21.7.13

COMPRATE MICROSOFT E FINANZIATE MERCK ED I LORO VACCINI SUPER TECNOLOGICI (video)

"Re Microsoft" Bill Gates, eugenetico confesso , amante dei vaccini come ottimo "tool" per una terapeutica riduzione della popolazione, è anche fondatore della Bill e Melinda Gate, fondazione che esporta vaccini al Terzo Mondo. Bill Gates punta ancora avanti facendo affari con la Merck, uno dei più grandi produttori di vaccini al mondo. Un vero ossimoro, ma solo se si guarda dalla parte sbagliata.



INDICE:
- Microsoft e Merck in affari
- Il Bill Gates pensiero sul mondo, sulla popolazione e sui vaccini

Quando si acquistano i prodotti Microsoft, si sta ora promuovendo l'industria farmaceutica e la sua agenda globale che gira attorno ai vaccini.

La più grande società al mondo di software (definizione riduttiva se si pensa che quasi ogni Pc ha installato windows, cresciuto in collaborazione con National Security Agenzy (nsa)) abbraccia la più grande pusher di vaccini nel mondo. La Merck.

In che modo? Nel 2009, Microsoft ha acquistato un pezzo chiave della tecnologia della casa farmaceutica Merck, il più grande produttore al mondo di vaccini (che Bill Gates dice che può aiutare a "ridurre la popolazione mondiale", dal 10 al 15 per cento).
1/2 Alex Jones - Bioingegneria nei Vaccini, Acqua e Cibo - Sub ITA (link video qui )

Hanno parlato spesso come questa tecnologia avanzata sui vaccini possa essere utilizzata anche per progetti
di eugenetica creando vaccini che colpiscono razze e nazionalità specifiche con farmaci che inducono infertilità ect. - cosa che è del tutto coerente con l'obiettivo apertamente ammesso Bill Gates 'di ridurre la popolazione mondiale attraverso il l'uso di vaccini.

Questa tecnologia del  "gene-targeting"  e la ricerca sul vaccino acquistato da Microsoft è stata sviluppata dalla società denominata Rosetta Biosciences, già di proprietà di Merck.
Il loro software è descritto come un modo per "capire come i geni interagiscono tra loro, analizzare peptidi e metaboliti, e determinare il loro rapporto con l'espressione del gene."
http://thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=361&id_categoria=14&id_sottocategoria=63
http://seattletimes.com/html/microsoft/2009288622_rosetta020.html 
http://thearrowsoftruth.com/tag/rosetta-biosciences/

Un annuncio sul sito web Rosetta Biosoftware spiega:
"L'accordo consente a Microsoft di integrare genetica, genomica, proteomica e metabolomica con i dati software di gestione nella piattaforma Microsoft Amalga Life Sciences e di attuare avanzate funzionalità di ricerca traslazionale". ( http://www.rosettabio.com/company/news/rosetta_microsoft )
Quartier generale della Merck
WhiteHouse Station NJ
Come dire che il vaccino produttore della Merck "fornisce un contributo strategico per Microsoft", come una parte della transazione. Strategia di Merck, naturalmente, è quello di fare soldi da vaccini e prodotti farmaceutici, tra gli altri il vaccino ormai famigerato Gardasil.

Rupert Vessey, il vice presidente di Merck Research Laboratories, ammette apertamente che questo accordo mette Microsoft nel ruolo di essere uno sviluppatore di "farmaci".
Egli dice: "Non vediamo l'ora di collaborare con Microsoft per sviluppare nuove soluzioni bioinformatiche per permettere e accelerare la scoperta di farmaci e lo sviluppo ..."


                            IL BILL GATES PENSIERO

Alla presentazione TED del Febbraio 2010 Bill Gates, al momento di dare una soluzione al problema del " Riscaldamento globale" egli afferma che l'unica maniera per raggiungere la soluzione  è la riduzione della popolazione umana a livello planetario e i vaccini sarebbero così un ottimo strumento.
<<Prima di tutto, abbiamo la popolazione.Il mondo oggi ospita 6.8 miliardi di abitanti, e tale cifra sta crescendo speditamente verso i 9 miliardi. Ora, se davvero facessimo uno splendido lavoro in relazione a NUOVI VACCINI, SANITA' E SERVIZI SANITARI ORIENTATI ALLA RIPRODUZIONE, noi potremmo probabilmente ridurre quest'ultimo numero di una percentuale valutabile intorno al 15%, ma in ogni caso rischieremmo un aumento dela popolazione pari a 1.3 miliardi. Il secondo fattore è rappresentato dai servizi che noi utilizziamo. Tale fattore comprende in effetti ogni cosa: il cibo che mangiamo, il vestiario, la televisione, le risorse alimentari>> Bill Gates TED 2010
"Quindi il desiderio e l'auspicio sarebbe questo, si tratta di un desiderio concretamente realizzabile, ovvero quello in base al quale sia per noi possibile inventare nuove tecnologie. Tuttavia, se voi chiedeste a me un UNICO DESIDERIO in riferimento ai prossimi 50 anni. Se magari potessi scegliere il Presidente, se magari potessi scegliere i VACCINI, che tra l'altro amo profondamente, o se magari potessi scegliere che "qualcosa" in grado di ridurre della metà l'anidride carbonica fosse effettivamente inventata, quest'ultimo è il desiderio che vorrei vedere realizzato"

Gates è un eugenista reo-confesso che si é impegnato a ridurre drasticamente la popolazione mondiale. Questo è allarmante considerando il fatto che la fondazione Bill e Melinda Gates finanzia la produzione e la distribuzione di vaccini al terzo mondo. Un personaggio che parla di aumento della popolazione come rischio, e " eccellente lavoro" quello della riduzione della popolazione attraverso i vaccini ..è il capo di una delle fondazioni più grandi che si occupano di "esportazione dei vaccini " nei paesi sottosviluppati.
Gia' dal 1977 in "Ecoscience" scritto dal consigliere scientifico della Casa Bianca John P. Holdren,  parla di un “regime planetario” dittatoriale per mettere in atto misure draconiane al fine di ridurre la popolazione attraverso l’uso di ogni sorta di tecniche oppressive, sterilizzazione inclusa.

In verità, come ha rivelato Mike Adams di Natural News, uno degli attuali progetti della fondazione Gates ruota intorno al finanziamento di un “programma di sterilizzazione che userebbe penetranti raffiche di ultrasuoni dirette sui testicoli dell’uomo per renderlo sterile per sei mesi”.

“Ora, la fondazione sta finanziando un nuovo programma “ consegna di un vaccino che si attiva con la sudorazione basato su nano particelle che penetrano la pelle umana.” scrive Adams,
“la tecnologia viene descritta come un mezzo per “sviluppare nano particelle che penetrano la pelle attraverso i follicoli dei peli e che a contatto con il sudore umano si attivano per rilasciare i vaccini.”
http://www.naturalnews.com/029911_vaccines_Bill_Gates.html

David Rockefeller tiene un discorso sulla sovra-popolazione. .. come le Nazioni Unite dovrebbero sostenere la popolazione.
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.