura di potere. Si il Generale Superiore è il supposto capo dell'ordine militare ma i Generale è monitorato strettamente e ha da dare confessione a un altro Gesuita. Ora domandatevi quanto potente può essere questo Gesuita che prende la confessione del generale superiore. I Gesuiti hanno sfruttato le case reali usando la confessione e la religione cattolica.

D: Quali altri Gesuiti hanno grande potere?

R: I Gesuiti all'interno dell'Assistenza e Consiglieri al Generale Superiore. Un Gesuita dagli Stati Uniti, conosciuto come James Grummer S.J. è il più potente nell'Assistenza. Il Gesuita Grummer lavora strettamente vicino con il Generale Superiore. Tutti i Cardinali Gesuiti sono importanti a causa del diretto insediamento all'interno del Vaticano nel livello del Collegio dei Cardinali. I Gesuiti Spagnoli hanno un sacco di potere e dicono, all'interno dell'ordine. Molti Ordini e poteri sono gestiti da membri che sono ignoti o non menzionati spesso. Un Monsignore Gesuita tiene anche un mucchio di potere e di solito può essere trovato nella Pontificia Università Gregoriana a Roma, Italia. Un Papa Gesuita come Francesco I è importante all'interno dei ranghi dell'Ordine dei Gesuiti.

D: Qual'è la posizione del Generale Superiore e la sua Assistenza?

R: Una piccola regione sovrana prossima al Vaticano chiamata Borgo Santo Spirito. Il quartier generale dei Gesuiti è conosciuto come Curia Generaliza. Il Generale Superiore è noto per essersi vantato "da qui noi controlliamo il mondo".

D: Qual'è l'ufficio conosciuto più potente del mondo?

R: L'Ufficio della Santa Sede è l'ufficio conosciuto più potente nel mondo. Dietro le quinte l'Ordine dei Gesuiti hanno preso il potere di questo ufficio dal 19° secolo. L'infallibile Papa di Roma è palesamente il più potente uomo sulla Terra. Il Papa di Roma è l'Osiride d'Egitto, il Dio Sole e i suoi Cardinali sono cerniere alla porta del Sole. Il Papa finale di Roma terminerà diventanto l'Horus risorto!

D: Perchè i Gesuiti usano Gesù nel loro nome quando loro detestano Gesù Cristo?
R: La stessa ragione perchè il Vaticano usa Gesù Cristo, per infiltrare e manipolare il vero-Cristianesimo. Nella mente dei Gesuiti, loro usano Gesù Cristo anche per infiltrare e manipolare il Cattolicesimo. I Gesuiti usano anche Gesù Cristo nel nome dell'Ordine così quando risiedevano all'interno della Chiesa Cattolica, i residenti dovevano mostrare subordinazione all'Ordine dei Gesuiti. Qualsiasi menzione di Gesù dovrebbe essere ricevuto con la rimozione di un copricapo e un arco. I Gesuiti amano avere Cardinali e il Vaticano che si inchinano ma molti all'interno del Vaticano si arrabbiano per dover fare questo. I funzionari del Vaticano desideravano che il nome dei Gesuiti fosse cambiato per fermare questa palese subordinazione.

D: Cosa stanno a significare le iniziali IHS?

R: Abbiamo un paio di definizioni ma la prima è l'Egiziano Iside, Horus e Set. Un'altra è la formulazione Latina 'In Hoc Signo' che significa 'in questo segno'. La formulazione Latina completa è, 'In Hoc Signo Vinces' che significa in questo segno conquista ma i Gesuiti e i Cavalieri Templari hanno perso la V provando così a rimuovere l'immagine dell'ordine militare. I Gesuiti sostengono di non essere più un ordine militare, certamente questa è una completa menzogna. Se si guarda alla 'h' nel logo Gesuita, questo è l'antico simbolismo del Dio Saturno. Saturno è il mietitore di anime, il dio del giudizio e del tempo. Saturno è il simbolismo astrologico di Satana. Saturno ha una forza potente che lavora con il chakra di base o chakra sessuale e pertanto è connesso con la creazione e il Principio Generativo in Massoneria. Saturno è il il Dio Crono il cui figlio è Zeus, o il pianeta Giove. Il Vaticano è basato sull'adorazione dei Apollyon/Zeus. Il nome Pietro/Peter proviene dal pianeta Giove/Jupiter e il Dio Egizio rappresentativo conosciuto come Ptah Rekh. Molti Cattolici Irlandesi mascolini sono chiamati Patrick, questo viene da Ptah Rekh. Le femmine Cattolico sono chiamate di solito Mary e questo è il culto della Dea Luna Iside che si mischia con Giove per produrre Venere, conosciuta come Afrodite l'ermafrodito.

D: Quanto indietro possiamo tracciare le origini dei Gesuiti?

R: Le origini dei Gesuiti possono essere tracciate indietro all'inizio dei Cavalieri Templari. L'Ordine dei Gesuiti sono gli originali Cavalieri Templari tutti resuscitati ma in un nome differente. Altri Templari sopravvissero e fuggirono dalla soppressione dei Templari nel 14° Secolo. Molti ex Templari e Moreti scapparono in Portogallo, Scozia e Svizzera. L'unico vero proseguo dei Templari fu originato nel Regno di Aragona. Il Papa di Roma permise a una piccola quantità di Templari di sopravvivere e muoversi nel Regno di Aragona. A questi Templari non fu consentito usare il nome e l'ordine Cavalieri Templari ma loro avrebbero potuto creare un ordine differente con un nome differente. Questo ci porta al successivo Ordine di Calatrava e l'Ordine di Montessa. Alcune persone sono consapevoli delle origini Los Alumbrados dei Gesuiti e come questi furono gli Illuminati Spagnoli molto tempo prima che i Gesuiti formassero l'Ordine degli Illuminati di Baviera nel tardo 18° secolo. Nobili e Reali sostengono che i Gesuiti hanno rubato le terre e le proprietà attraverso tutta la storia. I Reali e i Nobili hanno dimenticato di come loro soppressero e rubarono dall'Ordine dei Gesuiti e i Cavalieri Templari in tempi antichi. Ad ogni modo, i Gesuiti hanno solo desiderato vendetta per questi furti originali da parte di Nobiltà e Reali. I Gesuiti si sono assicurati oggi che nessuno possa tentare di distruggerli. Oggi, nessuno potrebbe emulare la soppressione dei Templari o i Gesuiti.

D: Qual'è la vera definizione della parola Gesuita?

R: L'antica e vera definizione dall'antico vecchio dizionario ed enciclopedia è 'una persona intelligente che inganna la gente'. Il soppresso sistema di educazione moderno ha rimosso queste verità. Ora domandatevi perchè i Gesuiti sono viste come persone e non esseri? Dovete guardare nell'Uniform Commercial Code del 1933 e ulteriormente nella Legge dell'Ammiragliato per capire la differenza.

D: I Gesuiti sono seguaci del Cattolicesimo?

R: La fascia alta Gesuita può dirvi sul Cattolicesimo molto di più di qualsiasi altro sul pianeta, ma questo non significa che l'Ordine ai sui livelli più alti segue il Cattolicesimo. L'Ordine dei Gesuiti è un ordine occulto basato sulla stregoneria e qualsiasi ricerca sui Cavalieri Templari e Los Alumbrados evidenzierà questo fatto. L'Ordine dei Gesuiti comanda gli insegnamenti della Scuola del Mistero per le alte famiglie dell'elite. Il Generale Superiore è la più alta autorità nella Massoneria. Il Vaticano ha una segreta Loggia Massonica all'interno dei confini di Città del Vaticano chiamata La Grande Loggia Ekklesia. Il Vaticano ha una stretta connessione con il Gran Maestro Giuliano di Bernardo. Questo Gran Maestro dell'Accademia degli Illuminati è dietro i film 'Il Codice Da Vinci' e 'Angeli & Demoni'. Alcuni possono pensare di Giuliano come il moderno Hiram Abif a causa della sua leadership nella ricostruzione del Tempio di Re Salomone.

D: I Gesuiti hanno sempre masterizzato la Massoneria?

R: No i Gesuiti hanno infiltrato e preso tutte le forme di Massoneria. I Gesuiti hanno ottenuto questo con la creazione dell'Antico e Accettato Rito Scozzese. I Gesuiti hanno dovuto prendere il Grande Oriente di Francia e la Massoneria Sinclair. La Massoneria è il proseguo del verdetto e vera-religione dei Cavalieri Templari. I Gesuiti credendosi l'unico proseguo dei Cavalieri Templari, hanno finito per prendere tutti gli altri poteri massonici. Mentre il Rito di York della Massoneria perde parecchio status giorno dopo giorno, il Rito Scozzese continua a crescere. Il dichiarato quartier generale del Rito Scozzese è posizionato a Washington D.C. e chiamato la Casa del Tempio. Il vero quartier generale del Rito Scozzese si trova a Dallas, Texas. John F. Kennedy fu assassinato vicino il vero potere del Rito Scozzese. Dallas è un importante regione degli Stati Uniti per la mano nascosta del potere. Dallas è molto più sopra il livello del mare rispetto a Washington D.C. e questo è uno degli indizi importanti. Entrambi gli omicidi di John F. Kennedy e la Principessa Diana sono stati omicidi rituali simbolici. Il trentaduesimo grado del Rito Scozzese ha una dedica segreta all'Ordine dei Gesuiti.

D: Le ricerche di chi raccomanderesti per capire alcuni dei simbolismi dietro entrambi Gesuiti e il Vaticano?

R: Voglio dirvi di ricercare l'eccellente lavoro di due Avventisti del Settimo Giorno chiamati Jim Arrabito e Professore Walter Veith. Entrambi questi ricercatori renderanno più facile a chiunque che iniziano a vedere questo potere nascosto per quello che è.

D: Hai un buon esempio di una connessione Gesuita a Israele?

R: Si, Shimon Peres che è stato istruito dai Gesuiti in Polonia, questo fatto è stato presentato nell'autobiografia di Rabin, Shimon Peres è un fedele hofjuden al Papa e il Generale Superiore. Nessuno può dubitare il potere che ha Shimon Peres all'interno di Israele. Se Peres non vi piace allora aspettatevi sia la coppia di Borgia, botte, pugnale o la corda da strangolamento. Questo è ciò che accadde a Rabin quando Peres e i suoi manovratori lo desiderano. Shimon Peres ha giocato un importante parte del Vaticano nel prendere Gerusalemme Est nel 1993 con la firma dell'Accordo di Oslo.

D: Cos'è importante per il Vaticano di Gerusalemme Est?

R: Questa è l'antica città di Gerusalemme conosciuta in Vaticano come il Regno Latino di Gerusalemme. Da Gerusalemme il leader del mondo controllerà dall'interno del III Tempio di Re Salomone. NOn voglio chiamare questo leader il Papa o il Generale Superiore perchè allora non credo che esisterà il Cattolicesimo. Prenderà luogo la nuova religione mondiale ma i poteri originali del Vaticano capeggieranno questa nuova religione indossando nuovi indumenti e con nuovi titoli. Nessuna delle attuali religioni sopravviverà, la fine della vecchia età dei Pesci.

D: Chi altro potrebbe essere messo sul trono come l'uomo di facciata per questa nuova religione?

R: L'istruito Gesuita Re Juan Carlos di Spagna è il Protettore dei Luoghi Santi del Regno Latino di Gerusalemme. Io credo che possa essere reso visibile a Gerusalemme Est, se è ancora vivo al tempo che si verifica questo evento, altrimenti sarà il Principe Filippo. Re Juan Carlos è un membro dei più potenti tra i più potenti ordini sulla Terra come l'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, l'Ordine di Malta, Il Sacro Ordine Militare Costantiniano di San Giorgio e l'Ordine della Giarrettiera. Re Juan Carlos di Spagna tiene il potente titolo di 'Re di Gerusalemme' che è originato con i Cavalieri Templari e il Sepolcro. Questo potente titolo Templare concede al Re pieno potere sopra Gerusalemme, così come la maggior parte dell'intero Medio Oriente e Nord Africa. Re Juan Carlos usa le sue organizzazioni come l'Unione per il Mediterraneo per esercitare il suo potere e desideri per queste regioni. Niente accade nel Medio Oriente senza il consenso del re Borbone o i suoi aiutanti come il Ministro degli Esteri Spagnolo. Guardate come gli hofjuden tipo Shimon Peres vengono in Europa per visitare il Vaticano e la Spagna. Re Juan Carlos ha una forte influenza con Piazza di Spagna situata vicino alla Congregatio pro Gentium Evangelizatione che tiene un immenso potere all'interno del Vaticano. Re Juan Carlos sta in Piazza di Spagna mentre è a Roma ed egli sta a Villa Borghese. I Gesuiti hanno installato Re Juan Carlos come capo della Spagna nel 1975. Da questo tempo in avanti, Re Juan Carlos ha preso il potere della Temple Bar e padroneggia i corpi fisici degli schiavi così come la Corona della Commonwealth. I Gesuiti e Re Juan Carlos di Spagna controllano l'antica città di Londinium (Città di Londra).

D: Secondo te, chi controlla il sistema finanziario?

R: I Gesuiti, il Vaticano, attraverso il Diritto Canonico, ha creato la Legge dell'Ammiragliato e più tardi l'Uniform Commercial Code del 1933. Credo che gli Ordini Papali più elevati controllano il sistema finanziario con la competenza dei mercanti Veneziani. L'Ordine di Malta, l'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e l'Opus Dei hanno tutti un massiccio controllo sopra le ricchezze e il monopolio illusorio del mondo. Alcuni parlano del potere dell'organizzazione della Legatus Cattolica quando ha rapporti con la finanza. Date uno sguardo alle origini di questa organizzazione e noterete che essa è collegata sia con l'Opus Dei sia con l'Ordine di Malta. Il fondatore di Legatus è un membro dell'Ordine di Malta chiamato Tom Monaghan. La Città di Londra è il potere sulla finanza mondiale aiutata da New York City, Francoforte e presto Dubai. Alla fine il sistema finanziario sarà gestito da Dubai.

D: Puoi nominare una potente linea di sangue di mercanti collegati con Venezia?

R: Si, potete iniziare a fare ricerche sulla potente famiglia Pallavicini. Notate come sia Yayha e Felice Pallavicini giocano un grande ruolo nel controllo sul mondo Arabo attraverso il dialogo inter-religioso. Felice Pallavicini è un membro dell'Ordine di Malta e ha un collegamento diretto al Sinedrio degli Ebrei.

D: Chi controlla il commercio nel Medio Oriente?

R: Vorrei suggerirvi di iniziare a focolizzarvi sull'Associazione del Medio Oriente.

D: Chi controlla il commercio del mondo?

R: Vi suggerisco di iniziare a focalizzarvi sulla TheCityUK e le logge massoniche come La Venerabile Compagnia di Mercers e la recente La Venerabile Compagnia dei Banchieri Internazionali.

D: Chi ha creato i comandi del sistema di istruzione?

R: Il sistema di istruzione che abbiamo fu creato da Venezia e Bretagna attraverso la Venerabile Compagnia di Mercers, Gresham College e la Royal Society. Sir Isaac Newton era un membro del Partito Veneziano del Nord! La Regina Maria Elisabetta II è una discendente di Venezia se studiate abbastanza la sua linea di sangue, vedrete presto che lei è un Guelfo. Il potere Veneziano chiama la Gran Bretagna la Nuova Venezia! Il Primo Cestui Que Vie Act del 1540 fu masterizzato dai Veneziani!

D: Chi ottenne i poteri dei Templari quando fu soppresso l'ordine?

R: Il Sovrano Ordine Militare di Malta prese il controllo dai Cavalieri Templari nel 1312 quando il Papa firmò la Bolla Papale Ad Providam. Lo SMOM sono conosciuti oggi come il semplice Ordine di Malta.

D: Chi capeggia l'Ordine di Malta ?

R: La palese leadership è il Gran Maestro basato al Palazzo Magistrale. Il Gran Maestro è sostenuto dal Grande Cancelliere. Qualcuno dietro le quinte si occuperò della gestione quotidiana dell'Ordine e io credo che questo sia Il Prelato dell'Ordine di Malta. Lo stesso accade nella versione Inglese del Molto Venerabile Ordine di San Giovanni di Gerusalemme, che è capeggiato ufficialmente dal Principe Riccardo, il Grande Priore dell'Ordine. Il Principe Riccardo è anche un Liveryman della Venerabile Compagnia dei Massoni e un Patrono della Venerabile Compagnia dei Modellisti. Il Principe Riccardo è un Massone. L'attuale Gran Maestro dell'Ordine di Malta, Matthew Festing viene dal Grande Priore d'Inghilterra. Matthew Festing ha sostituito Andrew Willoughby Ninian Bertie che era anche un cugino della Regina come il Principe Riccardo. Potrebbe sembrare che il Gran Cancelliere Jean-Pierre Mazery ha un sacco di potere sull'Ordine di Malta ma potreste essere tratti in inganno. Mazery è solo un Cavaliere di Obbedienza e non un Cavaliere di Giustizia.

D: A chi rispondono i Sionisti?

R: Semplicemente all'Ordine di Malta e il Molto Venerabile Ordine di San Giovanni di Gerusalemme.

D: Chi ha subordinato l'Ordine di Malta?

R: L'Ordine di Malta è stato uno schiavo del Vaticano per centinaia di anni. I Gesuiti hanno subordinato l'Ordine di Malta con la fine del 18° Secolo.

D: Cosa ha a che fare la Regina Elisabetta con questi Cavalieri?

R: La Regina Elisabetta II è una Dama di Malta e Patrono del Molto Venerabile Ordine di San Giovanni di Gerusalemme. La Regina Elisabetta II tiene parecchio potere sul sistema World Federation Inglese e Israeliano. Tutti i Sionisti hofjuden rispondono ai Cavalieri di Malta. Il Sinedrio disse una volta "Gli Ebrei non hanno Re ma Cesare". Il Papa di Roma è il Cesare e il suo Collegio di Cardinali è il suo Senato.

D: Quindi tu dici che tutti questi antichi poteri non sono mai svaniti ma hanno in realtà guadagnato forza?

R: Si, l'antico Impero Romano e il Vaticano hanno aumentato il potere come ci saremmo aspettati. Gli Ordini Papali comandano e crano ognicosa. I Cavalieri Templari e i Moreti hanno creato il moderno mondo nel quale viviamo oggi. I Cavalieri Templari hanno creato il sistema bancario internazionale e quello che si usa oggi.

D: Se i Cavalieri Templari hanno creato tutto quello che abbiamo oggi, allora il loro creatore deve essere la vera fonte di questa conoscenza?

R: Incorretto! I Normanni giocano un grande ruolo nella fondazione dei Cavalieri Templari ma non sono i Normanni che hanno costruito le grandi cattedrali e dato a noi la conoscenza che abbiamo oggi.

D: Se non i Normanni, allora chi ci ha dato la conoscenza?

R: Tutto nasce dal Medio Oriente, ogni cosa proviene da questa regione con un ruolo importante della Mesopotamia. La Mesopotamia è ciò che oggi la maggior parte conosce come Iraq. Tornate indietro è guardate le tavolette Sumere ma attenzione al disinformatore Massonico Zacharia Sitchin. I Templari vennero a contatto con i popoli della Palestina che avevano conoscenza e grande saggezza come nessun altro a quel tempo. Questi popoli conosciuti come Moreti erano composti da medici, architetti, matematici e ogni sorta di saggezza. I Templari hanno portati i Moreti in Europa e hanno usato la grande conoscenza che loro possedevano per tutto ciò che è stato accreditato solo ai Cavalieri Templari. Durante la soppressione dell'Ordine nel 1312 molti dei Moreti andarono in Svizzera. Credo che gli insegnanti Sturgeon di saggezza all'interno dei Cavalieri Templari facevano spesso infuriare il Papa perchè insegnavano saggezze che il Vaticano non gradiva fossero rese note. Così questo alto livello all'interno dei Cavalieri Templari aveva spesso fatto infuriare le autorità Vaticane per non parlare dei debiti verso l'ordine che hanno contratto il Vaticano e le altre nazioni. Con la gelosia ai capolinea, si sa poi cos'è successo. Non importa chi cerca di affermare che loro sono i Templari originali, gli unici Templari originali sono le origini dei Gesuiti perchè gli è stato permesso dal Papa di continuare anche attraverso altri ordini come i Cavalieri di Cristo.

D: Avete una potente linea di sangue finanziaria connessa ai Cavalieri Templari?

R: Guarderei alla potente famiglia Doria che esiste tutt'oggi e controlla il Cantone Svizzero di Ginevra con il potente Principe Vittorio Emanuele IV. Nessuno può negare i poteri della Casa di Savoia che controlla parecchie zone del mondo. Date un'occhiata alla World Society e alla connessione con i Savoia. Il Principe Emanuele IV ha un risentimento con Re Juan Carlos sul diritto di proprietà del titolo di Re di Gerusalemme. Entrambi questi personaggi hanno straordinari poteri in questa rete di cospirazione ed entrambi sono membri dei più potenti ordini sulla Terra.

D: Oggi abbiamo l'Impero Romano?

R: Si, l'Impero Romano non è mai morto, è giusto un pò diviso e questo ha dato l'illusione degli Imperi Spagnolo, Portoghese, Britannico e Americano. L'Impero Americano non esiste e non è mai esistito perchè questo ha sempre avuto le corde tirate dalla City of London e Westminster in Gran Bretagna. Il Nuovo Sacro Romano Impero esisteva prima dei cambiamenti del 19° Secolo. E' stato il Congresso di Vienna del 1814 che diede il calcio di inizio al Nuovo Sacro Romano Impero che è diventato più visibile come il Piccolo Corno dalla Bibbia. Un ulteriore aiuto a questo Impero fu il Trattato di Verona del 1822! Il manovrato Gesuita Re Giorgio III si firmò come Principe Elettore del Nuovo Sacro Romano Impero. La Regina Elisabetta II è oggi una Principessa del Nuovo Sacro Romano Impero. Re Juan Carlos è un Principe del Sacro Romano Impero. La testa del Nuovo Sacro Romano Impero è il Primato Supremo (Papa di Roma) attualmente un Gesuita di nome Papa Francesco I.

D: Da dove provengono i Protocolli dei Savi Anziani di Sion?

R: Il Sionismo è una moderna creazione dell'Ordine dei Gesuiti. I Gesuiti hanno creato e manovrato entrambi Sabbatai Zevi e Jacob Frank. Sia Zevi che Frank hanno aiutato la scissione degli Ebrei e hanno portato più fedeli hofjuden alla corte del Papa. Ancora una volta, la divisione degli Ebrei tiene lontani i Giudei dagli insegnamenti originali di Dio. Questo ci riporta di nuovo alla Giudea e Babilonia e hanno continuato fino ad oggi. I Protocolli menzionati sono stati semplicemente rinominati dopo gli ordini originali degli Illuminati di Baviera. Questi protocolli sono i Protocolli dei Savi Anziani di Sion, non Zion. Tutti questi protocolli risalgono a documenti che sono nati a Roma nel 1482 prima che i Gesuiti esistessero. I Gesuiti hanno solo usato queste istruzioni al fine di creare gli Illuminati e distruggere i Giansenisti con un'altra versioe di questo stesso sistema.

D: Quali organizzazioni controllano Israele?

R: Il quartier generale del Consiglio sulle Relazioni Estere a New York. Questo Consiglio lavora per conto della Pilgrims Society in Gran Bretagna. Anche l'Organization the Institute for Jewish Policy Research ha potere su Israele. Fondazioni come la Ford Foundation giocano un grande ruolo nell'ingegneria sociale di Israele.

D: Chi è più importante, gli Stati Uniti o Israele?

R: Israele non è importante nel dettaglio. Ciò che è importante il Regno Latino di Gerusalemme. Il Vaticano e i Gesuiti non si preoccupano di Israele come una nazione, la usano semplicemente per adesso al fine di creare ingegneria sociale in Medio Oriente. Quando tutto è realizzato dai Gesuiti in Medio Oriente, la nazione di Israele e il Sionismo non esisteranno più. Il Medio Oriente finirà per diventare un grande blocco commerciale sul modello dell'Unione Europea. Il Regno Latino di Gerusalemme sarà la Città Capitale del Nuovo Medio Oriente, per non parlare del capo spirituale del mondo. Dubai sarà il capo finanziario del mondo e l'Iraq sarà la testa politica del mondo. Molto di quello che si trova oggi in Occidente finirà per essere situato in Medio Oriente come l'Occidente viene trasformato in una terza piantagione di schiavi del mondo. Il Vaticano sarà distrutto o da un gigante disastro pianificato, o da un evento terroristico con un conseguente massiccio olocausto di anime che bruciano come un rituale prima che i poteri Romani si spostino verso il Regno Latino.

D: Ma Israele ha attaccato gli Stati Uniti l'11/9, non l'ha fatto?

R: No! Gli attacchi del 11 Settembre 2001 furono pianificati da poteri militari sotto la Città di Londra come il Ministro della Difesa, L'Organizzazione del Trattato dell'Atlantico del Nord, Royal Canadian Air Force, Bombardier Master Trust e le unità di informazione canaglia di origine Israeliana. Vi ho informati che i Sionisti sono masterizzati dai Cavalieri di Malta. Israele non avrebbe osato interferire con l'economia mondiale e il sistema di potere a meno che non aveva l'ordine di farlo dal Nuovo Sacro Romano Impero. Qualsiasi tentativo di andare contro questa struttura di potere si tradurrebbe in quello che è successo al Presidente John F. Kennedy, ma su una scala più grande, ma velata da qualche altro evento a coprire la terza verità della realtà.

D: Pensi che un aereo ha colpito il Pentagono l 11-9?

R: Non l'ho creduto nemmeno per un minuto. Io credo che elementi di unità dell'intelligence Francese e Israeliana sotto la Veneabile Compagnia dei Carpentieri Navali hanno usato un adeguato vascello nell'Atlantico per sparare un missile Granite Russo mirando il Pentagono e l'Ufficio dell'Intelligenza Navale. Questo ha permesso alla North Atlantic Treaty Organization di prendere il controllo del sistema del server Operation Looking Glass, e rimuovere il potere da Washington e Chicago prima del piazzamento finale del controllo degli Stati Uniti nelle mani del Ministero della Difesa Britannico sotto Geoff Hoon. Quindi è stata Israele, la Francia o la NATO? No, l'operazione risale alla testa dell'illusorio Impero Americano ed è l'Impero Britannico e la City of London. Seguite sempre la traccia e anche i finanziamenti senza contare le ragioni economiche. La Patent Pool della Città di Londra ha preso il controllo di 73.000 miliardi di dollari segreti un business lungo un anno via dalla Marina Militare degli Stati Uniti e collegato con software appaltatori come Cantor Fitzgerald basato nella Torre Nord del World Trade Center.

D: Si tratta di attacchi aerei pianificati in Canada?

R: No! La Royal Canadian Air Force e il Bombardier Master Trust hanno eseguito gli attacchi. Certamente un certo addestramento e la pianificazione si sono tenuti in Canada ma il piano principale è stato redatto nell'area sovrana di Nuova Gerusalemme all'interno dell'esterna Città sovrana di Londra alias l'antica Londinium. L'intera pianificazione è stata masterizzata da un ex Barone di alto livello della Royal Air Force che è stato partner di un Maestro Venerabile della Loggia Livrea degli Operatori Mondiali dei Massoni e Imperialisti. L'Ordine del Bagno e la Gilda dei Piloti Aerei e i Navigatori Aerei hanno pianificato gli attacchi aerei del 11-9. In qualche luogo da qualche parte ci saranno documenti legali con potenti firmatari che hanno posto la loro firma su questo evento messo in scena. L'evento del 11-9 aiuta l'avvento della società post-democratica e la paranoia, tutto per il controllo draconiano sotto quello che è chiamato il Nuovo Ordine Mondiale.

D: Cosa c'è di speciale in Canada?

R: Il Canada è governato dai Gesuiti e dalla Regina Elisabetta II. La Compagnia della Baia di Hudson controlla la regione delle Americhe e gli Stati Uniti è subordinato a questo potere con sede alla Rupert Land. Studiate l'antica storia della Compagnia della Baia di Hudson insieme con la Virginia Company di Londra e Plymouth. Gli stessi antichi poteri continuano a detenere autorità su queste regioni. La Venerabile Compagnia dei Conciatori ha assunto una grande quantità degli ex controlli, una volta di proprietà della Virginia Company. La Venerabile Compagnia dei Conciatori è stata chiamata nell'assestamento del debito della Virginia che ha costretto Abraham Lincoln a sciogliere la nazione e incorporare la regione come un vascello d'affari in alto mare. Questa doveva essere solo una misura temporanea, ma i Gesuiti e Mercers già arrabbiati che non hanno ottenuto le terre, erano anche arrabbiati che la nazione non poteva essere ulteriormente indebitata. Invece si fece avanti il Biglietto Verde che poteva rendere la nazione più ricca come anche pagare i pirati uomini Livrea dei Conciatori. I Mercers hanno deciso di apprezzare l'idea di Stati Uniti incorporati migliore della Repubblica Americana conosciuta come Stati uniti d'America ('u' minuscolo) che una volta ha dato ai popoli molti diritti mai visti prima nella storia. I Gesuiti hanno deciso di mantenere la corporation e quindi hanno assassinato Lincoln con l'antenato di Cherie Blair, noto come John Wilkes Booth e John Surratt. Ora la corporation sarebbe rimasta per sempre un'azienda e presto il Biglietto Verde sarebbe stato distrutto e sostituito con un fraudolento strumento di debito IOU. Questo è come i Mercers hanno schiavizzato gli Stati Uniti ed i cittadini degli Stati Uniti dal 1868 e nel 1913. Oggi il debito degli Stati Uniti è aumentato dalla rimozione del Glass Steagall Act e dall'aumento dei derivati di scambi illegali. La Federal Reserve ha eroso il valore delle banconote della Federal Reserve con l'Allegerimento Quantitativo e stampando miliardi al mese. Il finanziamento per l'assassinio di Lincoln e Kennedy ha avuto origine con la Banca di Montreal in Canada. John Wilkes Booth è stato pagato £50 per la sua parte nel massacro di Lincoln.

D: Puoi nominare qualche Cavaliere di Malta connesso con la comunità d'intelligence?

R: Invece di darvi una lunga lista di membri di cui alcuni sono già consapevoli, vi darò semplicemente Leon Panetta l'ex capo della Central Intelligence Agency. Egli serve il Cavaliere di Malta, George H.W. Bush un altro membro dell'Ordine del Bagno come il Barone dietro l 11-9 (non riuscite ancora a collegare i punti?)

D: Chi, secondo te, controlla la maggior parte dei media alternativi?

R: La maggior parte dei media alternativi ha origine negli Stati Uniti. Date uno sguardo allo snodo principale di questa informazione del complotto, e viene da Austin, Texas. Questo Stato del Texas sicuramente detiene molto del significato nell'agenda di esposizione-cospirazione, non è vero? Il Cavaliere di Malta, George H.W. Bush controlla la maggioranza dei media alternativi. Questi media controllati-in opposizione provano a installare auto-impotenza e paranoia tra la gente intelligente. Questo lato controllato dei media alternativi non mette mai in evidenza i veri poteri del Vaticano e degli antichi ordini. Un mucchio di questi media non menziona neppure i sionisti anche se recentemente questo tipo di discorso ha preso sempre più piedi. L'unico motivo perchè permettono di parlare ad alcuni sionisti è perchè a un certo punto i padroni distruggeranno il sionismo. Il discorso sui Gesuiti è stato messo a tacere e quasi mai nominato fino a quando io ho contribuito a far crescere la consapevolezza sul tema che si basa su un sacco di informazioni che ho elaborato da Eric Jon Phelps. Menzionate Gesuiti o qualsiasi scena principale di questa cospirazione, e sarete insultati, cancellati o bannati. Come si può essere ignoranti di un potere che affonda indietro nel tempo di centinaia di anni e che esiste ancora oggi? Citate l'Ordine di Malta e sarete abusati e fatti prendere per pazzi dai programmi di contro-spionaggio. Per me l'essere sciocco se ne va in giro vantandosi dell'antico potere dei Templari così come spiega la cospirazione moderna a una mandria di pecore. Questo stesso essere successivamente nega il potere dell'Ordine di Malta, pur conoscendo che il Maltese è esistito prima dei Templari e allo stesso tempo, prima che prendesse tutto il potere e le ricchezze dei Templari con la Bolla Papale Ad Providam. L'Ordine di Malta esiste oggi e ha gli stessi intensi poteri che ha sempre avuto velati alla mandria che vive in un'illusione controllata da loro. Come si può negare una forza così potente? Il problema è legato con il controllato Gesuita sistema di istruzione che classifica ora ogni cosa oltre i trent'anni come storia antica. Come si può insegnare chiunque su centinaia di anni, se pensano che 30 anni è antico? La mandria è stata ingegnerizzata socialmente a desiderare la finzione e vivere in una fantasia. A loro non importa di sentir parlare di potenti ordini antichi come i Templari, ma solo per il passato, in questo modo rimane una fantasia giocata intorno alle menti dei creduloni. Tutto ciò che è ora rovinerà questa mentalità e illusione. Oggi ci sono persone che vogliono scoprire gli alieni come controllori del mondo. Se si spiega alla mandria che il potere è detenuto da un gruppo di vecchi uomini in abito, questo farà scoppiare la bolla di illusione e la sicurezza coperta fallirà.

D: Chi c'era dietro il massacro della Principessa Diana?

R: Il Molto Venerabile Ordine di San Giovanni di Gerusalemme, La Venerabile Compagnia di Fueler, il Principe Filippo, Secret Intelligence Service, GCHQ e molto probabilmente il colpo è stato eseguito dal Special Air Service.

D: Ci puoi dare una connessione Cattolica alla famiglia Bush dal momento che crediamo che loro sono Protestanti.

R: Semplicemente, John Bush (Jeb) è un quarto grado dei Cavalieri di Colombo che si inginocchiano al Papa di Roma. Un sacco di immagini esistenti sul web evidenziano questa azione di John Bush. George W. Bush viene fuori dalla Messa Rossa, George W. Bush apprezza l'ostia comunale (simbolismo del Sole). La famiglia Nazista Bush prende ordini da Re Juan Carlos di Spagna e la sua Casa di Borbone. Re Juan Carlos e la Famiglia Bush sono stati abituali visitatori del Palazzo Cherlieu della famiglia Desmarais in Canada! Pensate che il Re Juan Carlos dovrebbe preoccuparsi di sprecare il suo tempo per andare da qualche parte a meno che non ha una certa importanza? Collegate i punti!

D: Hai conoscenza di qualsiasi organizzazione in Svizzera connessa al potere finanziario?

R: Potreste cercare la Universal Postal Union con sede a Berna, abbastanza divertente è che giusto all'angolo c'è l'Ambasciata del Vaticano. Potreste dare uno sguardo alla connessione della Cooperativa Internazionale KPMG al sistema Livrea della Città di Londra.

D: Perchè stiamo soffrendo il tempo strano e una nuova malattia ambientale come l'Ash die-off?

R: Tutto questo è stato creato dal programma di Geoingegneria di Areosol Stratosferico controllato dalla U.S. Air Force e condotto attraverso il Trattato Internazionale di Cieli Aperti. Quando nano-particelle di metalli come alluminio e titanio vengono spruzzate nella stratosfera, agiscono come uno scudo che ferma la luce del Sole che colpisce la Terra nelle quantità necessarie per la vita. Oggi la NASA ammette che negli ultimi anni la Luce Solare che colpisce la Terra è stata offuscata. Senza questa luce del sole avremmo problemi con polluzioni come funghi, batteri e virus che possono riprodursi. I raggi UV uccidono i batteri e puliscono le aree. Batteri, Funghi e Virus sono le biosfere detergenti naturali che eliminano la sporcizia dal pianeta. Se la sporcizia non può essere ripulita alla le polluzioni si accumulano creando più funghi e così via. Gli inquinamenti causano la morte di alberi e piante sotto presunte strane circostanze e con alcune malattie come la ash die-off. Si potrebbe tranquillamente invertire parecchia della malattia degli alberi, versando un litro di silicio omeopatico intorno alla base del tronco nel terreno di ogni albero in sofferenza. E' l'omeopatia la risposta? No! La risposta è liberare la luce sulla Terra come dio comanda. Interessante è che mentre essi bloccano la luce solare con SAG vi convincono ancora a caricare il vostro corpo con particelle di titanio in saponi , ecc, così come creme solare. Credo che il blocco del sole può essere in parte quando loro mettono il SAG a un livello inferiore, che agisce come un tacchino in carta stagnola che aiuta la cottura della superficie sottostante. Loro potrebbero anche stare cercando di trasformarvi in un'antenna gigante, aumentando in qualche modo la vostra firma aura così i satelliti possono prendervi più facilmente nel loro sistema di sorveglianza. Sappiamo che la tecnologia è là fuori ora per rintracciare gli individui attraverso le loro firme aura unica. Non posso provare se una bobina mobius avvolta intorno ad un cristallo di quarzo e poi alimentata da un generatore di onda quadra positiva può fermare la lettura della vostra firma, ma è del tutto possibile. La U.S. Air Force vuole controllare il clima entro il 2025. Una grande quantità del sistema del tempo è manipolato dai laser di piattaforme spaziali per armi di base e satelliti collegati con il Dipartimento della Difesa. Si parla spesso del Space Preservation Act e si sostiene che Dennish Kucinich era la mente madre. No, fu Alfred Webre che progetto quell'atto! Alfred Webre è un agente della controllata disinformazione di opposizione. Se si guarda bene Alfred Webre potrete notare le connessioni alla mente che riconduce al Standford Research Institute (SRI International o dovremmo dire Tavistock Ovest e Università Yale la casa del Capitolo 322 [Skull & Bones] con la Russell Trust Association) Volete fidarvi di qualcuno che ha questi collegamenti? E' come fidarsi di Paul Craig Roberts dopo essere stato addestrato presso la 'fortezza militare Gesuita' Georgetown University.


The Unhived Mind - Craig Oxley
Traduzione: Laforgia Felice
# Contattaci per informazioni commerciali # EADV S.R.L. # Via Luigi Capuana, 11 - 95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy # https://www.eadv.it # marketing@eadv.it # START ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it eadv.it, 4103, DIRECT adagio.io, 1039, RESELLER adform.com, 1226, RESELLER adform.com, 1819, RESELLER, 9f5210a2f0999e32 adform.com, 1943, RESELLER adform.com, 2110, RESELLER adform.com, 2112, RESELLER adform.com, 622, RESELLER adtech.com, 4687, RESELLER advertising.com, 14832, RESELLER advertising.com, 28246, RESELLER advertising.com, 7574, RESELLER appnexus.com, 10200, RESELLER appnexus.com, 11487, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 11665, RESELLER appnexus.com, 1785, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 2234, RESELLER appnexus.com, 2928, RESELLER appnexus.com, 3292, RESELLER appnexus.com, 3538, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3539, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3540, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3703, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8183, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8233, RESELLER appnexus.com, 9986, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 aps.amazon.com, 3854, RESELLER contextweb.com, 560288, RESELLER, 89ff185a4c4e857c contextweb.com, 560577, RESELLER, 89ff185a4c4e857c districtm.io, 101760, RESELLER, 3fd707be9c4527c3 freewheel.tv, 1076753, RESELLER freewheel.tv, 1076769, RESELLER freewheel.tv, 1091073, RESELLER freewheel.tv, 1091089, RESELLER freewheel.tv, 1100273, RESELLER freewheel.tv, 1100289, RESELLER freewheel.tv, 1132545, RESELLER freewheel.tv, 1133873, RESELLER freewheel.tv, 13755, RESELLER freewheel.tv, 13945, RESELLER freewheel.tv, 328705, RESELLER freewheel.tv, 328721, RESELLER freewheel.tv, 654226, RESELLER freewheel.tv, 654242, RESELLER freewheel.tv, 683778, RESELLER freewheel.tv, 683794, RESELLER freewheel.tv, 715762, RESELLER freewheel.tv, 715778, RESELLER freewheel.tv, 768465, RESELLER freewheel.tv, 768481, RESELLER freewheel.tv, 770769, RESELLER freewheel.tv, 770785, RESELLER freewheel.tv, 985441, RESELLER freewheel.tv, 985473, RESELLER google.com, pub-3393670702702316, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-3769010358500643, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-4188807138211503, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-7538555282033458, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8513389652387983, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8968579289092626, RESELLER, f08c47fec0942fa0 groundtruth.com, 107, RESELLER, 81cbf0a75a5e0e9a improvedigital.com, 1057, RESELLER improvedigital.com, 1129, RESELLER improvedigital.com, 1175, RESELLER improvedigital.com, 1220, RESELLER improvedigital.com, 1225, RESELLER improvedigital.com, 1227, RESELLER improvedigital.com, 1267, RESELLER improvedigital.com, 1532, RESELLER improvedigital.com, 1533, RESELLER improvedigital.com, 335, RESELLER improvedigital.com, 907, RESELLER inmobi.com, 94d702ada29c4b059e9aca837748b9fc, RESELLER, 83e75a7ae333ca9d lijit.com, 215294, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lijit.com, 215294-eb, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lkqd.com, 423, RESELLER, 59c49fa9598a0117 loopme.com, 11230, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, 5679, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, s-2411, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b onetag.com, 17b8e68, RESELLER onetag.com, 38980b46b0, RESELLER onetag.com, 3beb67743fabb4, RESELLER openx.com, 537149888, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 537153564, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540022851, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540236498, RESELLER openx.com, 540298543, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540634022, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 pubmatic.com, 120391, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 154037, RESELLER pubmatic.com, 156030, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156439, RESELLER pubmatic.com, 156458, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156674, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156962, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 158154, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 159110, RESELLER, 5d62403b186f2ace richaudience.com, Ua8BIWjxkR, RESELLER rubiconproject.com, 11006, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 13132, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16114, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16568, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16824, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 17762, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 19116, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 20744, RESELLER, 0bfd66d529a55807 smartadserver.com, 1827, RESELLER smartadserver.com, 2058, RESELLER smartadserver.com, 2883, RESELLER smartadserver.com, 3668, RESELLER sovrn.com, 257611, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b spotx.tv, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotx.tv, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 teads.tv, 14211, RESELLER, 15a9c44f6d26cbe1 tremorhub.com, 0cc6w-h2tvh, RESELLER, 1a4e959a1b50034a tremorhub.com, 0cc6w-stphr, RESELLER, 1a4e959a1b50034a viralize.com, 339, RESELLER # END ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.