2.5.14

Il 90% del Tabacco Americano è OGM e ricco di Pesticidi Tossici

tabacco ogm pesticidi chimica
Fumo erbicidi e pesticidi tutto il giorno e cosa si ottiene? Qual è il vero motore della dipendenza da sigaretta? Tabacco OGM significa che gli scienziati nei laboratori stanno iniettando o infondendo i geni di batteri dal DNA di altri esseri viventi nei semi della pianta del tabacco. Tabacco OGM significa anche che pesticidi ed erbicidi sono all'interno della pianta di tabacco, e che gli agricoltori che utilizzano i pesticidi GM stanno spruzzando fino a dieci volte più RoundUp (MONSANTO) e altri veleni sul raccolto...
...aggiungendo in modo esponenziale alla tossicità incubo del fumatore, quando questi bug e diserbanti sono mescolati con i batteri nei polmoni, il cuore e il cervello, aggravando l'incapacità del fumatore a smettere mai l'abitudine. ( www.naturalnews.com )
Leggi anche:
  
Esaminiamo ciò che sta avvenendo ogni volta che qualcuno fuma una sigaretta geneticamente modificata. Quando le bruciature di sigaretta a 1700 gradi Fahrenheit durante l'inspirazione, l'antiparassitario viene miscelato con nicotina ammoniaca-trattati, e crea un cocktail chimico per il sistema nervoso centrale. Il circolo vizioso si approfondisce. ( www.naturalnews.com )
 
Uccidere scarafaggi, erbacce, i vermi e gli esseri umani a scopo di lucro
L'intera geneticamente modificato (GM) industria del tabacco, altrimenti nota come "Big Tobacco", vuole i vermi BUD e corno vermi tutti  morti. E 'così semplice! Il loro obiettivo finale è fare più soldi con l'ingegneria biotech, il tutto a costo della salute umana.
In America, è legale per le persone "uccidere lentamente", la produzione e vendita di sostanze cancerogene, soprattutto quando i consumatori "sanno" che c'è un rischio. Ma chi conosce veramente il rischio, perché se non si capisce OGM, non avete idea la portata e la profondità di tale rischio. Problemi a lungo termine sono ormai diventati a BREVE TERMINE problemi di distruzione di salute.
Pensate al mais geneticamente modificato, soia, cotone, barbabietole e colza e il tabacco appunto..
Il budworm tabacco (Heliothis virescens): Un insetto parassita devastante del tabacco e cotone, il budworm è un pollice e mezzo di lunghezza, verde chiaro a colori ed ha strisce di colore vivace. Le farfalle femmine depongono le loro uova nel bocciolo delle piante di tabacco e le piccole larve iniziano a nutrirsi negli opuscoli piegati delle piante. Una volta che questi bruchi scavano in profondità nel fogliame protettivo, gli spray insetticida non li raggiungono, in più, una volta che il budworm matura, diventa resistente alla maggior parte degli insetticidi.
Questo è il motivo per il colosso biotech Monsanto per crea piante geneticamente modificate
Questo si traduce in sindrome dell'intestino irritabile (IBS) e la sindrome dell'intestino permeabile per gli esseri umani. Questa è la digestione e la distruzione polmonare. Questa è prostata e cancro della vescica. Queste mutazioni sono difetti di nascita che vengono generati in prodotti alimentari e tabacco.

Dicono usare più prodotti chimici che causano il cancro, come la candeggina, a cascata, Bayer di "sospendere," fai da te pro-grade, "Roundup", controllo dei parassiti Reale e "Miracle Grow". ( www.ehow.com )
 
Il hornworm tabacco (Manduca Sexta): Il hornworm è uno dei più grandi insetti che danneggia il tabacco. Le larve sono verdastre a colori con barre bianche sui loro lati e un corno rossastro sporgente da dietro. Raggiungono 3-4 centimetri di lunghezza e sono tali alimentatori famelici che possano defogliare completamente le piante, se non controllata.
 
L'afide (Myzus persicae): Afidi variano di colore dal verde chiaro al giallo o quasi nero. Due "tubi di scarico" o cornicles progetto dalla loro parte posteriore. Afidi danneggiano il tabacco da succhiare succhi vegetali dalle foglie che li induce ad arricciarsi. Come si nutrono, che espellono melata che supporta la crescita del fungo, che dà il tabacco un aspetto fuligginoso nero. Ciò può comportare un disomogenea tutto il raccolto tabacco. Questo è il motivo che spinge Biotech che sviluppa fungicidi - per distruggere insetti e funghi, ma che può anche distruggere la flora intestinale umana (batteri buoni, proteine, enzimi, ecc.) Questa distruzione digestivo alimenta cancro. Non fumare fungicida e non mangiare, se tenete alla vostra vita.
 
Il wireworm tabacco (Conoderus vespertinus): Questi parassiti si verificano in tutto il sud e può essere la specie predominante in qualsiasi campo. Quandosono cresciute le larve sono lunghe un centimetro e sono di colore giallo-marrone.Wireworms si nutrono di radici o fusti sotterranei di piante di tabacco, e spesso distrugge tutto il resto. ( wiki.bugwood.org )
Gli agricoltori possono utilizzare la terra di diatomee per uccidere questi parassiti, se solo lo sapessero.   Quando usiamo pesticidi sui nostri prati o giardini, stiamo attenti a evitare il contatto diretto, quando possibile, e certamente non vorremmo consapevolmente respirare pesticidi nei nostri polmoni, ma è esattamente quello che i fumatori fanno ogni volta che prendono un soffio!
I ricercatori della Colorado School of Mines a Golden, Colorado, hanno identificato tre pesticidi non rilevati in precedenza nel fumo di sigaretta: ( www.livescience.com )
 
Flumetralin: noto per essere tossico per l'uomo ed è cancerogeno. Flumetralin è un distruttore endocrino ed è vietato in Europa per l'uso del tabacco. Essi non devono volere i bambini deformi e dei loro cittadini muoiono di cancro lì.
 
Pendimetalin: colpisce la tiroide in particolare. Pendimethalin è cancerogeno e tossico per l'uomo.
 
Trifluralin: è anche un interferente endocrino, tossici per l'uomo e cancerogene, che colpisce le ghiandole e ormoni nei modi peggiori, quindi, cancro al seno e alla prostata.
Questi sono approvati per uso dall'EPA, affermando, "esiste Nessuna informazione per il lungo termine a basso livello inalazione esposizioni a questi composti," sì, se tutti gli umani sta morendo di cancro. Vivono e muoiono prova che il fumo di erbicidi e pesticidi strappa le tue viscere. ( quitsmoking.about.com )

Smettere di fumare RoundUp


Articolo tradotto dalla fonte originale:
http://www.bodymindsoulspirit.com/ninety-percent-of-u-s-tobacco-is-gmo/


 
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.