28.3.15

Bill Gates: " Il Mondo sarebbe MIgliore con un Govermo Mondiale"

In una recente intervista con la rivista tedesca Süddeutsche Zeitung, Bill Gates ha fatto alcune osservazioni inquietanti a favore del governo mondiale.
Come sapete non è la prima volta, e conosciamo bene il servizio che Bill Gates e le sue aziende stanno facendo per l'elite globale. 

Non solo Gates sostiene il governo globale, ma ha parlato anche favorevole delle Nazioni Unite e della NATO, del tutto trascurando che sono una grande forza di oppressione nel mondo


Leggi anche 
Bill Gates: SCIE CHIMICHE CON SOLFATO DI ZOLFO CONTRO IL RISCALDAMENTO GLOBALE

COMPRATE MICROSOFT E FINANZIATE MERCK ED I LORO VACCINI SUPER TECNOLOGICI (video)


La NATO non può nemmeno tenere una riunione senza migliaia di persone che si riuniscono in piazza per protestare contro le loro azioni. Ma Bill Gates ignora tutto e...

Durante l'intervista il mese scorso, ha detto:


"Prendete le Nazioni Unite, sono state create appositamente per la sicurezza nel mondo. Siamo pronti per la guerra, perché abbiamo preso tutte le precauzioni. Abbiamo la NATO, abbiamo divisioni, jeep, persone formate. 
E cosa serve tutto questo per le epidemie , ad esempio? Dovremmo avere un unico govermo globale per far fronte a tutto ciò con prontezza" ( enfasi nel tono )
Alcuni anni fa, questo argomento è stato considerato come una ESAGERATA teoria della cospirazione , ma ora una delle persone più ricche del mondo, e non solo Gates, ha apertamente suggerito che questo è senza dubbio un ottimo progetto per il destino del pianeta.

L'indirizzo verso cui stiamo andando è senza dubbio questo. Lo vediamo in Europa con estrema chiarezza.
Il futuro è già scritto e intanto lo stato di polizia in Italia è ufficialmente stato attivato, da quando lo stato puo' entrare nel tuo pc a norma di legge.

Fonte http://themindunleashed.org  Traduzione http://lagrandeopera.blogspot.com/


Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.