
Video Documento a cura di Jordan Maxwell - "Matrix of Power".
Jordan Maxwell è un ricercatore di simbolismo ed esoterismo.
In questo DVD tradotto in italiano, Jordan Maxwell presenta inizialmente una panoramica generale degli equilibri socio politici ed economici, approfondendo di seguito l'uso dei linguaggi, dei codici e dei simboli all'interno di questa visione "altra" della soci-età in cui viviamo.
Descrive anche il peso che talune società segrete come la Massoneria ,hanno esercitato lungo i secoli, computando il nostro spazio e il nostro tempo.
Channel Stimolatore di Scollegamento
Channel PsicoaKtivity
Quando ancora molti dei più famosi controinformatori (gatekeepers per altri) erano in fasce, Maxwell già aveva coniato il termine "Matrix" inerente alla realta' costruita dalle societa' segrete.
Ricercatore avanguardista, pessimista profetico e interessante visionario, con le sue contraddizioni , a volte addirittura "forzato" per alcuni critici. Senza dubbio uno dei personaggi più controversi dell'ambiente dell'esoterismo e della ricerca alternativa all'interno del panorama americano.
Jordan Maxwell, si è sempre definito una grande estimatore della Blatavsky, ed è per via di questa inflluenza che lui, insieme a Michael Tsarion si occupano di "astro-teologia".
ha lavorato presso la ABC, con cui ebbe problemi relativi ad alcune norme all'interno del Patrioct act; per la Truth Seeker Magazine, in numerosi programmi radiofonici e come documentarista per il CBS. massone, trovo se stesso dall'incontro con un intellettuale (massone anche lui?) di nome Bob Ferney, attraverso cui Maxwell conobbe le opere di Charles Hoy Fort ricercatore del paranormale vissuto all'inizio del secolo scorso.
Maxwell ritiene che tutte le religioni attuali ed antiche si basino in realtà sul culto del sole e la astrologia. Il Natale, ad esempio, consisterebbe in una rivisitazione delle antiche celebrazioni pagane legate al solstizio invernale dell'emisfero nord.
Se non si aprono automaticamente, attivare i sottotitoli in basso a destra.Potete cambiare la visualizzazione.
Aspro sostenitore dell' esistenza di una antica e potente società segreta che controllerebbe i governi e le principali istituzioni religiose, in concerto con la criminalità organizzata. La presenza di tale antica setta si evincerebbe attraverso la moltitudine di simboli cananei adoperati da governi, multinazionali, istituzioni religiose e mass media.
Video corso in Donwload Digitale - Seminario svoltosi a Milano presso la Libreria Esoterica il 12 maggio 2013
|
Risvegliati dall'incubo - Transurfing Apocrifo in versione riveduta ed ampliata
|