I simpatizzanti di Ripel, quindi di Crowley, potranno riconoscervi la posizione del grado riferito all' "ACQUA" alla Dea Auramoth.
In alcuni predendeti articoli abbiamo fatto riferimento come il sistema di Crowley abbia influenzato la mappatura culturale della maggior parte dell'elite del mondo. (qui). (qui) (qui)
Il Segno di Auramoth è considerato nella scuola di Thelema un segno dei gradi riferito all'Ordine della Stella d'Oro.
Gli esercizi gestuali "magici" che modellano il corpo, creando particolari "Asane" o Gesti/movimenti prima o durante il processo rituale.
LA MAGIA DELLA STELLA D'ORO |
Il Segno di Auramoth rientra nella simbologia della Stella D'Oro e quindi nei segni dei Gradi dell'Ordine della Stella d'Oro che risultano essere:
0. Il dio Arpocrate. Il Bimbo nell'Uovo d'Oro.
1. Terra Aria , il Dio Seth che combatte
2. Acqua Fuoco, il Dio Baphomet che unisce gli opposti
3. Aria, il Dio Hermes. La Segreta Saggezza della Verità.
4. Acqua, La DEA AURAMOTH. Il simbolo della Kteis.
5. Fuoco. Il Dio Tum. Il Simbolo del Phallus.
Ogni numerazione elencata corrisponde una posizione fisica in "simpatia" con l' "elemento" o con quella data entità simbolica.
Tutti hanno ormai notato come in molti eventi noti personaggi assumino certe posizioni, e la Merkel ha questa consuetudine praticamente ad ogni evento, anche televisivo.
Guarda la "Catena D'unione" massonica praticata in Giappone da Obama e company
Nelle note di chiusura del Liber "777" si legge:
"Le linee 23, 31: Auramoth e Thoum-aesh-Neith
non sono mai stati divinità egiziane, ma sono stati nomi
costruiti su principi cabalistici dalla dorata
All'alba per vedere l'acqua e il fuoco, allo stesso modo il nome
Tarpesheth (Tharpesht) è sconosciuto prima di GD
anche se sembra essere un ibrido di Bast e Sekhet. "
Dea Auramoth è nominato anche Segno di Mut relazionato ai simboli della medesima Dea Egizia; veniva definita come Signora degli Dei, Sovrana delle Due Rive, Signora del Cielo, Onorata in Ipet-sut.
E' la Dea Avvoltoio protettrice dell'Alto Egitto dunque le sue simbologie esoteriche "proteggono le zone geografiche come un grande avvoltoio che sovrasta i cieli pronto a infliggere la sua tremenda azione divoratrice delle carcasse e dei morti, pulendo dunque dalle scorie e dalle sporcizie i suoi orizzonti da lei protetti".
Viene utilizzato nell'evocazione del Grande Rituale del Pentagramma, utilizzanto per formare e creare il Pentagramma di Acqua, che è legato non a caso, alla liquidità del denaro e alla potenza, quindi, della moneta e dell'economia.
Fa riferimento inoltre al grado di Praticus (grado nella Golden Dawn) e rappresenta un triangolo con la punta rivolta verso il basso, da creare con le mani all'altezza dello sterno (luogo del plesso solare) quindi un segno strettamente legato al Chakra ombelicale, colui che regola il flusso delle emozioni controllandole e dominandole.
Manipura |
Ne parlò Aristotele nel I secolo a.C.
Parleremo dell'Eiaculazione femminile nel prossimo articolo. QUI
E' questa l' energia che la Merkel , se lo fa con questa coscienza, evoca su di se'.